Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Chiara Boh

Pagine: [1]
1
Buonasera a tutti,

ma solo io ho avuto l'impressione che, con il passare della serie e specialmente recentemente, hanno fatto risaltare i personaggi femminili e peggiorato i personaggi maschili?

Per carità, all'inizio ero contenta che ci fossero personaggi femminili con un ruolo importante, però ultimamente mi sembra una cosa un po' forzata..

Arya che diventa Chuck Norris, Daenerys che salva tutto e tutti (e che impara anche a combattere con la spada), Sansa che diventa la donna più intelligente dei sette regni, Lyanna Mormont che uccide un gigante, Brienne che diventa cavaliere ecc ecc.

Mentre dall'altro lato personaggi brillanti e intelligenti come Ditocorto, Tyrion e Varys sono diventati inutili, Jon Snow si rincretinisce (più le battute sulla sua altezza!), Jamie è un burattino nelle mani di Cersei e così via..

Non so, magari sono esagerata, però mi sembra un po' forzata come cosa

2
Ciao a tutti :)
non so se sia giusto metterla qui. Su Twitter ho trovato questa immagine, che immagino sia stata già postata da qualche parte.

(clicca per mostrare/nascondere)

3
Lucifer / Re: [COMMENTI] Lucifer 3x17 - Let Pinhead Sing!
« il: 15 March 2018, 22:10:21 »
Tom Ellis quando canta è un figo clamoroso  :love:

cioè, lo è sempre ma quanto canta ancora di più   :love: :love: :love:

4
Suits / Re: [COMMENTI] Suits - 7x06 - Home to Roost
« il: 19 August 2017, 21:41:24 »
Continuo a guardare Suits per affetto ma mi convince sempre di meno.

Mike che fa sempre quello che vuole, fregandosene di ruoli, regole e conseguenze. Alla fine tutto si risolverà e prometterà di non farlo più.

Luis è una macchietta, una persona con tali sbalzi d'umore e che combina tutti i casini che combina lui non manterebbe nemmeno la posizione da uomo delle pulizie, figurarsi da managing director di uno degli studi legali più importanti.

Donna non ha più alcun ruolo o utilità.

Rachel è inutile, come sempre.

Harvey lo adoro a prescindere ma mi sembra la versione rammollita di quello delle prime stagioni.


Non so, magari sono troppo critica perchè la serie mi piaceva molto, però trovo che ormai abbia poco senso.

5
Ciao a tutti, di solito leggo ma non commento perché non ho mai nulla di particolare da aggiungere ma questa volta volevo dire che le scene tra Lip e Ian sono state davvero stupende  :love:

lo sguardo pieno di amore ed orgoglio che fa Lip quando sono sull'ambulanza  :love: :T_T: ed il discorso di Ian davanti alla commissione  :love: mi sono commossa  :cry:

6
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 28 August 2013, 17:19:53 »
Di Huste,purtroppo no,le prime 4 stagioni dovresti guardarle in italiano :sooRy: EL Barco è in spagnolo ma ci sono i sub ita ;) Non qui però :distratto: Idem per Cracked,i sub ita ci sono,ma non qui :sooRy: Ti mando un pm per i sub in questione ;)

mi rifiuto di guardare una serie con doppiaggio italiano :D piuttosto la guardo in inglese coi sottotitoli inglesi e mi accontento di capire l'80% :) e..grazie

7
Presentazioni / Re: Presentazione e domanda
« il: 9 April 2013, 22:07:33 »
mi sono guardata tutta d'un fiato leverage..e anche se di fatto è un po' ripetitiva e non ha praticamente trama orizzontale mi è piaciuta.. in particolare mi sono piaciuti elliot e soprattutto parker, fantastica :)

hustle invece non riesco a procurarmela.. è ferma a 98,7% e non va avanti :(

ho guardato anche black mirror.. davvero stupenda.. inoltre il genere distopico mi piace molto anche nella letteratura, per cui..

ora decido cosa cominciare a guardare tra le altre serie che ho a disposizione.. e sono sempre in cerca di consigli.. soprattutto su serie britanniche :)


8
puntata secondo me leggermente sottotono rispetto alle altre.. cioè, sempre bellissima, ma questa serie in particolare ci ha abituato a ben altro :)

unico momento veramente "shameless" jody che fa risvegliare dal coma karen :D (peccato, per me non sarebbe stata una gran perdita)

felice che finalmente kevin e veronica avranno un bambino, spero senza nuovi colpi di scena ^^

tenera mandy che diventa sempre più dolce con lip.. a modo suo certo :)
pensavo che comunque lip si sarebbe incazzato con lei, invece a vedere il promo della prossima puntata
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Presentazioni / Re: Presentazione e domanda
« il: 15 March 2013, 15:44:46 »
:welcome:

io ti consiglio White Collar - sui crimini finanziari ma non solo :distratto:

Grazie per il consiglio ma.. sono già appassionata di white collar :)

prova Lost, o qualsiasi cosa abbia fatto JJ Abrams. sono tutti capolavori, dal primo all'ultimo, non si puo' non amarli.
(clicca per mostrare/nascondere)

beh lost ovviamente l'ho visto..e di jj abrams sto guardando anche person of interest.. ora guardo cos'altro ha fatto :)

Post unito: 15 March 2013, 15:44:46
Ma sei venuta in chat? :cattivo:

ehm..non ancora :)

ho visto che tra le serie preferite hai leverage, com'è?

10
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 14 March 2013, 10:09:17 »
Puoi provare the Good Wife, e' un drama in campo legale, e' molto bello, i casi della settimana che fanno da sfondo alla trama centrale, spaziano in molte direzioni, per cui la terminologia in tribunale ti può aiutare.

grazie per il consiglio :)
in realtà mi servirebbe più la terminologia aziendale che non da tribunale.. ma cmq ci darò un'occhiata :)

11
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 13 March 2013, 22:28:47 »
Ciao a tutti..sono nuova sul forum e avrei bisogno di un consiglio..
sono una studentessa di economia e guardando le serie tv cerco di unire l'utile al dilettevole.. ovvero cerco di utilizzarle anche per migliorare il mio inglese..
mi chiedevo quindi se ci fosse qualche serie ambientata tipo in una società.. non so stile better off ted, che ho appena finito di vedere, o anche vagamente stile suits, anche se è ambientata in uno studio di avvocati.. qualche serie insomma in cui possa abituarmi a termini non dico economici ma almeno aziendali diciamo..se può essere d'aiuto le mie serie preferite sono quelle che ho in firma, anche se c'entrano poco con la mia richiesta :D
grazie per gli eventuali consigli :)

Pagine: [1]