Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jokerug71

Pagine: [1]
1
Revolution / Re: Revolution - Episodi & Ascolti
« il: 11 May 2014, 18:46:58 »
il mio voto alla petizione Presente

2
Puntata interessante, nuovi spunti, qualche rivelazione, progetti di trama in arrivo.
Sicuramente dopo la puntata della scorsa settimana pensavo fosse la fine, invece vado avanti con piacere.
Concordo con quelli che si lamentano del triangolo amoroso Stamha , Kenya e Datak, hanno rotto! Mah ho anche pensato che ci sia sotto qualche progetto, ricordiamoci che Stamaha è una vipera che manipola le persone.....

3
Da fan della serie, per la prima volta mi trovo a dire Mahhh!!
Ho condiviso molti dei vostri post con dei Like perché inutile riscrivere gli stessi pensieri....
Dal trailer mi aspettavo una puntata che avrebbe zittito tutti i commenti negativi che aveva ricevuto Defiance, invece perplessità solo quello mi è rimasto della settima puntata.
Spero solo che sia stato un antipasto mal proposto dallo chef per introdurre qualcosa d'importante nella trama, la navetta precipitata nasconde qualcosa?!?!
Ps
Ho difeso i gangasta pusher sulla cabrio, il commesso viaggiatore alieno e tutto quello che è Defiance, ma l'individuo con lo scolapasta in testa che affronta la pioggia di ferro rasenta il ridicolo, forse pensavano avrebbe fatto ridere?

4
Citazione
Soprassediamo sul come siano sopravvissuti gli altri senza mai uscire dalla torre... d'altra parte l'alimentazione in un mondo post apocalittico senza elettricità e refrigerazione non è un dettaglio di rilevanza (per gli autori).

Ma nella torre nn è mai andata via la corrente elettrica, inoltre un Bunker che dovrebbe ospitare gente del calibro di Presidente USA, potrebbe avere di tutto al suo interno, nella puntata parlano di 12 livelli che nn è detto che 12 possa essere l'ultimo, quindi potrebbero esserci livelli interi dediti a piantagioni in serra o addirittura allevamenti di bestiame.
Non viene detto niente e vero, ma io ogni tanto mi do spiegazioni usando l'immaginazione, dovessero descrivere tutto una puntata durerebbe ore e sarei ucciso dalla noi.

Randall sicuro nn è morto, altrimenti facevano vedere il corpo per chiudere il cerchio, sicuro salta fuori eppoi, bisogna ancora vedere qual'è il suo piano.

Citazione
La sparatoria ,  ma dico POSSIBILE che quelli della Milizia non riescano a mettere a segno un colpo che sia uno e si gettino sempre a braccia aperte verso il fuoco nemico senza pensare a coprirsi? Possibile che a nessuno venga in mente di SPARARE ad ARON , bersaglio completamente esposto al fuoco e  di schiena per di più?.

Pressapoco quello che succede in qualsiasi film o telefilm, i nemici tutti degl' idioti :wall:

Citazione
Insomma altra ottima puntata, Revolution ha decisamente confermato di essere tornato con le migliori intenzioni. Entriamo nella pancia della bestia, nella tana del lupo, si rimettono Miles e Monroe uno davanti all'altro mentre si riparla di famiglia, di figli, di scelte e responsabilità. Costruita bene, tesa ed emozionante, interessante per quel che riguarda la storia capace di equilibrarsi fra risposte e nuovi misteri.
Rispecchia il mio pensiero, peccato Lunedì finisca e poi chissà quanto dobbiamo aspettare   :sorry:

5
Bella anche questa puntata, mi sono divertito a vederla come con le precedenti, non cercò il pelo nell'uovo e probabilmente è per questo che mi piace.
Anche stavolta abbiamo scoperto qualcosa in più dei nostri protagonisti e visto nuovi personaggi.
L'alieno incravattato con la 24h agente di commercio, uno spettacolo!! Altro stereotipo americano come i pusher sulla decappottabile, interazione umani/alieni.
Ps
Nonostante riceva più critiche che plausi, noto che ogni giorno aumentano i fans della serie oggi siamo a 2430 :)

6
Gli spacciatori sulla cabrio sono una genialata, e gli occupanti sono alieni che hanno copiato lo stereotipo del classico pusher americano che va in giro come un truzzo e nn si preoccupa di nascondere il suo modo di vivere, questa è un delle interazione tra razze aliene e umane.
Guardare una tenda e gridare allo scandalo mi sembra assurdo, è una baraccopoli chiamata "I Fossi".
Ancora oggi nel mondo ci sono posti ghettizzati ( vedi nelle metropoli cinesi, ti affacci da un grattacielo e sotto casa ci sono le baracche di lamiera sotto casa, ho un appartamento a Changchung), non mi sembra strano vedere in un film post invasione aliena con conseguente guerra di 30anni e mutazione del suolo terrestre trovare persone o razze aliene vivere allo stremo (a Messina ci sono case ancora diroccate dal terremoto del 1908).

Poi ci sono i buoni, i cattivi, le zoccole, gli spacciatori, lo sbirro intuitivo e l'assistente con poteri speciali.
È un telefilm e i protagonisti sono sempre gli stessi, nn è che ogni puntata si ricomincia con attori nuovi. Di volta in volta si scopre qualcosa sul loro passato e la puntata si incentra su di un evento che ci fa scoprire cosa è successo.
Ma nelle altre serie tv, succedono le stesse cose o me ne accorgo solo io? (Falling Skies, Terranova ecc,).

Inoltre per essere ripetitivo, questo è un esperimento legato ad un gioco e si evolverà con il tempo, non possono sicuramente andare più avanti del game e viceversa.
Vi chiedete come fanno a viaggiare le vetture? C'è il petrolio alternativo e ci sono i pozzi, nel gioco si vedono nel telefilm lo do per scontato, comunque anche in The walking Dead vanno sempre in giro con le macchine, ma nn gli ho visto mai fare benzina...... Ci saranno i distributori? ma pagano per fare il pieno?.......
Dimenticavo le armi, qui ci sono quelle di tecnologia aliena e quelle terrestri, in star trek erano solo futuristiche, ma anche se cambiavano il tipo di configurazione sparavano premendo il grilletto. Nel gioco le armi sparano proiettili incendiari, radioattivi, elettrici e infettanti.
A vero nn ci giocate.....

7
Abbiamo pareri indubbiamente opposti, ma dire che nn funziona solo perché a te nn piace mi sembra eccessivo.
Io mi diverto a giocarci e non mi annoiò a guardare la serie tv, anzi trovo interessante trovare le risposte che mi mancano in una delle due applicazioni.
Lo slogan dice proprio quello guarda lo show e gioca, ve bene anche letto al contrario.
Il trucco sta tutto lì, però sembra che invece di capirlo sia più divertente criticarlo.
A me quando un gioco non piace nn ci gioco più, non vado neanche a cercare se a qualcuno sia piaciuto.
Idem per una serie tv, ne ho iniziate tante e mollate altrettante perché nn mi soddisfacevano!

Pagine: [1]