Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lucatechno

Pagine: [1] 2
1
Solo a me ha appassionato la storia dei Messicani facendo passare di brutto in secondo piano il resto?  :lol?:

2
Grimm / Re: [commenti] Grimm - 6x12 - Zerstörer Shrugged
« il: 28 March 2017, 09:04:44 »
Ma sono l'unico ad essersi accorto che Diana l'hanno messa a letto completamente vestita? (addirittura con le scarpe....) .
Ok,si vede proprio che hanno fretta di finire la serie  :gogo:

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Black Mirror / Re: Black Mirror [Channel 4 / Netflix] [Drama]
« il: 13 October 2015, 11:51:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Si,è giusta,deve soffrire inconsapevolmente come la vittima,ciòè la povera bimba bruciata viva!

5
su questo non c'è dubbio, ma... cosa c'entra con Continuum? :look:
Dai,si è confuso con Fringe  :lol?:

6
The X-Files / Re: [COMMENTI] The Lone Gunmen
« il: 12 October 2015, 15:45:14 »
ottima serie, infatti speravo che venisse inserita nel nuovo cofanetto bluray in uscita a dicembre con tutte le stagioni di X-Files e invece si sono dimenticati di inserirla come disco extra  :eha:
Quindi mi state dicendo che esiste in HD? :)

7
La Cupola si capovolgerà,si riempirà di pioggia e sarà come stare dentro una enorme piscina :)

8
I don't know what To say, just i don't know :aka: puntata epica, epica, uno spettacolo lungo 44 minuti e, sinceramente, non credo valga la pena aggiungere parole a questo spettacolo, rimaniamo con la memoria di tutto ciò. Voglio la quarta stagione ora :nu:
Quinta forse :)

9
- Z: Che hanno detto i medici?
- R :Solo quello che le loro menti ristrette possono comprendere.
Continuavano a parlare di dieta ed esercizio fisico.
Mi hanno detto che ho avuto un infarto.

Ahaha,in effetti...:P

10
Breaking Bad / Re: [Commenti] Breaking Bad 5x13 -To'hajiilee-
« il: 10 September 2013, 14:37:48 »
Secondo me in questa stagione ci dobbiamo concentrare sui particolari apparentemente inutili,per capire come andrà davvero a finire  :vecchio:

11
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« il: 10 September 2013, 15:37:28 »
Dico solo una cosa: Ho smesso di scaricarlo in HD.

12
MALATO.
Solo io ho intravisto una mega tv LCD in salotto nelle prime scene?

13
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 4x01 "Episode One"
« il: 30 October 2012, 09:09:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Direi che lo sviluppo dell'idea di base di Misfits è finita con la seconda stagione,togliendo una o due puntate interessanti della terza.
Questo inizio,senza Kelly (liquidata con una storiella davvero misera,invece a quanto ne so l'attrice ha problemi con la giustizia..) e senza Simon..non è più il Misfits di una volta.
Speriamo recuperi nelle puntate successive..

14
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 3x02 - Sick
« il: 24 October 2012, 16:13:09 »
il baffetto secondo me si zanna da solo. Quando i nostri si sono guardati coi carcerati che menavano maldestramente zombie,hanno pensato questi non durano un giorno e poi dai non sono mai usciti...che boiata! ma un walker che esca di soppiatto dall'infermeria no! :lol?: Lori si autocommisera continuamente,basta!
Rick si è shaneizzato,glaciale,disilluso,spietato,ha capito che è l'unico modo per sopravvivere altrimenti le debolezze ti fanno soccombere in questo mondo dominato dagli zombie.
T dog con quell'espressione un pò così,prima o poi ce lo vedo in vesti non umane.
Chi è che spiava Carol mentre sperimenta giochi macabri sui cadaveri zombie?ho pensato non ci faranno mica vedere la sgnaus zombificata eh?!
Povero Hershel,ammesso che rimanga in vita,con una gamba sola quante possibilità avrebbe?!

Perché qualcuno noterebbe la differenza?  :asd:

15
Bella puntata, ben fatta, nella media di OUAT, ma con la rottura della maledizione ed il ricongiungimento del mondo delle fiabe col mondo reale vengono a galla tutte quelle crepe nella sceneggiatura che, pur essendoci sempre state, in questo momento risultano DAVVERO fastidiose. Mi aspettavo che con questa stagione gli autori avrebbero cominciato a farci i conti, e invece...
Mi riferisco alla mancanza di credibilità dei personaggi delle favole all'interno del mondo reale: cioè personaggi psicologicamente monodimensionali che fanno storcere il naso se infilati in un contesto di gente sfaccettata caratterialmente...
Ad esempio, la pietà che hanno tutti per Regina...really? Stiamo parlando di una dittatrice pluriomicida, e se il personaggio CATTIVO AL MASSIMO non dev'essere realistico finché si parla di fiabe, nel mondo reale questo realismo (scusate il gioco di parole) dovrebbe assolutamente esserci...
Stesso discorso nella scena Regina / Henry, che potrebbe essere interpretata così: scusa figliolo mio ti voglio bene e tutto perché sono sempre tua madre ma sono anche la cattivona di tutto il regno e non posso non essere cattiva...semplicemente assurdo...tant'è che Henry non può non chiederle "Mamma perché?", ovvero l'unica battuta realistica di tutti questi dialoghi.
Ripeto, questa caratteristica è un buco nella serie che però secondo me potrebbe essere sfruttato per riflessioni molto interessanti, invece vedo che gli autori continuano a glissare sfacciatamente.
voi che ne pensate di questo fatto?
Ciao, alla prossima puntata!

Non è un buco di sceneggiatura... è proprio questo che contraddistingue la serie.. dare delle sfaccettature ai personaggi monodimensionali delle Fiabe...