Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - IriSaru9

Pagine: [1] 2 3 ... 35
1
Bella, bellissima puntata, soprattutto perché c'è stato taaaanto tanto Rick.

Ladies, please contain your orgasms


Ecco. Appunto.  :love: :love: :love: :love:

Le loro facce davanti alla tigre, favolose!
Jesus è proprio un bel personaggio, Ezekiel invece mi pare un po' un pippone. Dopo tutto il bel discorsetto col ragazzino, pensavo avrebbe accettato la proposta di Rick e, invece, se ne tira fuori.
Morgan sempre più inutile e insulso.
Confido che Carol rinsavisca e decida di tornare all'attacco quando scoprirà dell'atroce morte di Glenn.

Finalmente sono tornati un po' di zombie e si è rivista un po' dell'atmosfera delle prime serie.
Rosita, mi pare di ricordare che fosse nell'esercito prima dell'apocalisse... o no? Se sì, allora si capisce perché è così brava a disinnescare ordigni, nulla di strano.

La scena iniziale col prete mi ha fatto un po' ridere. Quando entra in dispensa e si sente tutto quel casino, pensavo che l'avessero aggredito e invece era lui che si era buttato sulle scatolette. Poi, mi raccomando, devi fare una fuga nella notte, ma fallo pure un po' più di rumore, eh!

Bellissimo ritorno. Mi erano mancati tutti così tanto che questa puntata mi ha proprio gasato e il sorriso di Rick me lo riguarderò all'infinito.

2
Sono sconvolta.

L'episodio è stato molto intenso e a me è piaciuto moltissimo perché mi ha fatto provare una serie di emozioni assurde. Ho pianto, ho avuto paura, mi sono coperta gli occhi durante i colpi di Negan, ho avuto il voltastomaco e, per tutta la puntata, avrei solo voluto entrare nello schermo per abbracciare Rick.
La rabbia, la disperazione, la resa. Poche ore che hanno cambiato la sua vita e quella del suo gruppo per sempre.
Non ho mai fatto mistero del mio amore smisurato verso Andrew Lincoln, però, anche se così non fosse, bisogna obiettivamente ammettere che la sua interpretazione in questo episodio è stata eccezionale. Lo stesso devo dire per Jeffrey Dean Morgan. Pazzeschi entrambi.
Negan è uno psicopatico bastardo di merda numero uno, non ho altro da aggiungere su di lui.

La morte di Glenn mi ha sopraffatta. Dopo Rick, lui è sempre stato il mio preferito. Mi ero affezionata, gli volevo bene davvero. Che fine tremenda! "Maggie, I'll find you", cioè, io boh, non ho parole.
Anche Daryl, però, se fosse rimasto al suo posto... Ora detesto anche lui che, diciamoci la verità, è diventato un bel peso di inutilità.

Menzione d'onore alla messa in piega di Carl che... non fa una piega nemmeno in mezzo a tutto quell'inferno. Erano più espressivi i boccoli nei suoi capelli che la sua faccia.

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Homeland / Re: [Commenti] Homeland s05e11 - Our Man in Damascus
« il: 14 December 2015, 17:40:40 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Billions / Re: [COMMENTI] Billions - Stagioni 1- 4
« il: 15 April 2016, 12:41:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Billions / Re: [COMMENTI] Billions - Stagioni 1- 4
« il: 9 March 2016, 15:53:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8

Commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli, non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata e non chiedere quando usciranno i sottotitoli.
Per essere più specifici ogni commento che non sia appunto un commento all'episodio (o un'altra violazione al regolamento) verrà cancellato e sanzionato. Non si posta per aggiornamenti, non si scrive quanto si è ansiosi di vedere la puntata o qualsiasi altra cosa che non sia un commento dopo aver visto l'episodio o verrà considerato spam!


1X08
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Per tutto l'episodio ero sicurissima che a rimetterci le penne sarebbe stato Abraham. Tutto felice e innamorato, il futuro, i bambini con Sasha... praticamente ce l'aveva scritto in fronte "bersaglio n. 1".  E invece ora ci tocca aspettare  :paura:

Tutta la scena finale con Negan a me è piaciuta moltissimo, ma forse io sono poco obiettiva perché è dai tempi di Denny Duquette che sbavo senza vergogna dietro Jeffrey Dean Morgan e vedere lui e Andrew Lincoln insieme nelle stesse inquadrature, per me significa collasso istantaneo  :XD:  :XD: :XD:

Non so chi sarà a morire, però questo telefilm ci ha insegnato che i più grandi cliffhanger alla fine possono anche risolversi in cagate colossali, quindi non escludo che potrebbe essere il più insulso di tutti, ovvero quello che reclutava la gente per Alexandria e di cui non mi sforzo di ricordare nemmeno il nome. Io, però, punto sempre su Abraham.

