Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - FRY15

Pagine: [1]
1
quando il karma va al contrario... a fiona che è da tutta questa stagione che sta facendo (a mio parere) la testa di ca* le cose sembrano girar bene e lip che stava rimettendo sui binari giusti la sua vita vede sgretolarsi tutto in una giornata. questo shameless è ingiusto! (ma se fosse giusto lo guarderemmo con così tanta passione?)

2
Parliamoci sinceramente: basta col dire che questa stagiine è sottotono rispetto alle altre. Ci siamo abituati a vedere frank e claire coppia oliatissima e frank con i suoi stratagemmi e giochetti politici uscire sempre vincitore. Questa invece è stata la stagione delle sconfitte (ok vittoria contro la dunbar, ma altrimenti sarebbe finito tutto) che hanno messo in mostra le debolezze di tutti. Claire la più colpita, che dopo aver capito di aver fallito miseramente si rende conto di non valere nulla ( e lo dice chiaramente nell'ultima scena), infatti il suo non è un comportamento infantile ma da disillusa.

3
(clicca per mostrare/nascondere)

con breaking bad così recente, l'ambientazione, il colore della tuta è impensabile non si tratti di citazione
se non avessero voluto omaggiate BB non avrebbero neanche fatto vedere la scena

4
premesso che ho sempre shippato T/R (respect per foxabi, è anche grazie a te se ci ho creduto fino alla fine), il finale per me è sensatissimo. l'errore degli autori è stata la gestione del tempo. se ci pensate queste ultime due puntate potevano essere una serie intera
.
- Barney ha provato a mettere la testa a posto ma ci è ricaduto (fate il paragone esagerato di un drogato che si disintossica ma poi ci ricasca) e il fatto che la madre di sua figlia non sia quinn o nora è giusto, lui ama la figlia, non la madre.
- tutte le volte che dicevate che robin non aveva fatto niente per barney avevate ragione, infatti io come coppia l'ho vista sempre a senso unico
- non è vero che tracy è stata un ripiego per ted. l'ha amata davvero e sarà stata anche la The One, ma è anche giusto che vada avanti con la vita (hanno fatto passare 6 anni, non è che il giorno dopo che è morta ted si è messo con robin)
- M/L perfetti
 
ora spero in bene per HIMYD (la gerwig è brava, guardatevi FRANCES HA)
 

:mcrying: :mcrying:  è finitaa

5
ci sono anch'io! via col tuffo nel passato :cons:

6
Tracy è stato un incidente di percorso. Ha sempre amato Robin. Tutte, da Victoria a lei, non sono altro che ripieghi
per le altre sì,ma per tracy no. se non fosse morta ted a robin non ci avrebbe mai neanche pensato

Pagine: [1]