Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PorquePam

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Skins / Re: [Commenti] Skins (UK) 7x02 - Fire (Part II)
« il: 27 November 2013, 01:54:59 »
Stanotte ho voglia di commentare un po' di cose. Questa puntata l'ho vista un po' di tempo fa e adesso mi sento in obbligo di commentare.
Non mi è piaciuto molto il fatto che non si citi nemmeno minimamente l'accaduto con Freddie, zero, nulla. Effy è stata totalmente stravolta. Ho odiato la presenza di tutti quegli schemi che mi hanno soltanto confusa. Mi ha stupita invece Naomi che è sempre la solita cazza.ra. E mi è piaciuta la sua storyline. Come hanno trattato la malattia e come abbia reagito - giustament - Emily. Adoravo a quei tempi Naomily e sono felice che le cose non siano cambiate.  :shy:
Sono molto delusa, comunque, dal finale e dal personaggio di Kaya Secolario che è sempre quello che è.  :love:

2
Sta migliorando, questo è chiaro ma il commento di "mp1985" mi viene un'ansia che non vi dico.
Perché in effetti è così, se questa è stata la stagione più vista mi sa che più andremo avanti e più continueranno a fare questo no-sense davvero no-sense. E' come se tanti lo stessero seguendo solo perché se né parlato tanto.
Ci sono alcune persone che preferiscono QUESTA alle prime due, dico io come si fa?  :suicidiosenzafronzoli:
E' guardabile ma sempre con la stessa espressione:  :interello: :interello:
Ad ogni modo la si segue perché ormai la si è iniziata e si vuole vedere fin dove vuole arrivare.

Riguardo la puntata:
Avrei dovuto piangere per la morte di Queenie con tanto di melodia patriottica? NO.
Avrei dovuto piangere per LaLaurie che si commuove per la melodia patriotticax2? NO.
Un po' mi è dispiaciuta, invece, la morte di Hank. Secondo me davvero voleva aiutare le white witch.
Felicissima che Delia abbia riacquistato la vista. Myrtle, però, mi preoccupa molto. Lei e il suo sentimento materno nei confronti di Cordelia.. voglio dire, è chiaro come la luna che nutre dei sentimenti morbosi.
Axeman, dov'è finito? Il true love di Fiona.  :doh:
Ecco, Fiona davvero non so più dove voglia andare a parare. Ad ogni modo la trama è in continuo movimento, per fortuna. Sembra per davvero che questa season sia iniziata in queste due puntate - salvando la puntata di halloween - e mi solleva un po'.
Forse ci ha salvato il poco romance tra gli adolescenti. Peccato, comunque, perché sarebbe stato bello rivedere una storia almeno alla pari di quella di Tate e Violet. Ci avevo sperato ma invece me li hanno rovinati così tanto da non volerli vedere in nessun'altra season insieme. Adesso fateceli come nemici e rendeteci la Farmiga meno tontolona.. ecco, fatele prendere qualcosa dalla sorella Vera che in Bates Motel mi sta stupendo e non poco.
Ad ogni modo ora dovremo aspettare il che non mi entusiasma, mi sa che non mi mancherà nemmeno se non per abitudine.
MistyDay+Delia=  :nerdsaw:

