Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ocima

Pagine: [1]
1
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 9x10 - Omega
« il: 20 March 2019, 17:12:42 »
a parte il solito 70% dell'episodio da buttare(dialoghi e situazioni senza alcun senso logico) ho scoperto solo in questa puntata che il ragazzo del nuovo gruppo in realtà è una ragazza!

PS: buoni i vermicelli anche se personalmente preferisco i bucatini

2
Stati Uniti / Re: The Good Place [NBC] [Comedy]
« il: 28 November 2018, 10:53:33 »
(clicca per mostrare/nascondere)

3
il ritardo è spiegato dal fatto che la serie è stata girata in super 8 in b/n e ora devono adattarla agli attuali standard televisivi
 :huhu:

4
alla fine della scorsa puntata, quando è stato svelato il nuovo sistema di navigazione a spore e funghi(sic) avevo avuto un presentimento, un brutto presentimento! Questa puntata me l'ha confermato. Basare una intera stagione, se non l'intera serie, su questa innovazione che, volendo rispettare la continuity, non avrà alcun seguito mai più nell'universo, non solo è stupido ma anche dannoso. Immetere poi la componente rinoceronte spaziale a mo di navigatore coi tubicini attaccati a tutti gli orifizi disponibili rende il tutto pure molto trash

Per me star trek è finita con voy e nonostante tutto anche con enterprise. Da quel momento in avanti hanno montato una giostra dentro la bare di roddenberry per farlo rivoltare più velocemente possibile

5
In realtà basterebbe davvero poco per riportare la serie su binari più tradizionali...

Se il Tardigrado è il super-computer in grado di controllare ampiezza e destinazione dei salti, che cosa succederebbe se la simpatica creaturina facesse una brutta fine? E se in quel momento la Discovery si trovasse talmente lontana dallo spazio conosciuto, da non avere alcuna speranza di farvi ritorno con la propulsione a curvatura? Nessuno saprebbe mai della propulsione a spore fungine. Quantomeno, nessuno saprebbe replicarla. E se in quel momento a bordo della Discovery si trovasse anche un gruppo d'assalto Klingon? Il contesto è per i re? In situazioni straordinarie occorrono misure straordinarie? E se da un contesto di guerra si passasse ad un contesto di diplomazia ed esplorazione? Membri della Federazione e Klingon, costretti a dialogare tra loro e conoscersi reciprocamente, su una nave alla deriva in uno spazio sconosciuto tutto da esplorare...

Farebbe così schifo?  :asd:

si.  :lol?:

vedere una replica di voyager in salsa klingon è il desiderio di ogni spettatore trek..  :wall:  :1: :suicidiosenzafronzoli: :nonono:

6
mah, sarà che sono ateo ma me non è piaciuta per niente. dall'inizio alla fine. Anzi, dalla sua creazione. Fare una puntata così, ambientata diverse settimane dopo l'ira di dio successo prima è proprio sbagliata.. tutti belli, puliti, nessun trauma.. sembrava la città di pleasentville...


7
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 23 November 2015, 16:51:50 »
a parte le scene al limite dell'inverosimile la cosa che mi infastidisce di + e che evidenzia il livello degli sceneggiatori sono i dialoghi. Di una pochezza unica!

 :1:

8
cioè, tutto sto bordello per salvare beth e poi muore

mah..

puntata lenta, dialoghi poco realistici e la deriva che sta prendendo la serie(vedi anteprima nuove puntate) non fa presagire nulla di nuovo..

La domanda è: perchè continuo a vederla??

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 5x07 - Crossed
« il: 25 November 2014, 17:56:37 »
non so se è stato detto prima ma solo a me è sembrato strano che la testa(fracida) staccata dallo zombi non si sia sfracellata al primo colpo con la testa(sana e in salute) del polizziotto cattivo?

Cmq puntata noiosa. Personaggi troppo stupidi. Dalle mie parti(sicilia) si dice: u pisci feti da testa. Tradotto: il pesce fa puzza dalla testa. Ovvero, le responsabilità vengono dall'alto. In questo caso questa serie è diventata una ciofeca per colpa degli sceneggiatori... E' tutto un problema di scrittura.

Che spreco!

10
in pratica, dopo questa rivelazione, tutti questi personaggi sono diventati ancora + inutili! Secondo me li hanno riuniti sul bus per farli morire tutti insieme prossimamente..

andiamo avanti, stendiamo un velo pietoso su questo episodio e aspettiamo la prossima puntata: dovrebbe essere la storyline giusta!

11
dopo una ottima premessa vista nella scorsa puntata, la vicenda governatore è stata gestita davvero molto male.

Senza tanto senso logico e coerenza le scelte e le vicissitudini raccontate che lo hanno portato fuori dalla prigione con una pistola in mano: L'unica cosa certa era che doveva essere lì, come ci è arrivato è incoerente con il personaggio. La scena della palude su tutte.

Pessima gestione del personaggio... peccato  :nonono:

12
Presentazioni / Re: CIAO
« il: 21 November 2013, 17:06:39 »
grazie.
Mio padre lo sta seguendo(altro fan di telefilm assortiti). Appena termina penso proprio di intraprenderne la visione!

Pagine: [1]