Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Dialbrodo

Pagine: [1] 2 3
1
Buffy / Re: Qual è il personaggio migliore??
« il: 4 September 2012, 21:46:23 »
Scelta mooolto difficile... ma alla fine sono arrivato ad una conclusione: Buffy!
Lei è l'unico personaggio che fa un processo di evoluzione al contrario, mi spiego: tutti i personaggi partendo da Willow, Spike, Xander, Dawn sono cresciuti sia mentalmente che fisicamente e nel caso di Willow sono cresiuti i poteri, la sua autostima, l'insicurezza etc... mentre Buffy da l'eroina salvatrice delle apocalissi giornaliere, dall'unica cacciatrice e da portatrice del mondo sulle proprie spalle, riesce finalmente a realizzare il suo sogno di sempre: diventare una ragazza normale . Devo dire che Whedon è un genio   :prego:
P.s. al secondo posto naturalmete Willow  :love:

2
Ho visto che in America ha fatto tanto successo e la trama mi ha incuriosito...me la consigliate come serie??

3
Ma Caleb non era un genio hacker dei computer che sa entrare nei siti della nasa? naturalmente non è abbastanza intelligente da tenersi la pistola in mano... no la poggia come fosse un sopramobile con tanto di centrino  -.-'
No dico la prossima volta mettigliela direttamente in mano la pistola al tuo ipotetico aggressore... forse la stupidità di Emily lo ha contagiato in qualche modo  :scettico:

4
Sono d'accordo con chi dice che Nate non è l'assasino di Maya, almeno per me, era chiaro che Maya fosse uccisa dall' A-team dopo quello che ha detto Mona...
 Commento Ep:
Toby seriously??  -.-' Non me lo aspettavo proprio   :O.O: sinceramente non riesco a trovare nemmeno un perchè...
Dall'episodio esigevo di più   :zizi: è stato un po' una delusione  :nu:
I primi 20-25 minuti sono stati una noia mortale poi la seconda parte è stata un po' più movimentata ma resta sempre banale e insensata: Caleb sei un genio e ti fai fregare così? Mettigliela direttamete in mano la pistola la prossima volta  -.-' Ma poi scusate Nate non era morto squarciato per terra si è rialzato senza che loro due lo avessero visto? Per me quella scena l'hanno fatta vedere da fuori perchè anche per gli sceneggiatori era ridicola e insensata! Voto 7.5 solo perchè è il mid-seasonfinale e quindi si sono scoperte un po' di cose...
Per me l'omicidio di Maya non è risolto al 100% ormai questa stagione sarà dedicata a lei  :zizi:

Post unito: 29 August 2012, 21:00:47

Lo spiega Spencer... quale miglior tattica se non fingersi bersagliato da A per sviare ogni sospetto?!?! L'ha già detto qualcuno prima e molto meglio di me! :)
Anche nella Sig Fletcher succedeva sovente!! Adesso che ci penso ste tipe potrebbero andare a Cabot Cove e chiedere alla madama in giallo di indagare!!
Parentesi seria, Spence spiega perché secondo lei Paige può essere colpevole usando come esempio Basic Instinct ma Aria e Hanna non sanno nemmeno cos'é... come diamine è possibile?!? Avesse parlato di un film di nicchia sconosciuto ai più, ma cavolo ha parlato di un film famosissimo che ha l'accavallata di gambe più famosa del cinema!! Bah.

forse magari andando a trovare la Fletcher, vista la sua maledizione, una delle 4 pollastrelle muore  :gogo: :gogo: magari Aria  :huhu:

Edit: vista con i subbi solo ora e il mio voto si abbassa a 5

5
A me però manco il prete piace  :interello:

nemmeno  me! penso che nella seconda metà della terza stagione si scoprirà maniaco  :zizi:

6
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta solo per farvi notare che è impossibile che Jenna si riferisse a Nate quando mette in guardia Emily dalle sue conoscenze...
Jenna inizia il discorso dicendo "devo parlarti della tua amica" e quando vede che sul portico ci sono due tazze capisce che Emily non era sola e interrompe il discorso...
Ora,dicendo amicA intende o una delle liars o Page...

bhè in inglese friend può essere sia maschile che femminile... la traduzione che hai letto tu è sbagliata sarebbe più giusto dire "stai attenta alla gente che frequenti"

7
Episodio decente rispetto ai 10 passati  :pirurì:
Allora innanzitutto partiamo dal fatto che manca un solo episodio e poi c'è la pausa... quindi se non ci danno almeno 4-5 risposte uccido tutto il team di scrittori!