3
Vorrei leggere tutti i vostri commenti ma non è tardi, di più.. e proprio nun ce la fo', perdonatemi quindi se ripeto qualcosa che avete già detto vi chiedo anticipatamente scusa! Magari domani mi faccio un altro giro e mi rinfresco la memoria con i vostri commenti che sono sempre super!  :riot:
Ma è possibile che Aria ancora non abbia notato i comportamenti psichici di Ezra? Che poi vabe', Ezra quando mi fa quelle faccette tipo psyco mi fa morir dal ridere. Non ce la posso fare proprio, sono troppo abituata a vederlo come un pesce lesso. Cioè, voglio dire mezza Rosewood si è fatta pigliare per il cul* da uno come lui, dai ragazze\i!  :lol?:
Shana la trovato inutile allora e la trovo tutt'ora inutile. In pratica Allison temeva di non potersi fidare delle bitch e alla fine abbiamo visto chi s'era affiancata.  :look:
Hanna sempre più genious. L'adoro sempre, puntata dopo puntata e sono felice che non stiano più nominando Caleb, o almeno in questa puntata l'hanno evitato.  :pirurì: Ormai ha scelto di vivere tra i fantasmini quindi ha fatto la sua scelta. Non lo voglio più dopo quello che so.  :?$%&:
Spencer.. beh, Spence sempre più drogata diciamo!  :lol?: Questa in ogni stagione ce la devono mostrare versione struccata o malaticcia. Poverina! Non è giusto. Quando le altre erano depresse o quando Emily prendeva pasticche mica la lasciavano al pubblico struccata?! Boh. Firmiamo una petizione contro la scongiura di Troian di andare in scena struccata!  :riot: Ad ogni modo intelligentissima come sempre. E' l'unica a scervellarsi e a trovare pure le risposte. Ma, mi chiedevo, no, Toby dov'è? non possono utilizzarlo per qualcosa inerente alla storia principale? Mi manca vederlo super protettivo nei confronti di Spence.  :cry:
Di Emily non me ne può fregar di meno. E c'è quell'altra psicopatica di Allison che la riteneva pure intelligente.  :doh: Ora non so se è un talento che ha mostrato solo in sua presenza ma a me tanto intelligente non pare. Apparte che l'attrice può essere la più bella delle belle ma come recita non mi piace più di tanto.
Ad ogni modo la prossima puntata dovrebbe essere quella in bw? E tornerà Wren ( :love: ).
E, inoltre, avrei una lunga lista di persone che sono scomparse, tipo Paige (anche se non mi interessa più di tanto) è solo che mi manca la sua chioma ripiena di extecion (si scrive così? ahhah) fluttuante.  :T_T:

Comunque parlando della storia io sto iniziando a dubitare perfino della madre di Allison.
Cioè, secondo voi non è possibile che alla fin fine ci sia anche lei dietro? Perché la figlia tanto normale non mi sembra, i problemi psicologici da qualcuno li avrà ereditati!  :huhu:
Boh, ad ogni modo sto tornando ad appassionarmi e non vedo l'ora di vedere l'attesissima puntata in BW!  :nerdsaw:

4
Le puntate stanno migliorando ma comunque prima della fine hanno un ritmo moolto lento.  :suicidiosenzafronzoli:
Finalmente sappiamo qualcosa tramite Melissa che ci ha confermato che nemmeno loro fossero a conoscenza delle identità degli altri (tipo quando si stupisce dicendo: era Mona  :aka:). L'unica cosa è che questo miscuglio di informazioni ce lo potevano dare gradualmente e non tutto un boom a fine puntata.  :zizi:
Melissa che poi va, viene, scappa, torna come se nulla fosse.  :look:
Hanna sta acquisendo un po' di intelletto (sottolineo un po', anche se è la mia liars preferita dopo Spence) cosa che non si può dire di Emily. Ora io voglio capire, no, questi assistenti sociali non hanno casi seri da seguire? Si mettono così, a perdere tempo. Capisco che ci sono molte incongruenze, no, però alla fine dei fatti Emily non ha problemi in casa ma al di fuori. E io comunque sono del parere che anche se coinvolgessero i genitori non riuscirebbero a concludere nulla. Anzi.. visto come sono.
Piuttosto una visita a casa di Aria non la fanno mai? Un fratello scomparso, un padre che non si vede nemmeno per sbaglio, una madre che se ne parte.. ma no, andiamo tutti da Emily che è "caduta dalla bici".  :interello:
Comunque il nuovo ragazzo di Aria è molto saggio, fin troppo per lei direi. :lol?:
Ai miei allievi chiedo: sei ferito o ti fa male? Perché c'è una bella differenza.. se sei ferito ti mando a casa per prenderti del tempo, se ti fa male alzati e torna a lottare.
Io ero tipo così :cry: .. discorso saggio, commovente e lei.. lei cosa fa?
Non ho capito cosa c'entra..
WTF? Ma sei seria? E poi quando lui si è alzato e lei le dice come una tontolona.. come se lui non avesse minimamente aperto bocca cinque minuti prima: "Dopo ti posso chiamare?".. ma doppio WTF?
Comunque quando ho visto il figlio di Ezra ho detto e che palle. Poi ho riso come una scena pensando a una delle vecchie puntate dove cadde dal letto saltando.  :lol?: Degno di Ezra:lol?: Che se tipo è lui A sbellico proprio.  :lol?:
Spoby sempre belli. Anche se mi fa ancora strano rivederli tranquilli insieme, nella scorsa stagione ho pianto pure per loro e rivederli di nuovo tranquilli mi fa strano.  :sorry: Quando Toby parla con il medico e quest'ultimo gli dice "l'aria era troppo pesante" e discorso astratto che ora non ricordo ho detto "oh cavolo, l'ha spinta lui". Poi quando ho capito che era matto subito ho intuito un finale di scena dove lui diceva "la ragazza bionda".
Comunque sembra che stia migliorando. Non vedo l'ora di continuare a recuperare le altre.

