Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - maccam

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Ragazze mi voglio complimentare con tutte noi perché continuiamo a guardare le PLL, siamo intrepide!  :ciamo:
E non solo lo guardiamo, lo commentiamo e, con uno sforzo mentale degno di nobel, cerchiamo pure di trovarne un senso!  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Nel complesso Bly Manor mi è piaciuta, anche se un po' ho storto il naso per il rimaneggiamento di una delle più belle storie di fantasmi mai scritta.
D'altra parte Il giro di vite di Henry James è una novella e la serie invece doveva durare 9 puntate quindi capisco le aggiunte, certo potevano lasciarla meno edulcorata, ma insomma è una serie che si lascia guardare. Ovviamente mi è piaciuta moltissimo T'Nia Miller  :prego: e ho apprezzato anche i bambini. Henry Thomas per me sarà sempre Elliot di E.T. a dispetto dell'età!  :rofl:

3
Anche a me è piaciuta molto e attendo la seconda!
E dire che all'inizio Karppi non mi era simpaticissima, però più ho capito il personaggio e più l'ho adorato. Anche Sakke  :love:

4
 :wall: perché hanno fatto la seconda serie?

Spoiler fino a 2x06

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Altre Serie - USA / Re: BH90210 [FOX] [Drama]
« il: 13 July 2019, 14:57:34 »
Dopo tutti questi anni mi sembra di rivedere dei vecchi amici, mi emoziono solo a sentire la sigla  :huhu: e visto che gli ultimi 7 mesi sono stati "difficili" per lo stesso problema di Shannen, non so, mi sembra quasi un regalo che riporta a tempi più spensierati. Quindi, grazie BH90210  :love:

6
Finita, bella serie, ben fatta, bravi attori, non manca niente.
All'ultimo episodio mi sono ritrovata molto commossa perché mi sono tornate in mente tutte le immagini di quel giorno, quell'interminabile "edizione speciale" durata tutto il pomeriggio/sera, vedere le persone che si buttavano dalle torri per fuggire all'inferno... terribile...
Comunque questa serie mi è piaciuta davvero, perciò mi sto leggendo anche il libro e devo dire che merita proprio, non lo conoscevo ma è davvero esaustivo. Nella prima parte spiega in modo piuttosto approfondito anche la nascita di questi movimenti integralisti dell'Islam e aiuta a capire meglio i passi che hanno portato al 9/11 e anche a tutto ciò che c'è stato dopo, fino ad oggi. Trovo anche apprezzabile che, pur essendo Wright americano, ha saputo essere molto obiettivo nell'esporre le colpe degli USA, ovviamente senza per questo giustificare il terrorismo.
Se vi è piaciuta la serie, vi consiglio caldamente anche il libro, io ho scoperto di essere molto ignorante sulla questione islamica, molto più di quanto credessi, eppure è la nostra storia contemporanea, sarebbe importante capirla.
Scusate la lungaggine, ma avevo voglia di condividere qualche pensiero  :ciao:

7
WebSeries e OnDemand / Re: Castle Rock [Hulu] [Horror] [USA]
« il: 26 November 2018, 15:55:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Altre Serie - USA / Re: Z Nation [SyFy] [Drama/Zombie]
« il: 11 November 2018, 16:10:36 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Altre Serie - USA / Re: The Purge [USA] [Horror]
« il: 9 November 2018, 11:43:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Bella, bella, bella!!! Ma quanto mi è piaciuta questa serie!!! Adoro Sam Esmail  :love: :love: :love:

(clicca per mostrare/nascondere)


11
ma non l'hai guardata  :ninja2: che paragone puoi fare?  :ninja2:
:XD: :XD: hai ragione! Scritto così non ha senso... intendevo dire che la vecchia serie non l'ho seguita perché non mi piaceva, ovviamente avevo provato a guardarla ma trovavo l'attrice che faceva Sabrina insopportabile  :sooRy:
In questa nuova serie invece l'attrice che interpreta Sabrina mi piace, ma trovo molto noiose le interazioni tra lei e Harvey, senza di lui mi piace di più.  :ciao:

12
Ho appena visto la prima puntata e mi è piaciuta molto, in un attimo mi è sembrato di essere tornata a quando lessi il libro la prima volta, con lo stesso groppo in gola che a volte diventa risata ma più spesso lacrime. Attori molto bravi e anche belli i costumi e le ambientazioni, serie decisamente promossa! Ho sempre adorato il rapporto tra Anne e Matthew  :cons:

13
Finita! Come detto da altri davvero una bella serie, ben fatta e anche ben recitata, la protagonista mi è sembrata sempre molto credibile in tutti i suoi disagi. Ne consiglio vivamente la visione!  :zizi:

14
Finita la seconda stagione:
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Inizio la serie adesso, prima mi sono lasciata incuriosire dal libro e ieri l'ho letto, sì, basta poco perché vola e ve lo consiglio proprio!

(clicca per mostrare/nascondere)

Tornerò a commentare la serie