Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - EvaLu

Pagine: [1] 2 3 4
1
ma non vi viene il dubbio che abbiano girato in fretta e furia magari cambiando repentinamente tutto con un cattivo diverso deciso alla fine e buttandoci sarah come tappabuchi sia per red coat che per vedova nera? anche mona che confessa cosi random un omicidio....

per me avevano in mente ben altro che coinvolgeva wren, jenna, melissa e maya, forse solo l'idea bethany che uccide marion era nelle idee originali! anche spencer per me doveva avere un qualche ruolo visto che sembrava in stretto contatto con charles....

mah......e anche non fosse cosi, questo succede quando lasci tutto in sospeso per trollare fino alla fine, e se anche trovi un A passabile perche alla fine per me ci poteva anche stare, non puoi spiegare tutto e nemmeno bene...e finisci per appiccicare una serie di cose una dietro l'altra!

Anche perchè oltre all'imbarazzantissimo scivolone sull'arco temporale e l'età dei personaggi (come ad esempio per la questione Bethany-Marion, ma questo solo per citarne una, visto che se ci si mettesse a riguardare tutte e 6 le stagioni se ne troverebbero all'inverosimile) ... cioè ...
Marlene ... vorresti farmi credere che qui sotto


ci sia questa qui

che oltre ad avere OVVIAMENTE una corporatura femminile e dunque più minuta rispetto all'"armadio" (cit. Spencer, se non erro!) che compare nella doll house, è anche più bassa di Spencer ed Emily.

Cioè, almeno potevano scegliere qualcuno fisicamente più "ambiguo".

2
Puntata noioserrima come al solito eccetto la finta-morte di Jenna che per un attimo mi ha destato dal sonno. :asd:

Cioè, ho capito che ormai siamo giunti al nonsense ... che non si hanno più idee per allungare il brodo ... che oramai neppure A si scomoda più per tormentare le 4 polle ... però bastaaaaa non se ne può più! 40 minuti di pura noia e 2 minuti (scena di Jenna mezza morta) di narrazione per così dire ... """"""""""""""""""""""coerente""""""""""""""""""""""""".

Toby e Caleb ... fare un appello a "Chi l'ha visto?"

Mona, con quello sguardo malizioso SECSI che confessa un omicidio, non ci sono prove, e se ne torna al manicomio dal quale entra ed esce come je pare ...  :jolly:

Spencer sempre più passiva.  -.-'

Aria e la sua (non)lovestory con il sosia di Garret ...

La madre di Hanna che flirta con l'ex marito e col prete ...  :huhu:

Il prete sfondato di soldi che paga la cauzione a mamma Marin  :kiddingme:

Ezra e i suoi drammi di famiglia  :nomeme:

Shana la bodyguard dell'anno  :lol?:

Scemily e consorte  :suicidiosenzafronzoli:

Cece che sicuramente non c'entra una mazza ma vogliono comunque farla passare per la malefica di turno.  :pirurì:

Tutto dannatamente BOOOOOORIIIIIIIIIIINGGGGGGGGGGGGGGGGG

3
Citazione
Comunque per concludere basta semplicemente dire che: Emily è un'idiota, Hanna è un'idiota, Aria ultimamente non ha ragione di esistere e Spencer per riuscire a scoprire ogni singola cosa sta cominciando a far nascere più dubbi e secreti di quanti ce ne siano (se possibile)
bah... ha meritato solo il finale con Mona che si è presa la colpa per l'omicidio di Wilden, anche se sono sicura che lo abbia fatto solo per scopi personali ( anche se non so quali) e non perchè è improvvisamente diventata la bontà fatta persona.
:riot:

Credo che anche A si sia scocciato di torturarle tant'è che sono stupide -.-' :wall:

Puntata noiosissima e alquanto triste, in cui davvero non è successo nulla fino a quando Mona si è accollata dell'omicidio. :pirurì:

Sinceramente da metà della terza stagione per quanto mi riguarda questa serie non ha più molto senso e in queste ultime puntate sta raggiungendo livelli di trashume magistrali  :jolly: :suicidiosenzafronzoli:  :doh:

Ormai la "seguo" solo per farmi due risate. Quando la macchina ha sfasciato la casa di Emily non riuscivo a smettere di ridere :rofl:

4
Ah beh allora.... -.-' queste sono quei tipi di toppe che sono peggio del buco. CeCe è stata introdotta nella terza stagione e nell'idea originaria A doveva essere Spencer, fidati che nella 1x01 Marlenona non aveva la più pallida idea di chi fosse CeCe.

Perchè doveva essere Spencer? Non ho letto\non leggerò i libri né leggo interviste e teorie varie ... quindi mi sono persa questa cosa, che magari era anche meglio del "vi torturo e vi rendo la vita un inferno per 6 anni perchè quando ero al Radley una rinco sotto effetto di psicofarmaci mi ha detto che voi 4 stupidelle avete gioito della morte della mia carissimahhh sorellahhh"

Che poi a proposito di Spencer ... allora il sogno con Samara Morgan che balla e si contorce nella stanza degli orrori al Radley era solo un'allucinazione da anfetamine, e non che magari fosse un ricordo che la legasse effettivamente a Charles o comunque a qualcosa di losco che potesse aver visto\fatto  :mfacepalm:

SEMPRE PIU' ALLIBITA. :ohgodwhy:

5

(clicca per mostrare/nascondere)

Non ce la faccio a commentare 'sta cagata pazzesca, mi ci vorrebbe troppo tempo e non ne ho voglia ... e ripeterei quello che alla fine è già stato chiaramente esposto nei vostri commenti. Dico solo che:

Come essere umano mi sento offesa da cotanta scempiaggine. Passi pure per la puntata girata e recitata da cul, ma il resto, diamine ... tutta la storia è un insulto all'intelligenza e una presa per i fondelli senza fine. L'idea del fratello transgender non era poi tanto male, ma il problema sta a monte: buchi e incongruenze, inverosimiglianza da far accapponare la pelle, trash e inutilità disarmante e gratuita.


Lo schiaffo (forse anche più di uno) se lo merita la Marlenona, altroché.

6
soprattutto ho trovato molto ingrassata l'attrice che fa Alison! è incinta o le è successo qualcosa?

Se non sbaglio l'attrice ha avuto uno squilibrio ormonale ... devo averlo letto da qualche parte.

7
A MENO CHE
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque sbaglio o nello sneak peek
(clicca per mostrare/nascondere)


9

Comunque a me, personalmente, piacerebbe:
(clicca per mostrare/nascondere)
anche perchè ormai non ci capisco più niente ... sono più rinco delle 4 polle ... posso solo mettere la questione PLL in stand-by fino alla visione dello
(clicca per mostrare/nascondere)

10
:sorry: sarà che non avevo mai fatto caso alla questione targhe e fino ad ora non ci avevano fatto nemmeno intravedere una targa di A, mi sono illusa che potesse essere un indizio. Volevo vedere se era quella di Wren T__T
 :scettico:
In effetti
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

11
Cioè boh.
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Dunque.

Causa cavoli vari avevo abbandonato PLL alla quarta serie per poi riprenderlo adesso e constatare che in fin dei conti:

- False piste, false piste everywhere. Il problema è che ormai da mooolto tempo non ci casca più nessuno all'ipotesi del sospettato di turno.

- "A è un uomo, l'abbiamo visto nella doll house" "ah no aspé, c'ha le tette ... allora è una donna"  :doh:

- Punti oscuri e incongruenze grandi quanto una casa

- Hanna è sempre la più stupida, seguita immediatamente da Scemily e Aria  :wall: La scena col procione TOP ... in una situazione del genere che fai??? Ti metti a liberare topi, procioni e animali vari da laboratorio???? E meno male che era il procione quello strafatto  -.-'

- Pensavo che dopo la SECSI uscita  dei babbi natale e Paige non ci potesse essere niente di più trash ... mi sono dovuta ricredere quando ho visto il balletto di Samara Morgan  :suicidiosenzafronzoli:

- Vi prego basta con questi flirt e love stories che servono ad allungare il brodo ... bastaaaaaaaa non se ne può più! Ma chissenefrega di Alison che limona con l'ennesimo poliziotto e Scemily che dopo la cuoca sposata si consola con Sara!!! Sarebbe più opportuno, sensato e soprattutto INTERESSANTE scoprire o risolvere i millemila misteri lasciati così in sospeso per la bellezza di 6 stagioni ...  :wall:

Non so voi ma a me non importa più scoprire chi sia -A o perchè si diverta a torturare le 4 rintronate ... io ormai tifo per lui!  :pirurì:

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Ho visto la puntata ai tempi della sua uscita e commento solo ora.
Che dire ... BOOOOOOOOOOORIIIIIIINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG.
Mamma mia ma che noia, diamine!!! Tutto il trash a palate  :sohardcore: non è riuscito a farmi divertire più di tanto, boh.
Noiosissima la storiella di Miranda. :suicidiosenzafronzoli:
Azioni a caso ovunque.
Ezra falle fuori ti prego. :asd:

15
Citazione
A parer mio, questa storia è stata gestita veramente male....troppe serie, troppi personaggi, troppi intrippi e (parere personale) troppi comportamenti da vere polle che anche Fantozzi ne riderebbe....che ormai non si riesce più a ricordare o collegare per far quadrare le cose!
:quoto:

Io l'avevo abbandonata questa serie ... ma poi grazie a tutti voi ho trovato un motivo per continuare a guardarla ... i commenti alle puntateeeeeeeeeee  :tenero: :lolcry: