Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - kisal

Pagine: [1]
1
Ciaooo  :gogo:
Da anni e anni fan della serie, mi sono sciroppata qualsiasi cosa... show in tv, dvd, libri, movie, raccolta fondi, conventions, speranze e revival...
e, come ha detto qualcun'altro, io ho amato VM non solo per la storia d'amore.
Che ho apprezzato e mi ha fatta sognare, ma per me, VM, è l'indagine, la ricerca della verità, la dimostrazione che essere schietti farà pur paura, ma è meglio di qualsiasi altra scelta.
E' l'unica serie che racconta un mondo triste e ingiusto, ma che da ragiona a quelli come me e V.
Logan è cambiato, è migliore, è simpatico e maturo, ma non ritengo che aver finanziato, in parte, il film dia ai fan il dominio sulle storylines.

Presi da questo accadimento, tutti hanno commentato solo a favore o contro la morte di Logan ma, anche qui, il revival non è stato solo questo.

Il caso di stagione mi è piaciuto quando lo hanno gestito alla solita maniera "indizi fasulli/pista sbagliata/indizi utili/pista giusta/smentita/and so on", ma con un arco di episodi così contenuto è difficile dare spettacolo, come successe nelle prime due stagioni.
E, per stare in tema con l'episodio che è oggetto di questo topic, è piuttosto attuale vedere un pazzo per la fama tirare su un tale casino.
Peccato per Wallace che è quasi totalmente scomparso ma, a giudicare come vogliano far andare le cose, direi che lui si può considerare fuori dai giochi, seppur goda di ottima salute :look:

Aver ucciso Logan può anche ritenersi non necessario, ma la svolta che darebbe questo - e solo questo - accadimento è notevole.
Io sono piuttosto curiosa di seguire un'eventuale stagione 5, con tutta me stessa.
Credo che riportare V allo status in cui si trovava nella stagione 1, ma con 15 anni di più, possa essere una buona base per creare un procedurale che possa dare il meglio di sé, senza atmosfere teen, con il focus principale su un'indagine epocale.
Per come ho visto evolversi le cose, mi basta che restino Keith, Weevil e Matty (e Mac, a meno che non si sia sposata, abbia 3 pargoli e non si ricordi più come si modifica una password sul pc) :riot:

Pagine: [1]