Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - curtkobain

Pagine: [1] 2 3 ... 66
1
Dai è una storia che non sta in piedi neanche con cento stampelle... fa acqua da tutte le parti e si vede chiaramente che è un finale posticcio inventato all'ultimo secondo. L'idea di Cece=A è stata inventata in questa stagione, ovviamente Marlene e i geniali autori di questa serie non lo ammetteranno mai, ma vabbè... Andiamo con ordine personaggio per personaggio:

Quella che è uscita peggio dalla puntata alla fine è stata MONA:

-sapeva fin dall'inizio che Alison era viva ed è sempre stata zitta
-sapeva fin dall'inizio che Cece era A ma era troppo imbottita dai farmaci per rendersene conto (però la lucidità di rivelare i segreti e i  segretucci delle 4 polle ce l'aveva? altri misteri della trama...)
-ha sbattuto la pala in testa a Bethany, credendo fosse Alison... e pensava di averla uccisa, ma in realtà era ancora viva ed è stata seppellita da Melissa... LOL

Cioè dal personaggio che appariva più intelligente e arguto, è venuto fuori che la polla più polla delle polle è proprio lei: MONA.

--

Il papà di Alison (e la mamma)... vediamo:

-scopre che il suo bambino si mette i vestitini da donna e lo rinchiude al Radley e dopodichè non lo vede più per tutta la vita... Serious?
-gli dicono che Alison era morta e ovviamente non va a verificare il corpo?
-gli dicono che Charles è morto e ovviamente non va a verificare il corpo?

Papà dell'anno sicuramente.

La mamma dell'anno è sua moglie Jessica... Cece tira una pietra in testa a sua figlia e lei la seppellisce senza neanche verificare se è morta o se è soltanto svenuta?  :spam:
Minchia bastava sentire se il cuore batteva ancora, non ci voleva un laureato in medicina per capirlo...

PS: ma veramente è questa la trama?

--

Capitolo A=CECE

-quindi in definitiva quello/a che tormentava le polle da 6 anni, con minacce, ricatti, pedinamenti, messaggi macabri, morti su morti, bombe dentro casa, macchine dentro casa, bambolette,  etc rendendo la vita impossibile a tutti... era in realtà: una trans che è stato rifiutato del padre? Ma che droghe sintetiche sniffano gli autori prima di scrivere ste boiate? E il bello è che a qualcuno questo finale è pure piaciuto! Cioè un finale che non sta nè in cielo nè in terra...

quindi alla fine si scopre (ovviamente via twitter, ma dimmi te..)
-Ian = si è suicidato  -.-'
-Garrett = è stato ucciso da Wilden...  :jolly:
-Maya = non c'entrava un beeep
-Jenna, Melissa, Wren = pure non c'entravano un fico secco (compreso il Nat e quelle robacce là)
-La mamma di Alison? da chi è stata uccisa? non si sa, ma sicuramente non da A

ma quindi chi cavolo ha ucciso A? Nessuno perchè A era buono, ma vafffff
Ah no aspettate.. Cece ha ucciso solamente Wilden perchè aveva scoperto che Alison era viva  :look: :look:
Tra l'altro questa propaganda lgbt è veramente forzatissima e totalmente fuori luogo per una serie come pretty little liars... troppo comodo mettere la storia strappalacrime (quando in realtà fa solo ridere) del transgender rifiutato dalla famiglia, e poi non spiegare come e quando sono state fatte le operazioni del cambio di sesso perchè (dice marlene) "sono questioni troppo delicate da spiegare".
come qualcuno ha brillantemente scritto prima di me, sono questioni talmente delicate che proprio non dovevano venir fuori in questo modo trash.

Dulcis in fundo: Cece ha perseguitato in tutti questi anni le 4 polle perchè non erano dispiaciute che Alison fosse morta, nonostante sia stata proprio Cece ha tirarle una pietra in testa
 :rage:

Questa è stata la motivazione di A...  -.-' -.-' -.-' -.-'

---

RED COAT/ Vedova Nera = Sara...

Quindi in pratica il grande aiutante di A, quello che faceva il lavoro sporco, era Jenna? Melissa? Wren? Noel? ... no troppo banale... bisogna mettere il personaggio che è apparso per la prima volta dieci puntate fa  :look:
C'era lei dietro a tutto fin dalla prima puntata quindi... andava lei ai funerali, era lei che si vestiva con il cappotto rosso, e tra l'altro è stata proprio Sara a salvare le polle dall'incendio a fine terza stagione... ovviamente non si sa nulla del perchè abbia aiutato Cece in tutti questi anni! Il movente? Esiste? A questo punto potevano dire che in realtà Sara era Bethany Young, tanto ormai la trama è andata a farsi benedire dal tutto... perlomeno sarebbe stato un personaggio conosciuto un pò di più, ma vabbè...

---

SHANA! = Allora qualcuno mi può spiegare il suo ruolo in tutta questa storia?

Su Twirter (perchè ormai nella serie non dicono più nulla) Marlene ci viene a spiegare che Shana ha appiccato l'incendio a fine terza stagione e sempre Shana ha poi cercato di uccidere Ezra sparandogli a New York.