I due tipi che incontrano Morgan e Carol chi dovrebbero essere? Alla fine si scopre che nel raggio di pochi km c'erano dodicimila gruppi diversi di sopravvissuti e nessuno si era mai accorto di niente  :doh:

10
Avevo in programma di guardare questa serie da parecchi giorni, però, non so perché, rimandavo sempre la visione.
L'assassinio di Kennedy è uno degli eventi storici che mi ha da sempre più appassionato, forse però, il non essere una grande amante di King mi stava influenzando troppo. Che stupida sciocca!
È bastata neanche mezza puntata per farmi scattare dentro qualcosa che mi ha fatto appassionare subito. Ho visto l'ultimo episodio questa notte e, che dire, ho ancora gli occhi gonfi per il pianto e una voglia irrefrenabile di correre in libreria a comprare il libro perché, come molti di voi hanno giustamente sottolineato, 6 episodi sono stati davvero pochi e assolutamente insufficienti per colmare alcuni punti rimasti poco chiari e non approfonditi a dovere. Ho bisogno di sapere!!!!!  :XD: L'avranno fatto di proposito per spingere coloro che non avevano ancora letto il libro ad acquistarlo? Una fine strategia di marketing?  :XD: Chi lo sa, però un fatto è certo, con me ha funzionato benissimo.  :XD:

Il finale bellissimo e struggente. Non ricordo nemmeno l'ultima volta in cui ho pianto così tanto e James Franco e Sarah Gadon sono stati meravigliosi insieme. Lui, una conferma e un nuovo posticino stabile nel mio cuore , lei (ammetto di averla conosciuta in questa serie), è davvero una creatura incantevole.

Concordo con chi ha detto che forse avrebbero dovuto dedicare qualche minuto in più al dialogo Jake-Harry per scoprire qualcosa in più sulle cause che hanno portato a una devastazione di quella portata nel mondo, in particolare, è difficile da credere che Jake non abbia chiesto di quali bombardamenti si parlasse.
Per quel che riguarda la decisione, secondo alcuni, affrettata di Jake di credere al vecchio e lasciare Sadie vivere la sua vita, io credo che il momento topico di quella scena sia stato quando Jake stringe la mano di lei. In quel momento lui ricorda tutto il dolore provato quando lei gli chiese di stringerle la mano e non lasciarla sola in punto di morte e, anche solo per non rivivere quella sofferenza e non spegnere il sorriso della Sadie spensierata che ha di fronte, penso che abbia compreso cosa fosse giusto fare.
Oddio, quante emozioni! Piango anche solo scrivendo queste parole.

Non c'è dubbio che la serie abbia avuto molte lacune e sia stata davvero approssimativa in alcuni punti, però, ragazzi, che serie! Per me è stata perfetta in tutta la sua imperfezione.



11
Giochini / Re: Indovina LA SERIE dallo screenshot!!
« il: 2 May 2016, 22:52:58 »
Ero convintissima che fosse HTGAWM  :XD:

Empire?

12
Giochini / Re: Indovina LA SERIE dallo screenshot!!
« il: 2 May 2016, 22:21:12 »
per curiosità, in genere come fate? li cercate sul tubo o gli screen li fate da episodi che avete salvato su pc?  :scettico:

Come preferisci. Scegli il metodo che ti è più comodo.
Un consiglio: nel caso in cui compaia e sia visibile, il logo del canale di solito lo copriamo, altrimenti faciliterebbe di molto il gioco.

Vai!  :metal:

13
Giochini / Re: Indovina LA SERIE dallo screenshot!!
« il: 2 May 2016, 21:30:33 »
 :mwow:
Che nostalgia, panz! Tu, le tue serie assurde e le gif di Leonardo Di Caprio!

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Giochini / Re: Indovina LA SERIE dallo screenshot!!
« il: 2 May 2016, 18:24:29 »
El ministerio del tiempo?

15
A vederlo pare più un Robo da macellaio per fare lobotomie  :interello:

 :rofl: :rofl: In effetti  :look:

No, ragazzi... ma qui non ci si può assentare per 24 ore che mi ritrovo con millemila post da recuperare e questioni spinose da affrontare  :O.O: :O.O:
Una cosa ci tengo a dirla... la FAMOSA ELICA aliena di Clau è stata indovinata grazie al solo utilizzo del mio intelletto, giurin giurello, quindi la foto esclusiva della katana di kimono mi spettava di diritto  :XD: Tiè  :metal: Brutta cosa l'invidia  :rofl:
E' l'unico giochino che faccio, non permetterò a nessun algoritmo di google di rovinarlo  :cry: :asd:
(L'unico uso che faccio di Google Immagini è quando devo postare io l'oggetto da indovinare... cerco immagini di grosse dimensioni in maniera da avere poi un particolare più grande).
IriSaru... La fontanella per il gatto l'avrei beccata subitoooooo  :love: :love:
Ora aspetto il parto della mente di Clau :cool:

È vero, Guia, la tua gattina! L'hai scelto poi il nome?  :love:  :love:

Per il giochino vai tranquilla, io non ho mai dubitato della tua bravura e sicuramente nemmeno gli altri. Guia Batgirl  :metal:
Mi sa tanto che sono io che ora sarò ingiustamente marchiata a vita come quella che trova le cose su google :T_T:   :aka: È il triste prezzo da pagare per essere troppo intelligenti   :zizi:
 :XD: :ciao:

Ora, scusate, ma devo correre a sdraiarmi per riprendermi dalla sconvolgente visione della katana di kimono  :rofl: