Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DioBrando

Pagine: [1] 2
1
The Expanse / Re: [Commenti] The Expanse 5x07 - Oyedeng
« il: 15 January 2021, 06:41:08 »
quello che ha fatto naomi è qualcosa anche di solo remotamente pensabile dalla scienza? o un bloccante del genere è totale utopia? è possibile anche per la fantascienza pensare una cosa del genere?
Anche se queste serie sono lontane dalla realtà mi piace sempre pensare che ci sia una piccolissima parte di verosimiglianza.

2
24 / Day 4 - riflessioni
« il: 11 February 2011, 00:40:53 »
Sono alla 4x06 e mi convinco sempre di più che è una serie spettacolare, ma HANNO ROTTO CON QUESTE TALPE NEL CTU, potrebbero inventarsi qualcos'altro  :?$%&: :?$%&: :?$%&:

3
Ma il senso di uccidere Morte qualcuno me lo spiega?

4
Hardware & Software / Re: Devo cambiare PC: cosa faccio?
« il: 10 January 2017, 09:52:39 »
Ho una domanda che forse c'entra solo relativamente con il topic: Il mio pc freeza senza possibilità di recupero ogni vota che riceve una botta o un colpetto (ovviamente per sbaglio)
Secondo voi qual è l problema?

mi succedeva una cosa simile tempo fa su un vecchio pc alla fine notai che il dissipatore era leggermente svitato e non aderiva bene alla cpu. Una volta fissato per bene non ha più dato quel problema.

5
Finale stupendo! Centrato sulle emozioni più che sulla logica (i primi nati, il perché gli osservatori non abbiano invaso anche l'universo alternativo e tante altri piccoli buchi nella trama). Una cosa però è spiegabile, è si vero che gli osservatori così come li conosciamo noi non sono mai esistiti ma ne esistono  di un altro tipo, come Micheal, che hanno messo in moto tutti gli eventi con il salvataggio di Peter, ecc... Inoltre Micheal sembra dire a Olivia di mantenere un segreto, quello che tramite il Cortexiphan lei ricorda ancora tutto della linea temporale che è stata cancellata. Che ne pensate?

E' stata ripetuta più volte questa cosa in questo forum e non vorrei sbagliarmi ma in una delle ultime puntate della 5a serie (non ricordo precisamente quale) il capo degli Observer nel foturo dice a windmark che loro hanno deciso di invadere quell'universo in quella precisa era perchè dai loro calcoli era risultato quello il tempo e il luogo più probabile per una loro riuscita (se non sbaglio avevano dato una probabilità del 99,9999%)

6
Fringe / Re: Sai di esserti fissato con Fringe quando...
« il: 7 January 2013, 23:10:57 »
Quando al supermercato mentre ti trovi a scegliere il docciaschiuma leggi "con ambra" e di colpo tutti gli altri hanno una pessima profumazione.

7
Defiance / Re: [COMMENTI] Defiance - 1x01 - "Pilot"
« il: 17 April 2013, 22:38:00 »
Purtroppo per me,non mi ha preso molto. :nu:


(clicca per mostrare/nascondere)

Solo due gradini? BG è di un altro universo proprio, esageratamente troppo superiore!
Per il momento questo defiance è piatto all'inverosimile.

9
mi sento sempre più femmina a guardare questo telefilm. Peccato che ho una mania a non voler abbandonare nessuna serie Tv una volta iniziata

10
The Shield / Re: Subs
« il: 20 January 2013, 02:51:25 »
Delle prime stagioni non ci sono i subs purtroppo,quindi  o doppiato oppure devi comprare i cofanetti :zizi:
il problema è che non trovo una qualità decente nemmeno doppiata

11
bah...speravo che gli sceneggiatori smetissero tutti lasciandoci a bocca aperta in contemplazione di un finale epico ma invece non mi ha trasmesso alcunchè, sono molto ameraggiato dato che per me è stata una delle serie che ho guardato con più interesse in assoluto, mi aspettavo qualcosa di più.
A parte tutta la nostalgie dietro Fringe e tutto quello che è stato, obiettivamente credo che non si possa parlare di un gran finale.

12
Ammetto che se si discostasse dalla storia vera non mi offenderei  :rofl:
Credo che se Andy fosse stato ancora con noi (R.I.P) e avesse continuato a recitare in Spartacus, questa serie sarebbe entrata per me tra i capolavori.

13
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 27 January 2013, 12:04:44 »
Il concetto che volevo esprimere è quello che ha espresso alla perfezione peperuta. In particolare il mio commento è partito dopo aver letto un calo in SoA (ma ribadisco che è per TUTTE le serie che sento lo stesso ritornello) che per me come per molte altre persone è stato un crescendo dalla prima all'ultima puntata, ci possono essere delle puntate un po' di passaggio e un po' sottotono ma sarebbe impossibile avere sempre puntate-capolavoro. Si ribadirà sicuramente che questi sono commenti soggetivi e a questo punto non se ne può venire a capo e mi dispiace perchè a volte si distrugge la curiosità e la voglia di iniziare una serie (che potrebbe essere soggettivamente un capolavoro) perchè ci sono sempre gli stessi ritornelli.

N.B. Il mio commento è in amicizia e con allegria niente polemiche, ci tenevo solo ad esprimere come la penso. E nonostante tutto amo itasa e ormai non ne posso fare più a meno :D

14
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 26 January 2013, 20:46:09 »
In questo forum avete proprio un intercalare, se non si tratta di mostri sacri di TUTTE le serie ma proprio TUTTE dite: " le prime due stagioni sono belle ma dopo cala notevolmente". E l'ho notato anche con serie che non sono mai scese di tono

15
sempre più femminile questo telefilm, vedere creature centenarie o addirittura millenarie cadere per dei sentimenti. Solo ad una dodicenne in calore può piacere questa schifezza.