Il senso? :distratto:

---

E poi ci sono talmente tanti altri buchi della trama, come hanno detto in molti c'è l'errore cronologico della mamma di Toby e tantissimi altri che ora non ho voglia di scrivere...


Ovviamente voto 1 al gran finale  :riot:

2
Quindi prima di scervellarci con varie teorie aspetterei ancora qualche episodio. Si spera con qualche info in più  :huhu:

si bè grazie è da 120 puntate che aspettiamo di sapere qualcosa.  :look:

3
Gente che resuscita di continuo, gemelli sparsi quà e là. ormai non sanno più cosa inventarsi, è palese che si stanno arrampicando sugli specchi ormai da 2 stagioni. e ancora siamo senza risposte. andrew sarà il solito hacker buontempone, "A" sarà sicuramente qualcun altro (dopo Ian, Mona, Ezra, Toby, Alison, sarà sicuramente un'altra falsa pista, visto che A non è ancora stato svelato, e sarebbe troppo semplice che fosse il gemello di Jason) e nessuna risposta chiara (dopo 120 puntate!!!).

Mona tra l'altro prima di morire aveva detto che sapeva chi fosse A. Ma ovviamente nell'ultima puntata si scopre che è l'ennesimo bluff. In un giallo è normale che ci sia qualche depistaggio per ingannare lo spettatore, ma qui mi sembra palese che è tutta una presa in giro fin dall'inizio. Era meglio chiudere la serie con Ezra nei panni di A (sicuramente più credibile) e trovare un finale degno a fine della quarta stagione.

Non si sa chi è A, non si sa nemmeno che ruolo avevano i red coat, la vedova nera, i vari omicidi, e soprattutto dopo 120 puntate ancora non si sa il movente (praticamente gli autori devono ancora inventarselo).

La cosa più triste in assoluto è che gli autori non hanno mai avuto in testa il finale di questa serie, ma vanno avanti a gattoni passo dopo passo, ma ormai le cose si sono complicate talmente tanto, che scommetto tutto quello che ho, che anche dopo il finale ci saranno tanti misteri irrisolti. mai vista una serie con cosi tanti buchi di sceneggiatura.

io chiudo qua, la mia avventura con PLL finisce. condoglianze per chi vuole continuare.

4
Adesso con la storia del barile tireranno avanti una decina di puntate per dopo scoprire che dentro c'era un animale morto o le foto hot tra Emily e Paige. Mi raccomando Marlene allunga ancora un pò il brodo che siamo ancora ai primi episodi! Tanto che ci frega a noi di scoprire 'A', la vedova nera, gli assassini, e i segreti! A noi ci interessa di Mamma Milf, dei look di Aria e di 'A' che ogni volta tenta di uccidere le liars con modi stravaganti e non le dà mai il colpo di grazia, lasciandole in modo che si liberino ogni volta da sole. Ovvio


PS: la scena bonus sul flashback tra Alison e Mona, è la scena più bella di tutta la stagione. E ovviamente la tagliano.  -.-'

Voto episodio 3
Voto scena bonus 7,5

5
secondo me nel nascondiglio le liars trovano...

(clicca per mostrare/nascondere)

6
Altre Serie - USA / Re: The Sinner [USA] [Drama]
« il: 30 July 2019, 19:28:33 »
Allora ho visto la prima stagione con Jessica Biel
(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque la serie vale un 7 / 7,5

7
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 5 February 2020, 11:47:49 »
Trailer del nuovo film del regista di Confessions! (uno dei più bei film mai visti)

IT COMES


8
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 27 January 2020, 23:22:39 »
Lo attendo anch'io questo,  sembra la versione spagnola di Snowpiercer :cry:

9
Ho visto le prime due puntate della seconda stagione.
(clicca per mostrare/nascondere)

10
ma è un thriller psicologico o è un horror soprannaturale??

12
kramer contr ehm marriage story
film di una noia mortale, dialoghi infiniti di gente che parla del nulla delle solite cose sceme
fondamentalmente non me ne fregava nulla di quello che succedeva ma stavo a guardare lo stesso
però c'è comunque un litigio che fa pisciare sotto dal ridere
ah poi c'è il bambino più rovinatesticoli dai tempi di bababook.
vincerà quindi un sacco di oscar :lol?:

meno male che ieri sera ho beccato Revenant in tv... che filmone assurdo!

13
Cinema / Re: Parliamo di cinema...
« il: 16 October 2019, 13:01:15 »
Parasite vince a sorpresa come Miglior Film agli Hollywood Film Awards
 :nerdsaw:

Post unito: 16 October 2019, 13:09:50
Questa edizione comunque, come già specificato in precedenza, ha per titolo: "Come riesco a non dare l'oscar al miglior film straniero a Parasite".

Il suo unico avversario è "Dolor Y Gloria" se la giocano loro 2

14
Cinema / Re: [Genere] Parliamo di cinema coreano
« il: 17 September 2019, 11:21:40 »
Ho visto anch'io Parasite...  :look: :look: :look:

ragassi devo ancora riprendermi del tutto. Questo è forse il miglior coreano di sempre (?)
Allucinante

15
Televisione / Re: L\'Itasiano Consiglia!
« il: 3 December 2019, 18:25:27 »
Hai dimenticato They will see us fra le stra-consiglio

When They See Us
concordo, serie fantastica.