Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - hellvision

Pagine: [1]
1
ma vogliamo parlare dei 26 secondi che ci mettono per uscire dalla casa?
o il riambrare il laboratorio (si presume con quel dispositivo che etta prende in mano, e chi lo aziona? si vede astrid che esce con il laser, si sono autoambrati tutti e 4? li ritira fuori sciogliendoli con il laser in 10 minuti?).
walter che ha nascosto tutti gli eventi fringe in una botola, facendo tutto di nascosto e da solo (non dimentichiamoci di quanto di era fuori di testa nelle prime stagioni, che non sapeva neanche dove poggiava a momenti) nascondendoli al governo. -.-'
un bel numero di osservatori apparsi dal nulla e uccisi in 0,2 secondi, e quando l'unico di loro riesce a sparare, fa un colpo di aria che scaraventa peter a terra  :O.O: :riot: :riot:
ormai più che una serie di fantascienza è diventata una commedia. :eha: :nonono:

2
Altre Serie - Regno Unito / Re: In the Flesh [BBC] [Drama]
« il: 27 March 2013, 21:58:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

3
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 3x10 - Home
« il: 18 February 2013, 13:29:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Revolution / Re: [Commenti] Revolution - 1x02 - "Chained Heat"
« il: 25 September 2012, 23:38:52 »
bho, a me sembra di guardare una di quelle serie che fanno su disney channel per i bambini tipo "unnatural History".
se per scoprire qualcosa ad ogni puntata, devo sorbirmi combattimenti alla cuck norris irreali fino al midollo, dialoghi che sfiorano la banalità più assoluta e la faccia di charlie, che è veramente brutta, penso proprio che me ne farò una ragione e lascierò perdere...

peccato, perchè l'idea era carina...

6
Lost / Re: Lost L'Analisi
« il: 12 September 2012, 15:22:58 »
scopro solo ora questo topic. gradirei anche io leggero, visto che volevo proprio farmi un bel rewatch di lost. magari con quest'analisi riesco a capirlo meglio :D

7
Ma vogliamo parlare di Robb che fa sorvegliare Cat?  :interello:

a) Nei libri era Edmure (potevano direttamente introdurlo in questa stagione invece che nella prossima  :zizi:)
b) Robb non si incazzava neanche un po' (anzi sembrava capirla)

No infatti, rob non si incazzava perchè anche lui non aveva letto il regolamento

8
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 2x08 - "August"
« il: 21 November 2009, 01:37:13 »
Quindi questi osservatori quando è necessario proteggono quelle persone che loro reputano "speciali"....e Walter e Peter sono stati salvati da September! Ho visto poi un Walter molto preoccupato quando incontra August e gli chiede di non portarsi via suo figlio, che sapeva di aver fatto degli errori....ma soprattutto...di quale accordo stava parlando?

ma sono l'unico che ha avuto la sensazione che walter si inventa la cazzata dell'osservatore che salva peter nel lago solo per giustificare il fatto che aveva gia conosciuto gli osservatori?

io penso che l'unica volta che gli osservatori hanno interferito con il tempo è stato quando hanno fatto un accordo con walter per permettergli di portare peter in questa dimensione (ricordiamo che il vero peter è morto da bambino e quindi adesso non dovrebbe essere vivo).
io vedo gli osservatori come i guardiani della continuità temporale, sono quelli che devono osservare che tutto vada secondo il destino, e quindi non avrebbero mai concesso che walter portasse un nuovo peter così tranquillamente ed è per questo che si parla dell'accordo.

Pagine: [1]