Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - luisam

Pagine: [1] 2 3 ... 14
1
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x11 - "The Gamblers"
« il: 1 February 2020, 08:10:48 »
A me questo episodio invece è piaciuto. Finalmente

2
Quindi è a questo che vogliono arrivare? Che Sam e Dean se non fosse per Chuck sarebbero degli insetti fantozziano? Non mi piace proprio per niente. L'unica cosa bella dell'episodio è stato Garth con la sua famiglia, mi ha fatto piacere rivederlo sistemato e contento. Il resto preferisco dimenticarlo

3
Ok la puntata era una boiata.... ma l' anno scorso molti qui avevano osannato Scoobynatural... non è che siamo molto lontani a livello di ciofechitudine.
Scoobynatural era un azzardo a se stante che poteva piacere o meno. Qui invece stiamo buttando all'aria anni di Supernatural degradando i Winchester a marionette nelle mani di Chuck che senza Chuck non sono più in grado di fare le cose più banali per loro, come aprire un lucchetto per esempio. E che dire delle capacità di Dean come meccanico? Sparite e l'Impala viene abbandonata. È normale o da idioti prendere una teglia dal forno o una pentola sul fuoco senza presine? Una volta capita, la seconda è esagerazione. Le carie di Dean? Mi spiace ma sono molto delusa.

4
Belli questi 3 episodi,appena ho visto Eillen ritornare in vita e abbracciare Sam ho avuto un flash del finale,che prevede la morte di Dean e un matrimonio o un funerale, oppure entrambi.
Ora mi tolgo il sassolino dalla scarpa:Adam :wall:
Il personaggio + triste di tutto supernatural,ridotto ad un niente,cioè non lo chiamerei nemmeno + vivere,ma sopravvivere,mi fa una pena incredibile.
Abbandonato per poi sentirsi dire un debole "Mi dispiace" da Dean,mentre Sam nemmeno gli ha detto "A",e dovrebbe essere Sam a scusarsi,visto che è colpa sua.
Povero Adam  :cry:
Ma di cosa dovrebbe scusarsi Sam? Di aver cercato di accoglierlo come un fratello per sentirsi rispondere che Sam e Dean non erano la sua famiglia, che solo sua mamma lo era, di aver cercato di spiegargli come stavano le cose, che lo stavano ingannando con la falsa promessa di rivedere la madre? Non do la colpa ad Adam per non avergli creduto, non so se io lo avrei fatto, però non incolpo neanche totalmente Sam

5
Bello questo episodio, solo metà filler e poi con il ritorno di Lilith che mi ha veramente sorpresa. Bello il caso della settimana perché c'erano solo Sam e Dean, effettivamente troppo semplice come aveva giustamente sospettato Sam ma godibile anche perché durato solo mezzo episodio.
Ogni episodio c'é un sogno di Sam in cui un fratello ammazza l'altro: Chuck si sta proprio sbizzarrendo con i suoi finali ma questo mi fa pensare che non sarà così la fine di supernatural, sarebbe troppo scontata.
Fine episodio tristissimo, Dean ha riperso le speranze e Sam ha di nuovo il compito di rinsavirlo ma questa volta non mi sembra molto convinto neanche lui.

6
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x06 - "Golden Time"
« il: 22 November 2019, 21:38:32 »
Premetto che a me nelle ultime stagioni piacciono di più i filler per dire che questo episodio mi é proprio piaciuto. Non considero molto la trama riguardante Cas, Dean si é visto pochissimo (e stranamente di nuovo pessimista, comincia un po' a stufare) ma Sam e Eileen sono stati stupendi. Bello Sam quando fa Jogging, quando parla ad Eileen dell'inferno e dell'uccisione di Rowena, quando parla con il linguaggio dei gesti, quando fa l'incantesimo e alla fine quando per l'ennesima volta cerca di spronare Dean dicendogli che loro sono quelli che rompono le regole. Mi piace questa nuova piega che sta prendendo la storia di Sam, chissà se svilupperanno ancora le sue doti di stregone, sarebbe bello.

7
A me é piaciuta: episodio con il mostro della settimana (forse la parte meno interessante) ma rivediamo Chuck e gli incubi di Sam: bello rivedere i poteri di Sam in sogno, chissà però cosa vorranno dire questi incubi. Sam sta passando proprio un brutto periodo e questa volta tocca a Dean il ruolo del rincuorante: mi sembra un compito difficile perché il fratello ammette di non riuscire proprio a dimenticare nessuna persona che hanno perso compresa Jessica che per tutti questi anni non era più stata nominata e invece a quanto pare é sempre nei pensieri di Sam.
Mi é piaciuta molto la nuova Becky prima di essere polverizzata da Chuck che mi sembra sempre di più un bambino viziato; io comunque non faccio parte di quei fans che, secondo Chuck, saranno contentissimi nel vedere il finale che lui ha scritto con tanto di lapide.

8
Supernatural / Re: Supernatural 14x19 Jack In The Box
« il: 20 April 2019, 09:14:51 »
L'unico in questo episodio che non mi ha fatto innervosire è stato Jack: si fa manipolare da tutti ma ha pur sempre 2 anni. Per il resto ho brontolato con tutti:
Autori: spero prima o poi si concentrino su Sam e Dean, ormai la fine è vicina.
Dean: sta soffrendo ed è logico che sia così, ma perché si deve comportare in maniera così irrazionale con chi gli è vicino e sta soffrendo tanto quanto lui?
Sam e Cas: mai come questo episodio mi sembravano pendere dalle labbra di Dean, preoccupati di assecondarlo e non contraddirlo. Ma per una volta mandarlo a quel paese pare brutto? Sam non era per niente d'accordo con l'idea di Dean, poteva sforzarsi un po' di più per convincerlo a non farlo.
La scelta di rinchiudere Jack sembrava una scemata anche a me che di solito prendo tutto per buono: se la cassa può contenere un arcangelo non è detto che possa contenere un nephilim che dovrebbe essere molto più forte.
Bellissima e d'effetto la scena finale

9
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 14x18 - Absence
« il: 13 April 2019, 20:54:01 »
Puntata molto triste, Mary é morta e mai come in questo episodio ce l'hanno presentata come una mamma adorabile, con una parola buona per tutti. Non credevo ma mi é dispiaciuto molto, soprattutto vedendo il dolore di Sam e Dean e per il senso di vuoto che ha lasciato. Di che é la colpa? Sam incolpa se stesso, Cas incolpa se stesso, Dean incolpa Cas finché il fratello non lo fa ragionare e torna sulla retta via: se é vero che Jack é il colpevole materiale é anche vero che loro tre hanno trascurato degli indizi di ciò che poi succederà e che forse potevano evitare.
Nick/Lucifero é tornato a essere un'allucinazione, mi ha ricordato molto quando lo era di Sam.
Avrei scommesso che Jack riuscisse a resuscitare Mary che sarebbe poi diventata il big bad della prossima stagione ma mi sono sbagliata.
Mi é piaciuta molto anche Rowena che cerca di far ragionare Jack e, a differenza di Mary nello scorso episodio, cerca di assecondarlo e di tenerlo calmo.
Adesso Mary é in paradiso con John, é in pace. Sulla sua porta c'erano due date di nascita e due di morte: quante ce ne saranno in quella di Sam e Dean, basterà una porta?

10
Io lo guarderò con lo stesso entusiasmo di sempre e ringrazio per scene come quella  quasi finale dove Dean disinfetta la spalla di Sam e i 2 ricordano momenti della loro infanzia e nonostante tutto riescono a sorridere. Vedremo come se la caveranno i fratelli, che ripercussioni avranno la ferita di Sam, l'apertura della gabbia, tutti quegli esseri liberi...Sam e Dean hanno sicuramente del lavoro da fare e speriamo che l'ottimismo di Sam non sia del tutto mal riposto.

11
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 14x17 - Game Night
« il: 10 April 2019, 17:14:51 »
Ho trovato tutti un po' sfasati in questo episodio. Dean non vuole che Sam vada con lui a interrogare Nick per paura che gli faccia chissà cosa ma poi lo massacra lui di botte. E alla fine li lascia da soli  in macchina e lui va a cercare Donatello. Sam si sente in colpa perché ha lasciato andare Nick ma quando lo può uccidere ci ricasca. Mary che alla fine invece di riportare Jack a casa dicendogli che va tutto bene continua a ribadire che ciò che ha fatto é sbagliato.
Da come si é comportato ho più volte pensato che Nick fosse in realtà Lucifero, che fosse stato riposseduto senza che lo vedessimo: non c'erano più grandi differeze tra i due.
Sono contenta che ci sia anche qualche americano che ritiene la pizza con l'ananas uno scempio.
Cas e Anael ci hanno messo troppo tempo a trovare un ciondolo che poi si é rivelato inutile, potevano accorciare quella parte anche se mi ha fatto sorridere vedere un angelo così materialista.

12
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 23 March 2019, 07:06:19 »
Prima o poi doveva succedere ma per quello che.mi riguarda ho apprezzato tutte le stagioni. Speriamo in una degna fine.

13
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 22 March 2019, 23:53:05 »

La prossima sarà l'ultima stagione :cry:

14
Quanto a Sam: ma è la prima volta che qualcuno ai suoi ordini ci lascia le penne? Possibile?  :look:

Come visto altrove:
- Sam: "Sono depresso e ho la sindrome post traumatica da stress a causa del mio fallimento come leader e della conseguente morte di tutti i cacciatori dell'altro universo e di Maggie"
- Dean, mentre azzanna un sandwich: "Chiii?"

 :asd:

P.s. ma quindi il semi-dio dello scorso episodio è in Paradiso?! What the h-e-double hockey sticks  :aka:

Non mi pare abbiano mai avuto gente ai loro ordini: l'unica volta che mi ricordo di Sam leader di qualcuno é stato quando sono andati a eliminare i Bmol e in quel caso comunque non c'era un'organizzazione tipo quella di questi nuovi cacciatori. Poi  era stata di Sam l'idea di portarli tutti nel nostro mondo per salvarli da Michele e il fatto che siano stati tutti uccisi proprio da Michele dev'essere ancora più sconvolgente.

15
Episodio filler ma mi é piaciuto. Bella l'accoppiata Castiel - Sam: Sam nei panni del marito felice é stato divertentissimo e bravo Jared che all'inizio e alla fine ci ha mostrato tutto il dolore che prova Sam per la morte dei suoi amici cacciatori e per il suo fallimento come leader. Cas é finalmente tornato non solo nei panni di psicologo mostrando doti nella lotta che ormai avevo dimenticato.