Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Peyj

Pagine: [1] 2 3 ... 39
1
Uno dei finali più brutti che abbia mai visto: cose a caso messe insieme senza alcuna logica, scene senza senso e stupide, più che divertirmi stavolta mi ha frustrato. Poi il mio problema è che detesto Jocelyn con una fiera passione e considero tutta la storyline di Jace una vaccata micidiale, quindi essendo questi due i traini della puntata è ovvio che non mi abbia entusiasmato (=mi ha quasi spinto all'autolesionismo).
Menzioni d'onore:
-i nostri eroi che mettono a rischio l'alleanza coi vampiri per fare i comodi di Clary e risvegliare quell'essere inutile che è Jocelyn (Raphael unico personaggio che ha dimostrato un minimo di sanità mentale in questo episodio) -.-'
-Jace che crede a ogni cosa che gli dice Valentine, sento che potrei fare una battuta sull'italiano medio ma al momento non mi viene in mente niente perché sono ancora scosso dai capelli aranciosi della McNamara :ninja2:
-Clary, spavalda, che minaccia di uccidere Camille per tre volte di seguito dopo averle detto chiaramente che le serviva per trovare il libro. Fidati che ci crede. Ma sicuro. :zizi:
-Camille vuole firmare il contratto prima di andare all'appartamento, Simon rifiuta perché prima vuole avere il libro tra le mani, Camille sbuffa ma accetta, vanno all'appartamento, Simon firma il contratto prima di avere il libro. :sooRy:
-CHICKEN CACCIATORE. Devo dire altro? :aka:

Spero che la seconda stagione torni ai livelli (bassissimi, ma almeno tollerabili) della seconda parte della prima stagione, perché va bene il trash, ma a tutto c'è un limite :ninja2:

2
Ho decisamente tirato un sospiro di sollievo (seppur controllato), spero che dicano qualcosa in più presto, sentire qualcosa direttamente da lui sarebbe bellissimo :plause:

3
Quando ho letto su Twitter sono corso qui nella speranza di trovare qualche news in più, ma vedo che si sa veramente poco... ci sono rimasto molto male, spero che avremo notizie il prima possibile :nu:
Quel "broken boneS" al plurale mi piace pochissimo

4
Teen Wolf / Re: Teen Wolf - Programmazione e Ascolti
« il: 10 March 2016, 14:32:06 »
Io, per la prima volta senza malizia, mi domando con che coraggio stiano girando la sesta stagione

5
A quanto pare l'essere stata una coyote durante gli anni formativi della sua vita non le causa alcun problema sociale e mentale ma le ha donato un esilarante carattere di m***a

6
Pure io ormai nei topic delle puntate cerco di ridurre le lamentele al minimo -non perché so che non condividete, anzi, ma perché mi scazza essere sempre quello che si lamenta. E poi ormai l'ho già detto cosa non mi va a genio della serie, e, purtroppo, la lista è decisamente più lunga delle cose che mi stanno piacendo.
Una cosa però ci tengo a ribadirla: ma da che mondo e mondo noi spettatori dovremmo "chiudere un occhio" sul fatto che Malia adesso frequenti il liceo? Posso chiudere un occhio sul fatto che, casualmente, tutti i genitori svolgano professioni che ben si adattano alle trame (poliziotto, infermiere, insegnante). Posso chiudere un occhio sul fatto che Peter sembri non avere una casa e che viva nel loft di Derek. Posso chiudere un occhio sul fatto che tutti i personaggi dovrebbero andare in terapia ma non ci vanno. Ma se mi vieni a dire che dovrei accettare senza fiatare Malia al liceo e, ennesima beffa, che deve affrontare pure esami così importanti, mi viene un po' da riderti in faccia. Soprattutto se gli autori ogni tanto ci infilano la battutina e le difficoltà con la matematica. Perché 1) o me la ritrai come un geniaccio peggio di Lydia che non ha alcuna difficoltà 2) oppure le fai avere le enormi difficoltà che chiunque avrebbe, me la metti qualche anno indietro (a scuola ci sarebbe comunque, non sarebbe nella stessa classe degli altri ma tanto le scene in classe sono pochissime) e tratti la storyline con l'attenzione che si merita. Oppure, se decidi di fare il pastrocchio che effettivamente è stato fatto, abbi almeno la decenza di evitare commenti come "è una di quelle cose da serie tv che lo spettatore dovrebbe ignorare". Perché no, purtroppo la tua serie non è seguita solo da tredicenni che si limitano a "oddio quant'èffigostiles" "scott sei il mio eroe buono onesto e anche gnocco" "stiles e malia sono tenerissimi stalia forever" ma è seguita anche da ragazzi/adulti leggermente più...non dico maturi, ma che si aspettano un'attenzione maggiore a questo tipo di dettagli. No, altro che dettagli, sono cose fondamentali.
Ma evidentemente mi aspetto troppo, dato che la risposta dei PR a questo post sarebbe "ti fai troppe seghe mentali".

