Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Leod

Pagine: [1] 2 3 ... 22
1
Fargo / Re: FUNNY FARGO / Cose divertenti, curiosità, ot moderato
« il: 26 August 2014, 22:04:07 »
scena tagliata  :zizi:
Che peccato, le scene con loro due erano tutte fantastiche :nu:

2
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo 1x08 - "The Heap"
« il: 6 June 2014, 16:52:47 »
Il salto temporale così grande mi ha spiazzato ma è servito bene a mostrare l'evoluzione di Lester da povero represso a vincente e donnaiolo, col nuovo taglio di capelli :huhu: ed era ora che qualcuno picchiasse i figli scemi degli Hess :pirurì:
Gus postino :XD: e Molly incinta ora è più somigliante che mai alla protagonista del film :riot:
Mi è piaciuto come Malvo abbia deciso di aiutare mr. Wrench per un suo senso dell'onore, ma adesso se lo ritroverà di nuovo contro? :ninja2:

3
Fargo / Re: Re: Fargo [FX] [Drama]
« il: 3 June 2014, 15:20:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Fargo / Re: Fargo [FX] [Drama]
« il: 16 May 2014, 15:23:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 1x03 - "A Muddy Road"
« il: 2 May 2014, 16:21:41 »
Ma la ferita alla mano di Lester è dovuta  a cosa?

"Solo" a quando nasconde le cartucce in tasca?
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 1x03 - "A Muddy Road"
« il: 1 May 2014, 23:17:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
The Leftovers / Re: [COMMENTI] The Leftovers 1x06 - "Guest"
« il: 12 August 2014, 14:54:12 »
Puntata magnifica, anche secondo me la migliore al momento :riot: Nora è stata fin dall'inizio uno dei personaggi più promettenti e in questo episodio l'hanno sfruttata al meglio mostrandone ogni sfaccettatura. Bravissima l'attrice e sempre perfetta la musica, le due cose che più hanno reso questa puntata una perla :zizi:
E la New York post-rapimento per me è stata di un realismo perfetto, divisa tra sette, predicatori e complottisti :zizi: bene così per il momento, spero però che in futuro ci siano più puntate dedicate a un solo personaggio perché sembrano essere quelle che funzionano meglio

9
Gomorra / Re: [COMMENTI] Gomorra - Stagione 1
« il: 26 December 2014, 16:27:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Grande premiere, è davvero volata... le puntate di questa serie durano sempre troppo poco :?$%&:

Hanno ripreso bene da dove erano rimasti e posto le basi per una grande stagione, che promette grandissime cose. Che Rachel avesse subito danni al cervello non me l'aspettavo, mi chiedo come influirà questo prossimamente :scettico: di certo favorirà la presa di potere che sta preparando Delphine, che si sta anche dimostrando ben più spietata di quanto non credessi. Del progetto Castor, grande atteso della stagione, finora si è detto pochissimo, speriamo per le prossime puntate. E io voglio vedere anche il nuovo clone, Krystal :zizi:

I cloni maschi non mi convincono moltissimo per ora... ma più che altro per una questione di estetica, sono troppo simili l'uno all'altro, al contrario dei personaggi della Maslany che sono molto diversi fisicamente e caratterialmente.
Tatiana invece rimane sempre straordinaria, e la sua bravura emerge in maniera spiazzante specie in scene come quella di Sarah che interpreta Rachel e Alison che interpreta Sarah: l'attrice è la stessa, truccata come l'altra, eppure in qualche modo si sente e si vede che non è davvero il personaggio. Se non è talento questo :interello: :prego:

Per la cronaca, a quanto parte Tatiana ha anche dato la voce allo scorpione, perché insomma normalmente ha poco da fare quindi :asd:
Ah ecco, mi sembrava che fosse una voce familiare :huhu:


11
Probabilmente sono l'unico che non ha visto la Dipartita come una sorta di "liberazione" dei protagonisti da altre persone che in quel momento non volevano vicino a sè :scettico: mi pare che al massimo si possa dire per Nora e la moglie di Garvey, ma tutti gli altri? Perché Kevin avrebbe voluto far sparire quella donna? O quella coppia il loro figlio disabile?
Al massimo ne sono accomunati alcuni protagonisti e secondo me il loro momentaneo "volerli far sparire" è più da prendersi come l'origine del loro senso di colpa così forte (come nel caso di Nora)
Comunque episodio bellissimo, forse non necessario di per sè ma utile per ricostruire qualcosa delle vite dei personaggi prima della Dipartita :zizi:
Hanno anche inserito qualche elemento (il tombino, le premonizioni di Patti, i tizi in macchina che parlano a Kevin) che sembra essere legato alla causa dell'evento o a gente che già lo sapeva, una parte che avrei preferito evitassero ma per il momento aspetto di vedere dove andranno a parare :scettico:
La colonna sonora poi è sempre stupenda, uno dei veri punti forti della serie :pirurì:

12
Mi era mancata la tranquillità di John nelle situazioni più assurde...
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Il caso del giorno è stato diverso dal solito: in stile 'dieci piccoli indiani', poi è cambiato anche il contesto (non più NY, ma l'isola)
Owen Island --> il signor Owen in "dieci piccoli indiani" era il proprietario dell'isola :asd:

(Easter egg of Interest  :XD:)

14
Viste le prime tre, è presto per dare un giudizio definitivo ma ho visto tutti i commenti entusiasti e quindi ho assolutamente intenzione di proseguire :riot:
Daniela e Hernando mi fanno morire :rofl: in generale tutta la parte del messico ha un che di telenovela, non so se la cosa sia cercata (visto che ad esempio la parte in India ha dei momenti molto Bollywood come il balletto della scorsa) ma l'effetto meta è intrigante :asd:

Gran bel finale questo episodio, la coreana è improvvisamente diventata più interessante :metal: vediamo come procede ora


Ho solo una cosa veramente negativa da sottolineare: il fatto che tutti parlino inglese :interello: ok certo lo so che è rivolta a un pubblico americano e che sarebbe stato fastidioso far parlare tutti nella loro lingua con i sottotitoli, però ci perde un sacco non solo in verosimiglianza ma anche in recitazione (specie per quanto riguarda la coreana e l'indiana)

15
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 15 September 2015, 15:07:27 »
La terza di Sons of Anarchy :cerealguy: che stagione,  e che finale! :interello: