Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - giovanni3857

Pagine: [1] 2 3 ... 23
1
Puntatona rispetto ad una première pessima ed inutile a parte i primi 5 minuti.
Tornando a questa puntata le do come voto 7 ,sarebbe stata da 8 ma un punto glielo tolgo per la scena della cazziata tra Daenerys e Varys .
Scena che doveva essere fatta prima di arrivare  a Dragonstone . Non puoi far salire a bordo un doppio e triplo giochista, salpare per il continente occidentale ,approdi a Dragonstone ,pianifichi l'invasione e poi dopo tutto questo ti ricordi che devi fare una cazziata a Varys ,ragazza devi rivedere le tue priorità , ditocorto al suo posto già l'avrebbe fatta fuori e questa dovrebbe regnare ? Ma sul serio ? È palese che questi errori sono dovuti al finale della sesta stagione troppo velocizzato magari era meglio accorciare un po i filler sull' alto passero e diluire il finale di stagione nelle ultime due puntate almeno non si verificava questo

2
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

La soluzione all'enigma finale lo trovate negli ultimi secondi della puntata 3x04 Little Boys (3x04 "Bambini" in italiano)

Tra l'altro gli autori hanno già detto che a molti non piacerà il finale

Detto questo ecco il mio pensiero finale
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 16 February 2018, 17:16:44 »
Sarà pesante resistere fino ad ottobre per vedere come sarà 13. Dispiace per l'attrice perché ha un compito abbastanza arduo eliminare lo scetticismo generale . In caso contrario a Natale ci saluta . Dai video che si trovano in giro della riprese forse non sarà un dottore malaccio .
Aspettiamo e vediamo ,curioso di vedere gli interni del tardis

4
Sera e buon Natale a tutti si fa per dire dopo questo traumatico episodio .

Urge un rewatch con i sub appena sarà possibile ma intanto alcune cose.


(clicca per mostrare/nascondere)

5
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 21 October 2017, 15:45:58 »
Qualcuno ipotizzava che Smith come anche Clara e Bill dovrebbero tornare come "allucinazioni " un po come quando apparse Amy Pond poco prima della rigenerazione di Smith

6
Broadchurch / Re: [commenti] Broadchurch 2x01
« il: 7 January 2015, 23:58:03 »
Broadchurch 2x01...Bentornato Dottore e bentornato Rory :D

Commento

(clicca per mostrare/nascondere)

7
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 31 August 2017, 11:17:12 »
Sicuramente hai ragione ma non decidiamo noi . Io stesso sto criticando il suo atteggiamento perché da tempo sa di essere il nuovo showrunner e ha iniziato a scrivere solo quest'estate. Con tutto il rispetto per broadchurch che ho seguito ma supervisionare anche l'editing poteva delegare qualcun altro . Altrimenti parlava con la bbc e diceva "signori io non prima del 2018 non faccio nulla " ed in questo caso a moffat davano due stagioni in più undicesima compresa

8
Niente oramai la serie ha perso tutto il fascino di un tempo,gli autori allungano il brodo e basta. Quello successo su 5 puntate si poteva sintetizzare in 2 . Stanno gestendo il tutto il maniera indegna mancano 8 puntate alla fine di tutto è ancora abbiamo gli estranei che ancora non sono giunti alla barriera , la guerra ad approdo del re ancora non è scoppiata ,ditocorto ancora vivo ,Cercei ancora viva e con una finta gravidanza (non mi dite che vi siete bevuti la balla della gravidanza ? Manco lei lo diceva convinta ).
E Gendry alla fine dov'era ? Ad approdo dei re .
Tante cose no sense. ..peccato

9
Doctor Who / Re: 13th Doctor!
« il: 18 July 2017, 16:40:14 »
Ti rendi conto che il punto è esattamente che chi si sta lamentando per il genere della persona scelta per questo determinato lavoro sono coloro che si lamentano per la scelta di una donna?
Ti rendi conto che non si può logicamente controbattere "eh ma quando hanno scelto Chibnall"?
E perché  mai a questo punto pretendo uno showrunner donna se ci dice essere la parità di genere nei ruoli deve valere anche per lo showrunner o deve valere solo quando conviene ?

