Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fisherandsons

Pagine: [1] 2 3 ... 41
1
Buffy / Re: [COMMENTI] Buffy tVS 7x20 "Touched"
« il: 23 March 2014, 03:21:38 »
Touched  :love: scusate non riesco a dire altro  :love:

2
Ho finito la quarta stagione e per me è stato come andare sulle montagne russe. Una valanga di emozioni diverse l'una dopo l'altra.
Questa stagione mi è piaciuta davvero molto e ovviamente non penso ad altro da quando ho finito di vederla.
Non so proprio cosa pensare di un sacco di personaggi (sì Caputo, mi riferisco anche a te  :interello:).
Una cosa però è certa:

voglio vedere tutte le guardie appese a un palo.  :pop:

3
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 16 September 2018, 22:58:02 »
Aprire ITASA per cercare i sub di BCS e trovare questo invece  :aka:.
Che tristezza, spero di poter fare appena possibile qualcosa di concreto a sostegno di questa comunità.

4
Fumetti / Re: E voi, cosa leggete?
« il: 4 March 2016, 17:24:23 »
Io solitamente non leggo molti fumetti e Graphic Novel. Per me sono stati un mondo estraneo per lungo tempo. Vedendo Persepolis mi sono appassionata ai lavori della Satrapi, di cui ho poi letto Taglia e Cuci e Pollo alle Prugne. Ora però sto leggendo From Hell di Moore ed è un autentico capolavoro. Mi lascia davvero senza parole.

5
The Shield / Re: [Commenti] The Shield - Stagione 5
« il: 26 January 2018, 18:01:12 »
Ho finito la stagione, sono arrivata tardi alla festa, lo so. Ma resta il fatto che sono senza parole. Mi aspettavo già una conclusione del genere ma vederla è stato orribile.
Nemmeno perdo tempo a dire quanto odio io provi in questo momento perché è superficiale  :zizi:

6
Ogni puntata mi piace più della prima, complimenti allo studio e sicuramente al materiale di riferimento  :zizi:.

7
(clicca per mostrare/nascondere)
Approvo questa versione.
Jimmy sa perfettamente che è responsabile di quanto successo, ha semplicemente deciso di giocare la sua carta. Diventare quel tipo di persona priva di scrupoli introdotta in BrBa.
Mi ha davvero fatto rabbrividire il contrasto con il resto della puntata. Per tutto l'episodio abbiamo visto un Jimmy contrito, crucciato, silenzioso, restio ad esprimere i propri sentimenti, come se dovesse esplodere una sua qualche reazione da un momento all'altro.
Poi, al momento della "confessione" di Howard, mentre ci aspettavamo il suo senso di colpa, abbiamo avuto il ribaltamento della situazione. Mi è sembrato sollevato, quasi, libero di essere quello che ha deciso di essere.
Onestamente mi è dispiaciuto per Howard, avrà una sua ipocrisia e falsità di fondo, ma non ho mai veramente dubitato dell'onestà delle sue intenzioni (almeno fino ad ora).

8
Ho ricominciato a leggere :prego: :T_T:.
Ho finito L'animale morente del compianto Roth. I suoi romanzi mi piacciono sempre ma in modo abbastanza moderato. Purtroppo non è mai diventato uno dei miei scrittori preferiti, ho sempre avuto difficoltà a digerire la sua scrittura  :look:.
Nel frattempo leggo, ma tipo dieci pagine alla settimana, quel mattone di Gödel, Escher, Bach: un'eterna ghirlanda brillante di Douglas Hofstadter.  Un concentrato di musica, matematica e paradossi, molto, ma molto intenso. Una roba che comunque non credo riuscirò mai a finire in tempi decenti. :lol?:

9
Anime / Re: [Discussione generale] Primavera 2018
« il: 31 May 2018, 19:29:48 »
Boku no hero Academia: recuperato tutto d'un fiato e resta una vera bomba.
Tokyo Ghoul: RE : Manga!Tsukiyama è bellissimo, Anime!Tsukiyama è passabile  :lol?:, il commento profondo di oggi lo abbiamo fatto. :lol?:.