Poi, preferisco dividere l'episodio in personaggi almeno ci capisco qualcosa anche io

Paige: in questo episodio è la solita sospetta che poi non centra niente etc... ma cavolo mi mette una paura assurda quella tipa  :paura: sembra la versione cattiva di Shannon Beiste di Glee... la storia dell'orecchino non è una prova e mi meraviglio che Spencer non ci sia arrivata  :doh: Secondo me ha ragione per quanto riguarda la storia delle amiche "perlorodareilamiavita" che in realta sono le prime traditrici... ormai sono convinto (oddio mica tanto) che una di loro faccia parte dell' A-team (Aria) e una di loro sia l'assasina di Ali (Spencer). Per concludere Paige non centra niente.

Aria: -.-' manco me ce impegno a commentarla...

Hanna e i video: quel prete maniaco per me se li è prima visti tutti poi si è fatto una copia e poi li ha dati a mamma Marin... quest'ultima istino materno 0 "non li ho dati alla polizia per te (mazza che stronza) ma per me (egoista del cavolo)". Inoltre hanno tutte e due una capacità a distruggere oggetti elettronici incredibile  :rofl:

Emily: vabbè al fin fine inutile come al solito...

Spencer: azz che paura con la vipera io sarei morto  :paura: e poi non è che ogni persona che ti passa davanti, solo perchè è un po' violenta, sia A o l'assasino di Ali o il vero colpevole dell'attentato delle  torri gemelle...impegnati che ce la puoi fare  :OOOKKK:

Nate
: ho avuto i miei sospetti ben 3-4 epiodi fa e (meno male) in questo episodio ho avuto la conferma: è l'assasino di Maya. Ora io dirò evvai caso risolto ma manco pe niente... come al solito non tornano i conti: Maya knew quindi vuol dire che sapeva troppo della storia A-team e l'hanno fatta fuori...ma che centra Nate?? Sono arrivato ad una conclusione: la povera Maya era perseguitata sia dall' A-team che da Nate (ipotetico ragazzo con cui si frequentava e che poi la stalkerava) ma Nate ha fatto prima! Ah quasi dimenticavo era chiaro che Jenna si riferisse a Nate e non a Paige e per la prima volta la parte del coniglio impaurito la fa lei perchè Nate dice "so che mi hai visto!" Jenna scappa il più lontano che puoiiii  :paura:

A: finalmente se ne vedono due che agiscono insieme  :metal: e la storia del jukebox mi fa pensare ad Ezra ma il secondo A non ho proprio idea di chi sia  :scettico: quindi confido nel finale!

Voto: 7.5


8
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 20 August 2012, 13:33:46
sono nuovo come si fa  a mettere tutto sotto spoiler???

9
Ho iniziato a vedere questa serie 3 giorni fa e sto ancora alla 1x03  :nu:
Comunque mi sta piacendo moltissimo perchè si distingue molto come serie è molto originale ed è ben scritta, diretta e recitata!!
Parlando dell'episodio... molto bello e devo dire che la scena tra Domingo e Walt anche se è durata più di 10 minuti non mi ha annoiato ma mi è piaciuta moltissimo e per poco non ci cascavo! (che polletto che sono  :doh:) La fine è  :aka: :aka: subito a vedre la 1x04 :metal:

Post unito: 26 August 2012, 19:18:39
ah dimenticavo bellissimo anche il pezzo dell' elemento mancante nel corpo umano... quello che scrive alla lavagna sarebbe lui da giovane giusto??

10
Giochini / Re: Sfida tra personaggi
« il: 27 November 2013, 15:21:56 »

1) Audrey Parker - Haven - 23
2) Nikita Mierce - Nikita - 0
3) Danny Castellano - The Mindy Project - 0
4) Dana Brody - Homeland - 0

5) Cristina Yang - Grey's Anatomy - 0
6) Sherlock Holmes - Sherlock - 30
7) Enoch "Nucky" Thompson - Boardwalk Empire - 19
8) John Luther - Luther - 29
9) Fred Burkle - Angel - 2 (+1)
10) Maurice Moss - The IT Crowd - 21
11) Lana Winters - American Horror Story - 26
12) Sergeant Bennet Drake - Ripper Street - 0
13) Robert Hawkins - Jericho - 17 (-2)
14) Claudia Donovan - Warehouse 13 - 18
15) Emily Thorne - Revenge - 27
16) Castiel "Cass" - Supernatural - 24
17) Piper Chapman - Orange is the New black - 23
18) Gary Bell - Alphas - 22
19) Eric Cartman - South Park - 0
20) Clara Oswald - Doctor Who - 24
21) The Mother - How I Met Your Mother - 0
22) Dr. John Zoidberg - Futurama - 0
23) Melinda Gordon - Ghost Whisperer - 0
24) The Governor - The Walking Dead - 1
25) Peter Pan - Once Upon a Time - 0




11
Giochini / Re: Sfida tra personaggi
« il: 26 November 2013, 15:30:19 »

1) Audrey Parker - Haven - 25
2) Nikita Mierce - Nikita - 0
3) Danny Castellano - The Mindy Project - 0
4) Dana Brody - Homeland - 0

5) Cristina Yang - Grey's Anatomy - 0
6) Sherlock Holmes - Sherlock - 29
7) Enoch "Nucky" Thompson - Boardwalk Empire - 20
8) John Luther - Luther - 26 
9) Fred Burkle - Angel - 9 (+1)
10) Maurice Moss - The IT Crowd - 25
11) Lana Winters - American Horror Story - 25
12) Sergeant Bennet Drake - Ripper Street - 1
13) Robert Hawkins - Jericho - 25
14) Claudia Donovan - Warehouse 13 - 25
15) Emily Thorne - Revenge - 23 (-2)
16) Castiel "Cass" - Supernatural - 25
17) Piper Chapman - Orange is the New black - 23
18) Gary Bell - Alphas - 24
19) Eric Cartman - South Park - 0
20) Clara Oswald - Doctor Who - 27
21) The Mother - How I Met Your Mother - 0
22) Dr. John Zoidberg - Futurama - 0
23) Melinda Gordon - Ghost Whisperer - 0
24) The Governor - The Walking Dead - 16
25) Peter Pan - Once Upon a Time - 0

12
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 4 September 2012, 23:18:42 »
Non so se è gia stata postata e ATTENZIONE SPOILER

(clicca per mostrare/nascondere)



Post unito:  4 September 2012, 23:18:42
anche quasta è geniale  :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Glee / Re: Errori e incongruenze in Glee
« il: 25 August 2012, 18:06:18 »
Non so se è gia stato detto comunque...
Mercedes nella 3x12 canta una canzone di Gloria Estefan e nella 3x22 l'attrice/cantante interpetra un personaggio inventato e non se stessa... non ha senso :eha: per non parlare di Wicked (Idina Menzel/Kristin Chenoweth)  :asd:

14
Person Of Interest / Re: la consigliate come serie???
« il: 27 August 2012, 16:56:04 »
finita  :pirurì:
fortuna che gli ho dato fiducia e non l'ho abbandonata a inizio stagione  :interello:
bellissima serie :metal: al finale sono rimasto così  :aka:  non vedo l'ora di vedre la seconda  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:
Grazie per avermela consigliata

15
Person Of Interest / Re: la consigliate come serie???
« il: 22 August 2012, 19:54:14 »
grazie per avermi aiutato ho visto il pilot e... é STUPENDO!!! credo che mi guarderò tutta la serie!