Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - LoveEvelyn

Pagine: [1] 2 3
1
Tra l'altro, non so neanche perché si disturbino a mettere dei lucchetti agli armadietti, visto che sembra che tutti possano entrare negli armadietti di tutti (per metterci orecchini rubati, cervelli di mucca, schiuma da barba, topi morti)  -.-'

Da Previously TV: Ezra being a stalker who wormed his way into this teenage circle to use them for a book was an awesome plot twist with so many juicy possibilities and Ian finally looked like he had something to sink his teeth into and the show looked like it finally realized how super creepy Ezra and Aria really are and then it lead to absolutely nothing. Such a waste. And now he's screwing his teenage girlfriend in the same house as his students who are all also screwing because lets face it, you don't dress like that, pose for your significant other on the staircase and then go play Scrabble. It's all just soooooo disturbing. Far more disturbing than anything A has done.

  :rofl: :rofl: :rofl: :lol?: :lol?: :lol?: :asd: :asd: :asd: :huhu: :huhu: :huhu:

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Ok, in questo show abbiamo capito due cose:
1) OGNI volta che le 4 polle inseguono qualcuno, non riescono MAI ad acchiapparlo, anche se sono solo a 5 cm di distanza.
2) OGNI volta che le 4 polle entrano in una stanza segreta, la porta gli si richiude dietro, chiudendole a chiave.
3) TUTTI i poliziotti di sesso maschile si atteggiano e stalkereggiano le 4 polle, flirtando in modo MOOOOLTO SOTTILE con almeno una d loro
-.-'

4
La scena in cui Emily ed Aria inseguono Ali e Cece, per poi trovarsi davanti le due gemelle mi ha fatto RO-TO-LA-RE  :rofl: :rofl: :rofl: Ma poi posso capire il cappottino bianco (gliel'avrà dato Cece), ma dov'è che una delle gemelle ha preso un vestito IDENTICO a quello di Ali? Toppini gialli uguali, cappotti rossi uguali, abiti da sera uguali... Oddio  :XD: Ma poi qualcuno ha capito cosa stesse facendo Ali alle due davanti allo specchio quando ha detto "It's a Christmas miracle"? Ha fatto loro un regalo? Cosa??  :look:

PS: Sto ancora cercando di capire l'utilità del rossetto NERO di Spencer...  :interello:

5
No, ma io non finirò mai di stupirmi al sentire frasi tipo "Ho troppa paura di Alison, bisogna essere sue alleate, altrimenti ti distrugge", mentalità grazie alla quale sto baldraccoide all'ingrasso tiene in scacco tre quarti d'America  :XD: Praticamente trattano una bulletta di liceo un po' stronza e un po' troia alla stregua di una superterrorista  :asd:

PS: Rinnovio la mia domanda sui sub commentati. Se non è troppo disturbo, qualcuno mi farebbe una lista degli episodi per cui sono stati realizzati (dal pilot)? Grazie  :shy:

6
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 23 December 2014, 01:32:59 »
Scusate, io rinnovo la mia domanda: una fonte per le dichiarazioni di Trollene? Tipo il tweet originale o roba simile, qualcosa IN INGLESE (se non vedo, non credo)?  :distratto:

7
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 22 December 2014, 20:19:46 »
Io ho degli istinti omicidi quando leggo le dichiarazioni di questa donna!  :XD: Sono perfettamente d'accordo con Marcus92, con cui praticamente mi trovo d'accordo da anni, anche per quanto concerne altre serie. Solo non mi spiego se a tutti i creatori/produttori/quello che è sia consentito fare il bello e cattivo tempo come fa sta cessa, perché quelli che conosco stanno attenti a quanto dichiarano e prendono il proprio lavoro seriamente. Quindi che ha di speciale questa (a parte le tonnellate di botulino in faccia, che tra poco, per chiudere gli occhi, dovrà usare le dita)?  :distratto:

PS: Scusate, ma un link in inglese che rappresenti una qualche fonte di questa dichiarazione?

8
Lo sapevate che Marlene è lesbica?  :O.O: Ma i figli sono adottati?

9
(clicca per mostrare/nascondere)
Ahahaha
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 11 December 2014, 10:29:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Pretty Little Liars / Re: [PROMO] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 26 November 2014, 16:11:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Non avevo notato  :XD:

12
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 9 December 2014, 00:32:59 »
Ma che bei fisici... except not (Toby, pure tu mi deludi, stai dimagrendo)!!!  :buu:
PS: Parlando di dimagrimenti, solo a me Paige sembra si sia infighita moltissimo???  :sbava: Ha fatto un fisico molto più tonico, poi mi piace anche che non le facciano più fare i capelli con squadretta e compasso, ma le consentano di portare questi capelli mossi coi colpi di sole come una "vera donna". Ancora mi ricordo la scena in cui entrò al cinema con l'amica e venne notata da Aria and family (+ Mona  :XD:), col tubino nero, che dissi: e dove l'ha cacciato sto fisicaccio questa?  :huhu:

13
Pretty Little Liars / Re: Funny Pretty Little Liars
« il: 5 December 2014, 14:01:43 »
Ragazzi,  li avete mai visti i video di "Who said it?" su Youtube, dove le liars devono indovinare quale personaggio abbia pronunciato una certa battuta? L'ultimo risale al 2013... sapete se ne sono stati prodotti altri, magari includendo anche Sasha Pieterse? O sapete se sono stati prodotti altri video tipo questo di recente?
 :ciao:

14
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 1 December 2014, 17:00:16 »
Oramai sembrano sempre gli stessi ma qui ci sn Spoiler dell'episodio di Natele con si spera gli ULTIMI aggiornamenti  :XD:
c'è anche la TRama dell'episodio
Cioè, praticamente in quest'episodio deve succedere il mondo!  -.-' Voglio proprio vedere quanto di quello elencato accadrà davvero  :scettico:

15
Pretty Little Liars / Re: [S5 Special] We Love you.... to death
« il: 28 November 2014, 13:17:17 »
Sto vedendo questo speciale, e veramente mi cadono le palle a terra a pensare quanti supporters di Aria/Ezra ci siano lì fuori (gente a cui non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che questo è un pedofilo pervertito stalker che si veste da 90enne e non ha una vita). E OVVIAMENTE Marlene cerca di spacciarli per star-crossed lovers...  -.-'
Se prima non sopportavo sti due, dopo la visione di We love you to death vorrei ammazzarli! Aria mi ricorda molto Susan di Desperate Housewives: il classico personaggio femminile che ha un ruolo non ufficiale di "leader" (è Aria a fare Sssh al pubblico nella sigla, così come era Susan a stare sempre in mezzo nei poster promozionali, e Teri Hatcher a comparire per prima nei credits e a guadagnare di più), le cui storie sono noiosissime e ruotano solo ed esclusivamente attorno alla sua vita sentimentale.  :suicidiosenzafronzoli: