Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jino

Pagine: [1] 2 3
1
The Leftovers / Re: [COMMENTI] The Leftovers 1x06 - "Guest"
« il: 12 August 2014, 04:10:03 »
prima volta che commento la serie. E' intrigante e veramente ben fatta per i miei gusti, su tutto la colonna sonora sempre azzeccata e jill che è una bomba di ragazza  :distratto:

qualcuno ha capito cosa fa wayne? ho paura sia qualcosa simile alla montagna del miglio verde

2
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 6 November 2016, 16:40:48 »
Questa discussione è il male assoluto

 :rofl:

3
The Leftovers / Re: [NEWS] The Leftovers
« il: 29 September 2016, 15:00:10 »
ma una data sull'uscita non si riesce a trovare? :plause:

4
puntata da paura superiore alla 9, inaspettata voto 10 pieno.

razionalmente non mi spiego come si può pensare solo a criticare, anche pesantemente robe del genere.... il 90% delle serie su itasa non dovrebbe nemmeno esistere allora. haters gonna hate

5
L'orgasmo di un maiale può durare fino a 30 minuti, il mio addirittura 59 minuti.

Come on GoT! :metal:

6
voto 6,5 sta un pò scemando

momento top della puntata a mio modesto parere il dialogo alto passero queen margaery, mi è piaciuta l'interpretazione dell'attore

estremo punto dolente della puntata la scena finale come molti già hanno sottolineato, temibilissimi guerrieri fatti fuori da mezza cartuccia e un barbecue.... odio quando si eccede per la sospensione dell'incredulità

7
l'unica grande verità è che 50 minuti sono troppo pochi, puntate da 3 ore grazie! :rofl:

8
Ottima puntata. Personalmente  resto sempre a fare il tifo per jimmy, chuck proprio perché fratello si è comportato troppo male, non scordatevi la puntata passata in cui appena ha saputo di mesa verde che passava a kim è  improvvisamente guarito ed è  andato alla hhm solo per prevalere sul povero cristo di jimmy, che infame. Jimmy mannagia a lui è  una sorta di paperino, prova a impegnarsi prendendo anche scorciatoie ma non gliene va mai bene una, deve pagare sempre il doppio, mi ci rivedo un sacco sinceramente.

9
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 27 November 2015, 01:54:22 »
Ho 25 anni e considerando l'aspettativa di vita media in Italia, inizio ad avere dubbi, secondo voi riuscirò mai a vedere la fine della serie o almeno un avanzamento della trama?

10
al 7° minuto ho portato avanti per riuscire a capire se effettivamente stavo vedendo una puntata di leftovers , a volte si beccano cose rinominate non so se mi spiego.
a fine puntata la mia primissima frase è stata "cosa cavolo ho visto?" , seguita da "strano e mi è pure piaciuto!  non ci ho capito quasi niente, apro il forum va" ed eccomi qui con voi abbastanza esterrefatto.

la serie è molto particolare e mantiene un ottimo livello, per ora va bene così però piccolo appunto: non esagerare o dal voler stupire si rischia di travisare in un accozzaglia di cose senza senso! :ciao:

11
Puntata indifendibile sotto ogni aspetto.
Se qualcuno dovesse chiedermi quanto sono bravo a concludere con una ragazza che mi piace  prenderei questa puntata come termine di paragone  per i dialoghi ahahah

Contino solo a seguire perché  pretendo ancora qualche spiegazione dopo la bellezza di 6 stagioni, sono un masochista

12
Spettacolare


Un esperto di lingue orientali?  Magari c'è  un significato  nascosto :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Gotham / Re: [COMMENTI] Gotham 2x09 - "A Bitter Pill to Swallow"
« il: 19 November 2015, 01:30:47 »
Bo io invece sono perplesso. Mancava steven seagal a dare 4 mazzate agli assassini comprati su ebay. Inizia a essere poco verosimile in molte scene. Sembrava un videogioco in cui arrivano ondate di nemici e tu devi riuscire a difendere il castello.
Tu poliziotto cammini di notte in un porto e alla visione di 10 tipi incappucciati candidamente  chiedi patente e libretto.

14
The Leftovers / Re: [COMMENTI] The Leftovers - 2x06 - Lens
« il: 11 November 2015, 23:20:33 »
Sono un pugno di fulminato in questo film è mi piace, ca**o se mi piace!!

La migliore serie che sto seguendo in questo periodo, fuori schema completamente, profonda se seguita con attenzione, emotivamente coinvolgente, veramente difficile da spiegare per un semplice appassionato di serie tv come me.

Nel volerla descrivere potri fare tanti giri di parole e aggrapparmi sugli specchi un po come fanno i protagonisti, tutti, nel cercare di dare delle spiegazioni a quanto gli succede attorno.

15
permettetemi ma.... che è st'aborto??????? :wall: