Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - _giuls90_

Pagine: [1] 2 3 ... 23
1
:XD:

A parte gli scherzi... Mi spiegate come mai Aria se ne va da casa di Caleb con il portatile di Mona?
Mi sono persa un passaggio? :scettico:

A favore dell'ipotesi Ari(A) io dico questo: ok che tutte le liars sono inclini a questo, ma ogni volta che Aria si avvicina a delle prove, o queste si perdono o comunque finiscono nel dimenticatoio!! Possibile che sia solo una ragazza altamente sfortuna? :look:

Non avevo tanto voglia di commentare la puntata, ma avrei scritto solamente questo perché non riesco a crederci!Ogni volta è così! :wall:
Poi in questo caso, proprio quello che succede prima è ridicolo! Caleb che da ad Aria il pc di Mona perché così impara ad hackerare!!Ma dai?!C'era di mezzo una metafora sui pesci che non ricordo, ma il senso era quello!Però obiettivamente parlando, è una cavolata!
E poi A come faceva a sapere che il pc lo aveva proprio Aria?Lo so, non è questo il luogo per le teorie, però bah.... :suicidiosenzafronzoli:
Non ci si capisce niente!! :T_T:

Scene più belle: super mega schiaffo, fischietto anti-stupro, Spencer ed Emily in versione "007", fuochi d'A-rtificio :XD:



2

(clicca per mostrare/nascondere)

3
Non mi fido del nuovo detective, è stato lui a dire ad Hanna della prova dei denti del corpo di Ali, e forse si aspettava che lei sarebbe andata a verificare direttamente tra i documenti del dentista traendola così in inganno e spaventando lei e le altre polle!! E poi la corporatura del dentist-A secondo me è molto simile alla sua. Inoltre, nessun altro sapeva del piano di Hanna a parte Spencer. Quindi A come faceva a saperlo??? Non me lo spiego..

4
Outlander / Re: [COMMENTI] Outlander 1x07 - The Wedding
« il: 22 September 2014, 02:13:30 »
La struttura della puntata a me è piaciuta da matti e mi ha colto tantissimo di sorpresa!
Anche perché quando l'episodio è iniziato ed erano già alla fine del matrimonio ho maledetto tutto e tutti :XD:
Mettiamo un attimo a confronto i due matrimoni: il primo è stato un po' così così, anche se basato tutto sull'effetto sorpresa, era piuttosto misero devo dire, ma la faccia di Claire almeno lasciava intendere un minimo di felicità!! :huhu:
Ma passiamo a questo matrimonio, invece, partendo dalle premesse e dalle condizioni di Jamie: il vestirsi con i colori del suo clan come avrebbe voluto la madre e la cerimonia celebrata in chiesa, la fede nuziale fatta con quella chiave (chissà se non apre nulla davvero?!)e infine l'abito da sposa... già questo dovrebbe farci capire quanto ci tiene Jamie, ma vogliamo parlare poi di come ha "rincuorato" Claire quando lei ha detto di non volersi più sposare perché neanche conosceva il suo nome (che poi quanto diavolo è lungo?! :XD:) e di come le ha preso la mano?! :love:
Ma non è finita qua!! E' stata bellissimissima anche tutta la scena della cerimonia da quando Dougal fa un taglio sui polsi dei due sposi e li unisce in una stoffa, fino a Jamie che recita quelle cose in gaelico.. e poi il bacio!!Ma quanto è stato romantico?!  :tenero:
E poi, però, c'era la faccia di Claire.. che diceva tutto.. a parte il fatto del dopo sbornia, trasmetteva tutto: ansia, paura, indecisione, senso di colpa!!Povera! :T_T: Ma devo dire che mi è piaciuta per come ha gestito la situazione dopo il matrimonio, per come ha scelto di approfondire le loro vite passate almeno per sciogliere la tensione, e proprio qui ho pensato a quanto gli attori fossero bravi, perché per lo meno io, sentivo tutta l'ansia e la tensione di Jamie all'inizio (per intenderci quando ci hanno dato dentro per la prima volta! :huhu:) ma poi a mano a mano sono riusciti a sciogliersi e pure io sono riuscita a rilassarmi e a godermi lo spettacolo (perché, parliamoci chiaro, nessuno dei due scherza! :XD:)
Su tutte le scene di sesso non ho niente da dire, assolutamente perfetti!!  :zizi:
Non sono d'accordo con con chi ha detto che i due si siano già innamorati perdutamente, ecc ecc.. perché fin da subito è stato chiaro che Jamie oltre che attrazione ha sempre provato qualcosa di più profondo per Claire e in questa puntata l'ha dimostrato più che poteva..dalle condizioni del matrimonio, a ciò che è successo durante la cerimonia, al "dopo", per finire a quando le ha dato la collana di perle e a tutto ciò che le ha detto..  :love: Mentre Claire.. beh, già una che passa ad alcolizzarsi la sera prima di sposarsi ti fa capire in che modo sta, e poi sinceramente da parte sua non si è mai visto un interesse profondo, attrazione sicuramente sì (e chi non lo sarebbe?! :huhu:), ma dalla prima puntata ha sempre pensato al marito, e solo adesso ha iniziato a provare qualcosa in più (che sicuramente non è paragonabile all'amore di Jamie per lei), e ciò lo dimostra l'ultima scena in cui si ritrova a fissare le due fedi, come per dire che si ritrova divisa a metà tra due uomini.. due epoche.. due vite! Tra l'altro come le aveva detto quella tizia leggendole la mano qualche puntata fa... :zizi:

Ops, quanto mi sono dilungata!Scusate!Spero di non aver fatto troppi errori grammaticali.. mi si chiudono gli occhi per il sonno, ma ci tenevo troppo a commentare! :lol?:

Ps. Ma Dougal?? :aka: Non me lo aspettavo proprio che si comportasse così.. ci sono rimasta troppo male.. :nu:

5
Downton Abbey / Re: Downton Funny
« il: 19 October 2014, 12:54:01 »
Due simpatici video su Downton Abbey presi da........ i Simpson :asd:

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Non sapevo dove postarlo perché non riguarda proprio gli abiti di scena...

Però guardate come si è vestita Lucy per una festa di Halloween :huhu:

http://www.look-dei-vip.it/articolo/l-halloween-sopra-le-righe-di-lucy-hale-per-niente-pretty-little-liars_a9248/1

7
Io la felpa col gelatone la indosserei  :shy:
Mi unisco a te..
(clicca per mostrare/nascondere)

8
The 100 / Re: The 100 - Le ship - Bellarke (Bellamy and Clarke)
« il: 30 October 2014, 12:18:03 »
Raga come ho fatto a perdere di vista questo topic??? :doh:
Mi sono appena vista tutti i video sui Bellarke e sto praticamente così :mwow:
Temo anche io che dovremmo aspettare la terza stagione per vederli insieme, ma magari ci faranno un regalo per la fine della seconda! :love:
Intanto attendo con ansia il momento in cui si rincontreranno!! :love: Spero che non dobbiamo aspettare troppo!

9

ma neanche me la ricordo la scena dall'oculista!! devo rivederla!!

Ti aiuto a ricordare :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
:rofl: :rofl: :rofl:

10
Io sono pronta a passare sopra a tutti gli errori e le sviste temporali se riescono a fare un finale decente e a rispondere a tutte le domande irrisolte!Sarebbe più che sufficiente! :zizi:
La speranza è l'ultima a morire!! :riot:

11
The 100 / Re: The 100 - Le Ship - Sondaggione
« il: 14 November 2014, 00:53:39 »
Mi sa che bisogna fare un posticino per i Wiven :XD:
Ok non sono brava a creare questi nome per le ship!Quindi pensateci voi!!!
Ma quanto sono carini Wick e Raven??? :love: :love: :love:

12
Io ricordo che la pagina 5 all'inizio c'era e solo dopo...quando la portano in camera di Emily in ospedale..per fargliela vedere anche a lei e rimettono tutto in ordine per riportarla in obitorio notano che la pagina 5 manca...quindi secondo me...la pag 5 è stata rubata nel frangente in cui c'è lo spostamento di cartella oppure quando le polle scappano perchè sentono dei rumori...almeno..io ho sempre pensato così
Ho solo una battuta da fare.. se così fosse, ci rendiamo conto di chi stava rubando la cartella? Spencer con... AriA!!!!Cioè dai!!! Ecco un altro caso in cui le prove in mano ad Aria spariscono in meno di tre secondi! :doh:

Nono sul referto dice che è stata colpita con un corpo contundente ricurvo quindi la mazza 2x08 ma poi nella 2x12 alla fine Wilden dice che l'arma è la pala... Quindi nn ci ho capito una "mazza"....
A meno che x corpo contundente ricurvo vada bene anche una pala...

La pag 5 a sto punto nn so.. Io ho sempre capito/pensato come ho spiegato nei post sopra...

Questa discussione già l'avevamo avuta, e mi ricordo che c'eravamo auto convinte che Wilden stava mentendo per incastrare le polle!
L'arma del delitto perciò dovrebbe essere la mazza da hockey!

La storia della pagina 5 e di Jenna e Garret, scherzi a parte, non l'ho mai capita, neanche facendo il rewatch! :XD:

13
ho un 'altro piccolo errore...
La Casa di Alison Dilaurentis  :eha:
nel Pilot la vediamo direttamente sulla strada con il Gazebo all'interno del giardino, la casa è circondata da una staccionata ed Emily va a farle visita dicendo che abita li nel quartiere. Emily abita anche di fianco a Toby (e questo è stato sempre confermato)
poi avanti negli episodi la casa Dilauri si trasferisce magicamente dentro la proprietà di Spencer. quindi abitano nello stesso enorme giardino una di fronte all'altra tanto che si vedono dalla finestra. la casa non è più sulla strada ma all'interno di un cortile con stradina privata!


un?altro errore è la Camera di Spencere! questa ragazza dalla finetra vede di tutto! ok può avere più finestre ma in una vede la camera di Aly a volte vede il capanno dove viveva Melissa e altre ancora vede Alberi con il fidanzato... insomma... -.-'

 :rofl: :rofl: :rofl:

Concordo su tutto!
Anche io non ho mai capito una cosa.. cioè prima sembra che Emily abiti vicino a casa DiLaurentis (dove si trasferisce Maya), come se fosse sulla strada "principale" e le case fossero separate da una staccionata...
Poi successivamente casa DiLaurentis ha tutto un altro ingresso con stradina privata, circondata da alberi dietro ai quali ci dovrebbe essere la casa degli Hastings!Mah! -.-'
Quoto anche il fatto che dalla camera di Spencer si vede qualsiasi cosa, senza nessuna logica! -.-'

14
Mmm
(clicca per mostrare/nascondere)

Teoria buttata a caso delle ore 14:20 :XD: :XD: :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 14 January 2015, 23:36:30 »
Secolo, diccelo, tu chi vedi?
Io assolutamente nessuno anzi, ora tento lo stesso.... mi sembra quasi un uomo e opterei per Toby, se proprio devo ipotizzare!

Però io credo che è voluto il fatto che non ci fanno capire chi sia, così hanno la possibilità di cambiare le carte in tavola se ne hanno necessità!