10
Doctor Who / Re: Re: Doctor Who: News
« il: 17 July 2017, 09:27:24 »
Il vero sessismo lo fa chi si lamenta di chi critica la scelta . Voglio vedere se prendevano il classico belloccio ventenne se le donne del forum si sarebbero lamentate . Io mi sarei lamentato lo stesso perché la scelta di un 20enne sarebbe stata fatta solo per accontentare le adolescenti ormonate che hanno lasciato la serie con Smith ...è sessismo anche questo ?

11
Puntata deludente si salvano 10 minuti su 55 . Dico deludente perché tra 12 episodi finisce la serie era una première adatta se avevi ancora 30 episodi davanti , così invece togli tempo a tante cose.
Le cose che mi sono piaciute l'inizio che mi aveva ingannato su come poteva essere tutto l'episodio e poi la parte a grande inverno ,approdo dei re e nella cittadella . Chissà chi c'è rinchiuso nella cittadella un parente di Daenerys?  Al 99,99% si almeno per me

12
Doctor Who / Re: Re: Doctor Who: News
« il: 17 July 2017, 17:12:47 »
Questo non la farà andare in conflitto con lo speciale di Natale 2018?
Non è detto magari quel speciale di Natale sarà il primo episodio . Poi c'è anche il caso della stagione 7, episodio di Natale 2011 , settembre 2012 i primi 5 episodi della settima con i pond ,episodio di Natale e poi il resto degli episodi della stagione 7

13
Doctor Who / Re: Re: Doctor Who: News
« il: 17 July 2017, 10:13:32 »
E che aspetti ha cambiato a parte il Dottore?
Non ha cambiato nulla finora,di sicuro cambierà il companion ma quelli vanno e vengono e Bill Pots non è certo la prima companion ad andarsene dopo solo una stagione.
Il mio odio per Moffat è risaputo ma se l'avesse fatto lui con dodici l'avrei accettato di più perché comunque Moffat era già dentro lo show . Chib è nuovo e prima di fare questo grosso cambiamento era meglio se prima ci faceva il callo con la serie. Comunque vi lamentate che ci lamentiamo del dottore donna ma nessuno si lamenta dell'ennesimo showrunner maschile ...Non poteva esserlo una donna ? O la cosa vale solo in un senso ?

14
Doctor Who / Re: Re: Doctor Who: News
« il: 17 July 2017, 12:50:41 »
Quindi fammi capire...Dobbiamo essere un gregge di persone che la pensano allo stesso modo solo perchè uno non accetta a scatola chiusa e non si fa neanche una domanda?
A questo punto preferisco passare per sessista ed omofoba piuttosto che priva di spina dorsale ed incapace di avere una mia opinione. :interello:
In pratica si ed io mi sono sentito offeso per essere etichettato come sessista ? Ovviamente se ora il tardis diventerà color rosa Hello kitty dobbiamo tutti chinarci le corna o passiamo per sessisti.
Certa gente nemmeno conosce la parola sessista . Se la serie con lei non avrà successo saremmo liberi di criticare la scelta del cambio di genere o verremmo ancora presi per sessisti ?

15
Doctor Who / Re: Re: Doctor Who: News
« il: 17 July 2017, 00:47:04 »
Magari non si è sessista ma semplicemente non piace a caldo l'attrice? :lici: a me non piace il dottore donna ma è stato scelto e pace, nonostante le smentite ( e forse chibnall potrâ creare quel po' di mistero che ultimamente mancava dai vari trailer e cose varie ) sinceramente pace sulle battute del non saper parcheggiare il tardis, sull'essere emotivamente instabile per il ciclo da Time lord/ ladies.. non mi toccano proprio :zizi: lo show lo seguirò lo stesso, mi sono innamorata del doctor Who perché mi emoziona e spero con tutto il cuore di emozionarmi ancora, ma è l'attrice che non mi fa impazzire. L'ho odiata con tutta me stessa in broadchurch e black mirror e mi auguro di ricredermi dal primo momento che la vedrò nei panni del dottore; di certo però non posso essere felicissima di questa decisione che mi santo di fan service :sooRy:
Concordo ma la fortuna/sfortuna di un attore è la sceneggiatura se lei è brava e la sceneggiatura è decente non avrà problemi