La puntata mi è piaciuta, anche se è stato strano passare dai ricordi alla fuga in continuazione.
I ricordi scelti erano perfetti

. Era giusto che Scott tentasse per primo visto che il personaggio vuole proteggere tutti, per poi passare a Malia e in fine a Lydia. Solo che fare aprire il varco dopo la scena al motel sarebbe stato il massimo per me. Più che su una coppia romantica, avrei puntato su Stiles che è il punto fermo-amico di tutti, e quindi avrei finito con Scott che è il migliore amico-fratello. Magari potevano far iniziare Lydia per i suoi potere e perché l'ipnosi è "sicura". Poi non funzionava, e mentre decidevano se usare o no la cabina frigo, Malia vi entrava, tanto è una che si lancia, e finivano con Scott. Oppure dire che dovevano ricordarlo tutti.
Lydia mi piace con tutti. Con Jackson, il gemello, Parrish e Stiles. Ma il mio ideale è amica di Stiles e Scott alla guida del branco. Infatti ho adorato la fiducia di Scott nei sui confronti, mi ha ricordato il concerto. Il loro è un rapporto trascurato.
Liam e Theo mi sono piaciuti. Potrebbero dare molto. Parlano tanto, ma poi lasciano le pistole dopo aver visto che possono uccidere i loro inseguitori

.
I grandi cavalieri fantasmi che prendono l'ascensore e vengono messi sotto

. Sono divertenti quando non si prendono sul serio in questo telefim.
Il mini branco non mi è mancato. Ma come per Malia in precedenza, per me è un problema di scrittura, e in parte di attori. Perché di base i personaggi sono interessanti e hanno dei legami ben strutturati. Potevano creare un mondo con Theo e il fatto che era l'ex Alpha di Corey e Hayden. Si sono fissati con la coppia Corey-Mason, senza sviluppare Corey da solo. Come con Malia e Stiles e in parte Kira con Scott. Ci si fidanza con uno del gruppo e si è in squadra. Per esempio vedere dei contrasti tra Corey e Liam è stato interessante, anche se poi hanno riportato tutto alla coppia. Sarebbe stato bello capire meglio i poteri di volpi, camaleonti, coyote e felini.
Tornando alla puntata, di sicuro non è Stiles quello che esce dalla luce