1
Calcio / Re: PARLIAMO DI CALCIO (si chiamano Hörnchen) - Democracy's overrated
« il: 25 December 2015, 11:30:16 »
Buon Natale a tutti!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Abbiamo fatto un mercato medio/mediocre, perchè Marotta non è capace, è bravo solo a prendere i parametri zero e poi menarsela se giocano bene, per poi dimenticarsi tutte le merde che sono state prese per 2, 3, o 6 mesi. E non faccio nomi per non incazzarmi.
Zaza è un giocatore da Samp massimo, è medio, molto medio, stile Destro o Immobile.
Khedira è anche buono ma non ti cambia una partita.
Lemina...inutile.
Alex Sandro, per ora, 22 milioni buttati nel cesso.
Rugani e Neto non giocheranno maaaai.
Madzukic attaccante medio.
Hernanes non commento nemmeno.
Dybala.....ah se giocasse magari!..
Cuadrado grazie al cielo, per adesso, sta facendo vedere belle cose. L'unico.
E in tutto questo Allegri che cambia..cambia...ricambia...tricambia....
C'è una differenza abissale tra il faroe un gol in più rispetto al subirne uno in meno per vincereA mio avviso dal punto di vista calcistico si. Zeman gioca per fare un goal più dell'avversario, Capello per prenderne uno in meno. E tra i due modi di intendere il calcio ci sta un mondo in mezzo
Ecco chi mi ha rubato la maggior parte dei giocatori. Ti ho trovatoTranquillo, sono tutti pronti alla peggior stagione della loro carriera
AppuntoPardon ho letto "i 5" al posto de: "i 15"
Se il bene lo devo sfruttare per 5 anni ho un ammortamento di 5 milioni più o meno
Se lo vendo al termine del secondo anno per non avere una minusvalenza lo devo vendere a 15.
Visto però che il Genoa ci paga l' ammortamento di questo anno nel caso si può anche fare uno sconto sul cartellino e accettare una minusvalenza
3 giocatori sottovalutati: BusquetsBusquets..dio santo Busquets
4) 3 nomi di calciatori (della tua squadra) che andranno benissimo: Kovacic, Vidic, Dodò
6) Chi vincerà il campionato (serie A) - ecco le prime 5 posizioni:
1- Giuve
2- Riomma
3- Fiorentina
4- Bilan![]()
5- Inter![]()
9) Il nome del capocannoniere del campionato (serie A): Gomez![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
12) Il campionato lo vince (ENG/SPA/FRA): Chelsea/Barca/PSG
Cosa dovevano tirargli, un pugno in faccia?Al secondo 15, sono in 3 in un metro quadrato da Messi e NESSUNO che prova un blocco o semplicemente a trattenerlo per la maglia..NESSUNO.
Guarda bene i movimenti. Il fallo che cerchi te, forse, é quello scollegoilcervello Materazzi-style.
In Italia non li fanno... piú. Perché questi giocatori non ci sono... piú.
Lettura interessante:Letto appena uscito, gran bell'articolo ma soprattutto gran bel sito..l'unica pecca per la sua esplosione è che scrive in un linguaggio troppo colto, e che parla di argomenti troppo complicati e noiosi per un buon 60-70% di italiani che seguono il calcio..meno male che esiste
Calcio totalitario - Louis van Gaal
Anche io di primo acchito ho pensato "WTF? Questi tirano la roba in campo (compresa la banana gonfiabile a Gervinho), colpiscono l'arbitro e sospendono la partita per 10 minuti?"In parte hai ragione e lo ho pensato anche io..però dall'altra parte penso, ma sti cazzi si tratta di uno SPORT e se non ci sono le condizioni per gicoare in sicurezza e tranquillità, chiedere a skorupski, non si deve giocare. Punto, senza se e senza ma. E se la Roma fosse uscita? Anche perchè giocare in uno stadio del genere, dove se non sospendi dopo che piovono accendini a valanga concedi ai tifosi di fare quello che vogliono, secondo me non è possibile. E' una vergogna.
Però se ci pensi bene se avessero sospeso definitivamente la partita a quel punto lo 0-3 a tavolino sarebbe stato inevitabile e sarebbe scoppiato il finimondo dopo tutto quello che era successo all'andata e oggi pomeriggio. E' stata una decisione volta a salvaguardare l'ordine pubblico e la cosa triste è che alla fine è stata la decisione che andava presa, altrimenti ci sarebbe scappato il morto.
Il calcio sta andando in merda, porca troia, mi sta passando completamente la voglia di seguirlo
la Liga è veramente una porcataSi ma anche l'Italia non scherza eh! La forbice è troppo alta e il discorso senza le big niente ascolti non tiene, perchè senza le piccole niente campionato. In Bundes mi pare che quest'anno i diritti tv vengano ripartiti totalmente in parti uguali, e secondo me sarebbe anche la cosa più giusta:
da notare come il club più straccione della Premier prenda più soldi dei più ricchi di Germania e Francia, solo dietro a Real e Barça in Spagna e giusto giù dal podio da noi.