10
Ho visto Devilman Crybaby.
Se leggendo il manga ero rimasta devastata, qua mi sento proprio straziata, e mi pento sul serio di aver iniziato questa esperienza :lol?:.
Ho sentito di tutto in questi mesi, critiche sui disegni, sulla stranezza dell'anime, "non si capisce nulla", "è sopravvalutato".
Io l'ho amato.
Ho amato tutto, dai disegni alla colonna sonora, dalle parti più assurde a quelle più trash.
Della parte finale mi piacciono poco alcune cose, che il manga ha reso meglio, es. (Spoiler finale manga):
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma davvero, il lavoro di adattamento è stato per me quasi perfetto, le aggiunte fatte erano adatte a riprendere una nuova atmosfera e allo stesso tempo ho visto un rinnovato rispetto per il manga.
Applausi, è un anime che non scorderò facilmente.

11
Anime / Re: [Discussione generale] Primavera 2018
« il: 4 April 2018, 19:29:00 »
https://www.animeclick.it/news/73549-tokyo-ghoul-re-e-the-legend-of-the-galactic-heroes-in-simulcast-su-vvvvid

Tokyo Ghoul:re: come primo episodio non è stato così traumatico, come fu col manga che mollai dopo pochi capitoli. Sarà che mi sono sentito preso in giro da Ishida che, prima definiva il termine del manga e poi lo continuo' sotto un'altro titolo, praticamente non lo so, ma devo dire che hanno fatto bene a staccare la produzione per un po' di anni, così non mi sono sentito disorientato dai nuovi personaggi, anzi.
L'ho vissuto come se fosse una serie anime staccata dalla precedente, nonostante avesse dei personaggi in comune, uno spin-off.
A me invece com'era prevedibile non è piaciuto  :lol?:. Cioè per me però :RE manga è stupenderrimo a parte qualche scivolone, e in realtà sono stati pure bravi a fare una ( prima) puntata fedele alla versione cartacea, però lo hanno fatto in fretta, senza emozione. Essendo poi di dodici episodi ci sta che abbiano condensato una manciata di capitoli in un episodio.
La opening poi non mi piace e i disegni meh, statici come sempre (a parte Tsukiyama nella sigla di apertura  :love:).

Il remake di Captain Tsubasa  :love: assolutamente SÌ. E Full Metal Panic non lo so, ho droppato la serie originale  :look:.

12
Lady Bird.
Mi è piaciuto moltissimo. Non è assolutamente il film dell'anno, e probabilmente qualche annetto fa sarebbe passato più inosservato, come altre piccole perle che ho visto in questi anni, ma mi ha lasciato con una piena sensazione di appagamento, mi piaceva quello che vedevo e in un certo senso lo "comprendevo".
Soprattutto perché Lady Bird è una sfigata, mi ci sono rivista molto  :lol?:.

13
Finalmente ritorno a guardare film, ma solo perché questo l'ho visto di pomeriggio e non di sera, altrimenti sarei caduta in coma dopo due minuti dalla visione :lol?:.
Double Indemnity, Billy Wilder.
Mi è piaciuto tantissimo, pensavo di avere un rapporto complicato con i noir, invece a quanto pare mi garbano e anche parecchio :lol?:.

14
Veramente io del secondo film non ricordo praticamente nulla, se non il ballo e le cose che sparivano per via della carta. :asd: :XD:
Che poi sono le stesse cose che ricordo io  :lol?: solo che appunto alla fine
(clicca per mostrare/nascondere)
.
Boh le Clamp stanno facendo un bel mischione tra anime e manga, finché riescono a farlo funzionare sto zitta  :lol?:.

15
Get Out.
Mi è piaciuto soprattutto nella prima parte.
Dopo sinceramente mi ha delusa. Mi aspettavo moooolto di più. :look: