Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Losonese

Pagine: [1]
1
Ma solo a me Ali è sembrata una chiattona in questa puntata?

In effetti anche a me è sembrata piuttosto in carne  :cons:

3
E' la quinta o sesta volta che rivedo l'ultima puntata e ancora non riesco a trattenere le lacrime.....Finale assolutamente fantastico, quando attacca Brothers in arms scendono le prime ma quando si sente with or without you la cascata non si ferma. Fantastica Keri Russel con le sue espressioni, Matthew Rhys e Holly Taylor per l'intensità e Noah Emmerich per l'umanità che ha saputo trasmettere. Questa serie mi mancherà davvero e non posso fare altro che metterla tra le migliori mai viste e con il finale più bello. Grazie THE AMERICANS per le emozioni che mi avete dato. :love: :love: :love:

4
The 100 / Re: [Commenti] The 100 3X07 - Thirteen
« il: 4 March 2016, 20:38:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
A me basta sapere che Shaw è viva  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

7
Pretty Little Liars / Re: [SONDAGGIO] Bitch preferita
« il: 4 March 2013, 21:19:30 »
Grandissimo dubbio tra Emiliy e Spencer  :love: Alla fine ho votato Emily ma in realtà entrambe sono very lovely  :love: :ciao:

8
Non è che forse stanno allungando la brodazza in maniera eccessiva ??? :doh:

9
Pretty Little Liars / Re: consigliate questa serie?
« il: 24 January 2013, 13:08:56 »
Ho cominciato a vedere questa serie sotto Natale e mi sono sciroppato 2 stagioni e mezza in un paio di settimane.......direi che ti prende nonostante sia trashissima e piena di buchi di sceneggiatura (per non parlare della recitazione piuttosto approssimativa di diversi protagonisti). Se uno ha voglia di rilassarsi e non pensare a niente è l'ideale  :lol?:
Io la consiglio proprio perchè non richiede grande concentrazione ed è simpaticamente coinvolgente, e in più le bitches sono notevoli (soprattutto Emily  :love: )

10
Mamma mia che cagata pazzesca  :doh: :doh: :doh: :interello: :interello: :interello: :nonono: :nonono:

11
Ma che bella puntata  :lol?: :lol?:
Ho staccato entrambi i neuroni del mio apparato pensatorio e me la sono gustata, non ho capito una beatissima cippa ma mi sono divertito. Spencer è sempre più faiga, soprattutto con quell'orripilante cappellino  :love: :love: :love:
Non provo neanche lontanamente ad azzardare delle ipotesi perchè tanto sarebbe inutile e quindi semplicemente viva PLL  :+: :gogo: :pirurì: :ciao: :ciao: :ciao:

12
Non ho ancora letto tutti i commenti ma mi limito a dire che Spencer è davvero grande (intendo Troian). :love:

13
Pretty Little Liars / Re: [Spoiler] Pretty Dirty Errors and Lies
« il: 19 September 2014, 06:42:36 »
E quindi se la prima ti entra, butti la palla appena servito?
È una curiosità :D

No, io generalmente la tengo in mano  :ciao:  (faccio il rovescio con una mano e quindi non mi da fastidio)

14
Ennesima ca.cata il confronto tra Rachel e i nanorobot. scene trite e ritrite. Roba da film anticomunisti anni 50 tipo il grande "L'invasione degli ultracorpi" di P. Kaufmann
2

L'invasione degli ultracorpi degli anni 50 è di Don Siegel  :ciao: 
P. Kaufmann ha solo fatto il remake nel 78 con Donald Sutherland ;)

15
Sono antipatiche entrambe ma Emma è troppo str.nza per non essere gettata con violenza giù dalla torre più alta.  :lol?:

Pagine: [1]