7
Per esempio a me ha spiazzato un pò Peter all'ospedale al fianco di Cora

Ecco, secondo me è questo il grande problema della 3A. Non tanto la trama e le storyline, quanto il fatto che ci fanno vedere scene che, però, senza delle determinate scene precedenti, non hanno il minimo senso né l'effetto sperato.
Mi spiego meglio usando il tuo esempio: anche io sono rimasto interdetto quando ho visto Peter fare il bravo zietto con Cora, all'ospedale. Abbiamo avuto cinque scene di numero con loro due insieme:
1) 3x05: il pack è nel loft di Derek per elaborare un piano d'attacco contro gli alfa. Questa è la prima scena che vede Peter e Cora nella stessa stanza, non abbiamo avuto nessuna reunion, nessuna scena stile "hai ucciso mia sorella, bastardo!", anzi, i due si ignorano
2) 3x05: Cora indaga sul luogo dove è "morto" Derek, alla ricerca di indizi. Si ritrova Peter davanti e finalmente Cora riesuma la questione Laura. Personalmente ho apprezzato questa scena, è normale che dopo tutto quello che è successo i due siano diffidenti l'uno dell'altra, e Peter tenta di manipolarsela a suo piacimento (tipico di lui)
3) 3x05: fuori dalla clinica veterinaria
4) 3x08: Peter si trova nel loft di Derek, non si sa per quale motivo, e racconta la storia di Paige a Stiles (che è perfettamente a suo agio con il maniaco pluriomicida che ha tentato di ammazzare i suoi amici mesi prima) e Cora. I due sembrano ancora freddi tra loro nonostante lo zio si trovi a casa della nipote (ma perché? Non vuole che rimanga da sola mentre Derek si prende la sua pausa di riflessione? Da quando in qua Peter si preoccupa degli altri?). Forse tra la 3x05 e la 3x08 hanno sviluppato un certo tipo di rapporto, ma non lo sappiamo, perché non ce lo hanno fatto vedere
5) 3x10: Peter si occupa della nipote malata, ed è evidente che è preoccupato per lei, che le vuole bene. Ma come siamo giunti a questo affetto? Ancora una volta, non ce lo hanno fatto vedere

Ovviamente possiamo dedurre che, off-screen, zio e nipote abbiano legato e forse abbiano iniziato a volersi bene, ma non sappiamo nulla di certo. Non ce lo hanno mostrato. Ci danno delle scene che non possiamo apprezzare appieno perché non siamo preparati sul lato emotivo. Il rapporto Peter/Cora è solo un esempio, ho avuto la stessa sensazione di "what the fuck" anche quando Derek piangeva a fianco della sorella, o quando Cora corre disperata verso Derek nella 3x04, o ancora nella 3x07 quando Cora sa del piano di Boyd (what? E chi gliel'ha detto? Ma quando? Come? Perché?), o Cora che piange per Boyd quando abbiamo avuto DUE scene di numero con loro (ok, sono stati insieme nel vault per due/tre mesi, ma non basta. MOSTRAMI che Boyd e Cora si vogliono bene, che tra loro c'è un'amicizia così forte da farle versare lacrime per la sua morte), e potrei andare avanti

8
Teen Wolf / Re: [News & Spoilers] Season 5
« il: 24 June 2015, 06:58:04 »
Commentaccio acido e poi giuro che vado a dormire - anche perché la sveglia suona alle 6:30.
(clicca per mostrare/nascondere)

Ormai il livello è quello!

9

vediamo a chi tocca prossimamente sparire senza traccia e nominations -.-'

Oh, ma lo sappiamo chi sarà il prossimo.
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Teen Wolf / Re: [News & Spoilers] Season 5
« il: 13 June 2015, 09:29:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Mi hai fatto morire  :XD:

11
Teen Wolf / Re: [News & Spoilers] Season 5
« il: 1 June 2015, 11:36:01 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Teen Wolf / Re: [News & Spoilers] Season 5
« il: 29 May 2015, 14:31:33 »
Se Hoechlin è mediocre, Posey dovrebbe fare il gelataio...

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Teen Wolf / Re: [News & Spoilers] Season 5
« il: 25 May 2015, 13:07:06 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Teen Wolf / Re: Promo, Sneak Peek, Extra DVD
« il: 22 May 2015, 14:52:55 »
Sono felicissimo di poter affermare che nemmeno il trailer mi ha entusiasmato, penso di essere finalmente guarito.
Se ne ero convinto già prima, ora direi proprio che seguirò la stagione solo attraverso i vostri commenti (che sono sempre molto interessanti e mi fanno anche morire! :XD:)

(clicca per mostrare/nascondere)