5
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 29 September 2014, 22:11:19 »
Agents of S.H.I.E.L.D. (s02).  :riot:

6
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 19 September 2014, 23:37:15 »
Finding Carter  :aka:
WTF?!?!  :1:
Non so quale sia stata la cosa più sconvolgente.. il "ci rivediamo nel 2015" o
(clicca per mostrare/nascondere)
PROMOSSISSIMA!  :riot:

7
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 14 September 2014, 00:58:12 »
Finding Carter (s01).
Ottimo, ottimissimo inizio! Promossa. :love: :riot:

8
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 12 September 2014, 02:17:57 »
Faking It (s01).
E mo voglio il continuo, 8 puntate di 20 min son pochissime.  :cattivo:
Ottimo lavoro comunque per MTV. Oltre Teen Wolf targato mtv credevo non si potesse trovare un altro spettacolo piacevole e sorprendente (sotto alcuni punti di vista) da vedere e invece è davvero molto bella questa serie tv e scorre anche molto veloce. A me ha lasciato parecchi sorrisi.  :cons:

9
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 10 September 2014, 23:48:16 »
Teen Wolf (s04)  :notbad:

10
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 11 September 2014, 00:25:22 »
Faking It (s01).
Bella, bella, bella. Una cosa molto originale ed è volata la prima puntata. Ha tutta la mia attenzione. :love:

11
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 1 September 2014, 18:50:15 »
Being Erica (s01)  :OOOKKK: :love:

12
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 1 September 2014, 04:43:04 »
Bates Motel (s02)  :nerdsaw: :paura: :1:

13
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 24 August 2014, 00:11:54 »
The Originals.
Molto, ma mooolto soddisfatta!  :zizi:

14
Sono tornata in pari! :pirurì:
(clicca per mostrare/nascondere)
TRASH! TRASH OVUNQUE NELLO SHOW IN GENERALE :love: :love: :love: :love: :love:

15
Altra serie recuperata in due giorni! Devo dire che tra alti e bassi si merita di essere promossa e di vedere come andranno a finire le cose. Sopratutto per il finale che ci ha dato. Ora voglio sapere se Bell e Finn sono vivi (credo di si, sono gli antagonisti principali maschili), perché i nostri 100 (che ormai saranno 30? :huhu:) sono finiti in quarantena, chi sono gli uomini della montagna e gli arrivati dell'arca come faranno a ricongiungersi con i nostri piccoletti. Sono curiosissima, ecco! Finale che mi ha lasciata senza parole.  :T_T: :paura: