Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dek89

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
ma le scene lesbo non fanno mai male XD

2
Probabilmente sarò l'unico di tutti quelli che hanno scritto qua ma la puntata l'ho veramente trovata una puttanata pazzesca... Ho votato zero ma se ci fosse stato -1 state pur tranquilli che non avrei esitato un attimo... Ribadisco quello che ho detto nel commento della scorsa puntata: COSE A CASO... il padre di Clark che torna come fantasma sembra più vivo di tutti, abbaraccia Marta e da la tutina a Clark!!!!...Oliver che si redime in 3 secondi e per ammazzare i cattivoni gli basta una freccia quando la vecchia, solo la scorsa puntata, era stata in grado di incenerire un arco così dal nulla (tra l'altro freccia che si triplica roba esilarante)... La scorsa puntata è finita con Lois che non voleva sposarsi perchè non voleva mettersi in mezzo a Clark e al suo destino, in questa puntata non si sa come mai legge la promessa e cambia radicalmente idea (troppo in fretta e troppo inverosimile anche per smallville)... Chloe che vede la fede che luccica e in slow-motion urta la mano che fa volare l'anello(ma bastaaaaaaaaaa)... Darkseid sconfitto in mezzo secondo...Ckark che non sa se lasciare alle spalle il suo passato o no (ma quanto ce l'hanno smenata in questa stagione??? prendi una decisione chiara: Sambuca Molinari!!!) Jor-El boh!!! non si capisce ste prove da sottoporre al figlio alla fine cos'erano; secondo me si è solo divertito a prendere Clark per il culo per vedere cosa faceva...Lois va dal segretario degli Stati Uniti e questi non solo la lasciano parlare ma le danno pure retta... Il vestitino nel ghiaccio non si può vedere... non potevano prendere un altro attore per fare Jimmy??? ok che è suo fratello ma caspio è identico!!! Nella scena poi dove salva il mondo gli effetti speciali la fanno da padrone; tutto sto casino per 5 secondi che fa il suo voletto e sposta il pianeta come se fosse un sassolino...via, ma stiamo scherzando???(tra l'altro casualmente capita a fagiolo per salvare l'aereo di Lois!!!) e poi perchè aspettare 7 anni per sposarsi??? Lex alla fine da che parte sta??? Tess gli ha cancellato la memoria(sorvoliamo su come l'ha fatto perchè è una trashata pure quello) e quindi??? boh non si sa... l'unica cosa positiva sono state alcune scene con Clark e Lois ma ci sono troppe cose senza senso che rendono anche il resto poco credibile... Secondo il mio modestissimo giudizio, il finale è figlio di tutta la pessima serie. Potevano organizzare la stagione finale decisamente in un'altra maniera...  

3
Leggo di alcuni che sono delusi dal fatto che la morte del re non sia stata abbastanza violenta... ma soffocare lentamente e vomitare sangue non è una morte abbastanza violenta?  :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:

Non abbastanza  :interello: :interello: :interello:

4
Un po' mi dispiace che sia finita... alla fine mi faceva ridere e per quanto stupida potesse essere questa serie mi metteva di buon umore.

Quello che più mi da fastidio è come l'hanno terminata o per meglio dire, come NON l'hanno terminata.
Lasciare un finale aperto in questa maniera non ha alcun senso.

Amy e Ricky non si vogliono sposare? va bene, tralasciando il fatto che è assurdo essersi ridotti al giorno prima per prendere una decisione di questo genere.
Tra l'altro alla fine loro si amano, hanno un figlio che amano, stanno bene insieme non capisco per quale motivo non possono stare insieme. Il fatto che non vogliano sposarsi è capibile alla fin fine sono giovani e ognuno deve pensare al proprio futuro, ma non mi aspettavo una rottura così drastica.

Non posso pensare che Amy voglia tornare con Ben, lui è un bamboccione immaturo che fa i capricci perchè gli hanno portato via il suo giocattolino (Amy) e lo rivuole indietro. Probabilmente una volta raggiunto il suo obiettivo si sarebbe annoiato.
È inconcepibile che una donna preferisca Ben al padre di suo figlio che è molto vicino ad essere l'uomo perfetto.

Jack e Grace insopportabili, Jack più di Grace.
Ogni discorso che esce dalla sua bocca è una cazzata, aiuta solo a portare la serie a livelli di trash incredibili.

Non si capisce come mai Adrian abbia cambiato idea su Omar così repentinamente: si erano lasciati perchè lei non voleva trasferirsi con lui e lasciare il suo college e poi lui si presenta a casa "sua" con delle valigie e cambia idea improvvisamente. MAH!?!

Avrebbero potuto dare una chiusura alla storia di Katy e Ethan che non si sa che fine abbiano fatto e in che rapporti siano.

                                                      Secondo me le cose dovevano andare così:

Torniamo all'episodio in cui Ben aiuta Ethan e lo accompagna all'aeroporto; Ben sembrava avesse capito che avrebbe dovuto lasciar perdere Amy... ecco mettiamo caso che, diversamente da come è successo nella serie, non si sia dimenticato di questa sua epifania la puntata successiva.
Ben probabilmente sarebbe diventato un donnaiolo a New York o cosa ancora migliore si sarebbe lasciato andare con la sua sorellastra che mi è sembrata ben disposta (magari mettendola incinta al primo colpo).
Ricky e Amy si sarebbero sposati e si sarebbero trasferiti tutti a New York nello stabile di Leo, compresi Adrian e Omar.
A questo punto avrebbero dato vita a "The secret Life of the American College Student" una sorta di Friends ma molto più trash.


Scherzi a parte, la struttura di questo ultimo episodio era ridicola, non mi sono dispiaciuti i flashback, anzi è stato molto carino rivedere alcune scene, però dall'episodio finale ti aspetti un po' di trama e non ce ne è stata neanche un po'. Probabilmente avrebbero dovuto fare un ulteriore puntata per sistemare un po' tutte le storyline incomplete.
I saluti fra le ragazze li ho visti molto come dei saluti di amiche che hanno finito un lavoro insieme e un pochino di magone mi è venuto, sarà che non sopporto i finali aperti ma una sesta stagione me la sarei sparata volentieri...

6
Limitless / Re: [Commenti] Limitless 1x18 - Bezgranichnyy
« il: 19 March 2016, 01:36:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 21 June 2016, 22:12:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 3 June 2016, 21:04:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 8 June 2016, 12:33:11 »
come ha scritto qualcuno se lei avesse avuto i 3 draghi (per non parlare dei dothraki o degli unsullied e compagnia cantante...) la lotta per il trono sarebbe finita 3 stagioni fa... e forse anche il lungo inverno... :zizi:

Probabilmente ti riferisci a quest'immagine.

(clicca per mostrare/nascondere)

10
Nel pen'ultimo episodio secondo me si era un pochino ripresa, quest'ultima puntata è davvero brutta.
- Perchè Eritrea rimane li e non scappa con gli altri, non ha senso
- L'interpretazione di Catania è alquanto sconcertante
- Tutta la storia di Bandon scontatissima
-Amberle e Will che trovano il tempo di fare sesso invece di cercare un modo di arrivare all'albero
- Prima fanno vedere un esercito di demoni e poi durante la guerra se ne vedono 5 alla volta, lo so che una guerra è difficile da realizzare per problemi di budget ma è semplicemente ridicolo
- La morte del Dagda Mor è abominevole, l'avevano dipinto come fortissimo e doveva diventare ancora più forte dopo la morte dell'albero e invece muore dopo 30 secondi di combattimento, come il peggiore dei cattivi in una puntata di Hercules

Meno male che c'erano i vostri commenti

11
Avevo delle aspettative per questa serie, purtroppo non è stata all'altezza, spesso approssimativa nella sceneggiatura.
Non mi è piaciuto in primo luogo tutta la faccenda Cephalo, il giorno prima vuole stuprare Amberle, il giorno dopo viene lasciato girare senza essere legato.
La morte della bimba mi è sembrata un po' finta, forse recitata male.
Anche tutta la storia della spada e la "morte" di Allanon tutto troppo veloce e banale.
La continuerò a vedere ma il livello è basso a mio avviso.

12
Stati Uniti / Re: Into The Badlands [AMC][Action/Drama]
« il: 29 December 2015, 12:47:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Regno Unito / Re: The Last Kingdom [BBC Two / BBC America] [Drama]
« il: 30 November 2015, 00:59:46 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
iZombie / Re: [Commenti] iZombie 2x06 - Max Wager
« il: 12 November 2015, 01:46:35 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)