Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Illuz

Pagine: [1] 2 3 ... 28
1
Ok io ho appena finito di vedere il primo episodio, lascerò dei pensieri sparsi a caldo

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Gran bella puntata.
Mereen velocemente: e finalmente li facciamo volare sti draghi. Unica cosa Emilia che va bene che le fanno dire sempre brucio tutto etc ma un po' di espressioni cacchio, molto meglio nella seconda scena con Theon e Yara...quest'allenza donna/donna promette bene, carino anche che si sia girata verso Tyrion a cercare il consiglio definitivo prima di sigillare il patto.

Tutto bello però veniamo alla parte che aspettavo.
La battaglia, madonna che ansia... quando li hanno accerchiati per un attimo mi ha preso il pensiero doppiogioco Umber me invece no e meno male che Small Jon si è preso quello che si meritava. Impressionante tutto il combattimento ma quando Jon finisce mezzo sotterrato ho avuto difficoltà respiratorie pure io, l'hanno fatta durare tantissimo.

Bastardissimi come al solito con la questione di Rickon, inizialmente lo vedevo spacciato... poi ho pensato dioforsecelafa, poi ovviamente NO... un suicidio da parte di Jon lanciarsi così avanti nel nulla contro il nemico che carica, in una qualunque situazione reale avremmo avuto spezzatino di Stark ma qua fortunatamente è uno show quindi appare l'esercito alle sue spalle in tempo utile... stupenda l'immagine a rallentatore mentre estrae la spada... non ho capito bene se era Longclaw.
Ramsay la solita faccissima da culo, ho avuto più soddisfazione quando Jon lo ammazza di botte a mani nude piuttosto che sbranato dai cani ... una fine assolutamente indegna come si meritava, però quel "I'm part of you now mi da da pensare" ma magari sono solo pare mie.

A questo punto non ho capito perchè Sansa non ha detto a Jon dell'esercito della Valle manco prima della battaglia, ma perchè? Solo per fare la figa affianco a Ditocorto sulla collina? (Mai stata tanto felice di rivederlo btw).

SOPRATUTTO lo stemma Stark di nuovo sulle mura di Winterfell  :riot:

"Siamo dentro Winterfell possiamo resistere" ... seeee come no, quando un secondo dopo Wun Wun gli ha scardinato il cancello è stato uno spasso.


3
A sto giro critico.
Vista ieri sera e rivista stamattina subbata sperando di averne un'impressione migliore ma niente.

Toppa enorme Arya, insomma tante di quelle cose implausibili da ridere quasi... a partire dal fatto che corra come una ninja quando tre secondi prima si è vista duramente provata e convalescente... anche volendo supporre che tra la prima scena e l'inseguimento sia passato del tempo non ci si può muovere così dopo ever ricevuto tante e tali ferite, capisco l'adrenalina, capisco la sospensione dell'incredulità ma questo è chiedere troppo. Jaqen poi la lascia andare così... e non è chiaro a sto punto l'Orfana chi fosse, magari davvero volevano suggerire uno sdoppiamento di personalità e delle due vince Arya che ritorna in se? Boh ... staremo a vedere. Soprattutto combattimento off screen che lascia l'amarissimo in bocca.

Glisso completamente sulla scemissima parte a Mereen... minuti di gigionate col vino e poi in tre secondi megaflotta apparsa dal nulla + Danana catapultata dal nulla nella finestra, ovviamente all'ultimo minuto con tempistica precisa e puntuale.  :interello:

Jaime mi ha spezzato ripetutamente il cuore ... basta non ce la faccio nemmeno a commentare, non comprendo a sto punto lo sguardo di rimpianto finale a Brienne quando fino a 10 secondi prima era in preda alla febbre d'ammmmore per la sorella.

Blackfish altra morte off screen che dio è stato come rivedere Titanic, ma vai su quella barchetta e basta ma che è sta storia.

Tutto il baraccone a KL è stata l'ennesima delusione, niente Trial by combact e tanti saluti. Impavidi i passeretti come no.

Salvo solo Brienne che almeno ci prova e Sandor perchè in quella parte ci fanno capire che Beric sa della minaccia a nord della barriera, però pure lì cacchio potevano metterla giù più chiara.

4
Per me tanta roba questa puntata.

Raccolgo le idee a fatica per fare un commento decente... molto buono praticamente tutto. Unico appunto Euron perchè mioddioo non ci siamo, per me è no... ovviamente sono influenzata dalla lettura.

Per il resto il finale è una botta di tristezza incredibile, scoprire così il perchè di Hodor + la perdita di Summer ha completamente sorpassato la comunque grande importanza delle cose successe prima come la rivelazione sulla creazione dei WW.  :zizi:
Buona l'introduzione della nuova sacerdotessa rossa che da qual poco che dice mi sembra sappia il fatto suo + i preparativi al nord.

A quanto pare adesso c'è un WW in meno visto che Meera ne ha schiattato uno, mi chiedo solo se da ora in poi Bran con il fatto che ha questa specie di marchio sia tipo "geolocalizzabile" ...

Passo assolutamente sopra a qualsivoglia giudizio tecnico o simili tipo la velocità degli spostamenti o la verosimiglianza di alcune scene, il pathos è stato troppo; mi auguro solo che le interferenze temporali siano trattate e prese con le pinze che fare casini è un attimo e non mi sembra ci sia tutto sto minutaggio per creare sovrastrutture di questo tipo che filino come un meccanismo ben oliato e che siano anche di qualità.


5
Quindi resuscita ed è paro paro a come era prima... solo vagamente rincoglionito?  :scettico:
Cmq a quanto pare ora è chiaro che per la Sandra Jon è il cavallo su cui puntare, e speriamo  :cool:

La torre della gioia introdotta così.. dopo Sam che vomita insomma, stavo pregustando la scena da una settimana dopo aver visto quei pochi fotogrammi nel promo e mi è sembrato un po' un buttarla lì; almeno hanno introdotto Howland Reed  :love: avevo il terrore lo tagliassero.
Ennesimo stop per Dany a Vaes Dothrak.. ma una puntata dove non ripete sono Danearys bla bla nata dalla tempesta bla bla per una volta si potrebbe fare? Mi piacerebbe sentirle dire altro  :eha:
Ma che ha in mente l'alto passero di brainwashare pure Tommen? Ma basta, non lo reggo più  :zizi:

Quando hanno ritirato fuori dal cilindro Rickon e Osha sono rimasta così  :aka: i colpi di scena tutti a Winterfell sta stagione, non c'è niente da fare Ramsay c'ha sempre qualche Stark pet da torturare, ma che diamine ne scappa uno e gliene portano un'altro  :interello:
Cagnaccio :nu:

E via impiccagione di massa, Thorne era tipo "I fought the law and the law won"
Me lo sentivo che dava il comando a Edd, non riesco a pensare a cosa farà adesso Jon ma mi pareva ovvio che dopo sto giro di giostra non si poteva rimettere a fare tranquillamente il Lord Commander.  :zizi:

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Vista 01 e 02 tutte d'un fiato.
Adorone  :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

8
Mi unisco a voi anche io  :ciao:

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Finalmente ho visto la 05

(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Stati Uniti / Re: The Alienist [TNT] [Psychological Thriller]
« il: 17 August 2018, 21:54:37 »
Non ci speravo più... felicissima  :zizi:

15
Outlander / Re: Outlander - Promo and sneaks
« il: 1 August 2018, 20:50:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)