Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Saio

Pagine: [1] 2 3 ... 6
1
Buon Natale a tutti!

2
Calcio / Re: Champions League 2015-2016
« il: 22 October 2015, 19:14:30 »
Abbiamo fatto un mercato medio/mediocre, perchè Marotta non è capace, è bravo solo a prendere i parametri zero e poi menarsela se giocano bene, per poi dimenticarsi tutte le merde che sono state prese per 2, 3, o 6 mesi. E  non faccio nomi per non incazzarmi.

Zaza è un giocatore da Samp massimo, è medio, molto medio, stile Destro o Immobile.
Khedira è anche buono ma non ti cambia una partita.
Lemina...inutile.
Alex Sandro, per ora, 22 milioni buttati nel cesso.
Rugani e Neto non giocheranno maaaai.
Madzukic attaccante medio.
Hernanes non commento nemmeno.
Dybala.....ah se giocasse magari!..
Cuadrado grazie al cielo, per adesso, sta facendo vedere belle cose. L'unico.

E in tutto questo Allegri che cambia..cambia...ricambia...tricambia....

Considerazioni a cazzo di cane dettate dal momento della Juve.
Lemina finchè ha giocato ha fatto vedere ottime cose, Khedira non ha nemmeno bisogno di presentazioni, se poi la colpa di un mediano è di non cambiare le partite allora siamo a posto.
Rimango ancora convinto che la Juve, Hernanes a parte, abbia fatto un buonissimo mercato però più in prospettiva. Cosa sacrosanta vista l'età media della squadra dello scorso anno. Diciamo che non avete l'allenatore giusto per gestire queste transizioni, vi ricordo che al momento è l'unico al mondo a non aver vinto un campionato con in squadra Ibra.

3
Calcio / Re: Champions League 2015-2016
« il: 21 October 2015, 07:51:07 »
C'è una differenza abissale tra il faroe un gol in più rispetto al subirne uno in meno per vincere
A mio avviso dal punto di vista calcistico si. Zeman gioca per fare un goal più dell'avversario, Capello per prenderne uno in meno. E tra i due modi di intendere il calcio ci sta un mondo in mezzo

4
Fantacalcio / Re: Lega Mantra - Commenti, insulti, pianti ecc...
« il: 12 September 2015, 09:48:43 »
Ecco chi mi ha rubato la maggior parte dei giocatori. Ti ho trovato  :XD:
Tranquillo, sono tutti pronti alla peggior stagione della loro carriera  :XD:

5
Calcio / Re: CalcioMercato
« il: 28 August 2015, 19:29:18 »
Appunto
Se il bene lo devo sfruttare per 5 anni ho un ammortamento di 5 milioni più o meno
Se lo vendo al termine del secondo anno per non avere una  minusvalenza lo devo vendere a 15.
Visto però che il Genoa ci paga l' ammortamento di questo anno nel caso si può anche fare uno sconto sul cartellino e accettare una minusvalenza
Pardon ho letto "i 5" al posto de: "i 15"  :nu: chiedo venia, sono totalmente fuso.

6
Calcio / Re: Calcio e TV
« il: 25 July 2015, 13:29:04 »
Gazzetta tv ha preso i diritti per la Championship :love:

8
Calcio / Re: Ipse dixit 2014/2015
« il: 3 June 2015, 21:50:31 »
4) 3 nomi di calciatori (della tua squadra) che andranno benissimo: Kovacic, Vidic, Dodò

6) Chi vincerà il campionato (serie A) - ecco le prime 5 posizioni:

1- Giuve
2- Riomma
3- Fiorentina
4- Bilan  :XD: :XD:
5- Inter  :XD: :XD:

9) Il nome del capocannoniere del campionato (serie A): Gomez  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

12) Il campionato lo vince (ENG/SPA/FRA): Chelsea/Barca/PSG  :jolly:


Il capocannoniere è il top  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

9
Calcio / Re: Calcio Estero - Stagione 2014/2015
« il: 1 June 2015, 13:27:27 »
Cosa dovevano tirargli, un pugno in faccia?
Guarda bene i movimenti. Il fallo che cerchi te, forse, é quello scollegoilcervello Materazzi-style.
In Italia non li fanno... piú. Perché questi giocatori non ci sono... piú.
Al secondo 15, sono in 3 in un metro quadrato da Messi e NESSUNO che prova un blocco o semplicemente a trattenerlo per la maglia..NESSUNO.

10
Un amico milanista ieri ha regalato questa cit sul derby:
"Fino a quattro anni fa Gattuso era senza dubbio tra i due/tre uomini tecnicamente più scarsi in campo, ora spiegherebbe calcio ad almeno 15 giocatori su 22"

11
Lettura interessante:
Calcio totalitario - Louis van Gaal
Letto appena uscito, gran bell'articolo ma soprattutto gran bel sito..l'unica pecca per la sua esplosione è che scrive in un linguaggio troppo colto, e che parla di argomenti troppo complicati e noiosi per un buon 60-70% di italiani che seguono il calcio..meno male che esiste  :love:

12
Calcio / Re: Champions League 2014-2015
« il: 26 February 2015, 10:38:05 »
Il Bayer ha uno dei migliori tecnici emergenti..già in Austria al Salisburgo aveva dato un'ottima impronta alla squadra, che gioca come vuole lui. Per chi dice che gli allenatori contano al massimo fino al 85%, lui li smentisce. E tra l'altro quelli di Mediaset ieri hanno ripetuto che trascura la fase difensiva, cosa non vera. Lui come Pochettino puntano su una fase difensiva molto aggressiva, non aspettano mai gli avversari ma pressano in modo asfissiante, chiudono tutte le linee di passaggio e li costringono a fare due cose: o lanciare lungo o andare sulla fascia dove il pressing diviene molto più efficace perchè una direzione è chiusa. Ovviamente subiscono maggiormente i lanci lunghi, ma da qui a dire che trascurano la fase difensiva ce ne passa, sono solo modi alternativi di interpretarla. L'altra pecca è che la squadra, essendo molto giovane, non ha ancora la malizia di saper chiudere le partite o di abbassare il ritmo al momento giusto, cosa che le fa subire goal negli ultimi minuti quando sono morti.

13
Calcio / Re: Europa League 2014-2015
« il: 26 February 2015, 23:37:58 »
Anche io di primo acchito ho pensato "WTF? Questi tirano la roba in campo (compresa la banana gonfiabile a Gervinho), colpiscono l'arbitro e sospendono la partita per 10 minuti?"

Però se ci pensi bene se avessero sospeso definitivamente la partita a quel punto lo 0-3 a tavolino sarebbe stato inevitabile e sarebbe scoppiato il finimondo dopo tutto quello che era successo all'andata e oggi pomeriggio. E' stata una decisione volta a salvaguardare l'ordine pubblico e la cosa triste è che alla fine è stata la decisione che andava presa, altrimenti ci sarebbe scappato il morto.

Il calcio sta andando in merda, porca troia, mi sta passando completamente la voglia di seguirlo
In parte hai ragione e lo ho pensato anche io..però dall'altra parte penso, ma sti cazzi si tratta di uno SPORT e se non ci sono le condizioni per gicoare in sicurezza e tranquillità, chiedere a skorupski, non si deve giocare. Punto, senza se e senza ma. E se la Roma fosse uscita? Anche perchè giocare in uno stadio del genere, dove se non sospendi dopo che piovono accendini a valanga concedi ai tifosi di fare quello che vogliono, secondo me non è possibile. E' una vergogna.

14
Una frase del genere ha lo stesso significato in un contesto o in un altro..magari Lotito vorebbe in A la sua Salernitana visto il bacino di utenza maggiore di Carpi,Sassuolo ed Empoli..peccato che se quest'anno vale la pena guardare qualche partita è anche merito di queste squadre che stanno SPIEGANDO ad almeno il 60% delle altre squadre,tra cui tutte le big tranne Juve e a tratti Lazio,come si GIOCA a calcio,contro chiunque! Senza contare che il Milan,secondo bacino di utenza fa 20mila spettatori a partita, ma sarà sempre colpa delle piccole se va tutto a rotoli :zizi:

15
la Liga è veramente una porcata :interello:
da notare come il club più straccione della Premier prenda più soldi dei più ricchi di Germania e Francia, solo dietro a Real e Barça in Spagna e giusto giù dal podio da noi. :XD:
Si ma anche l'Italia non scherza eh! La forbice è troppo alta e il discorso senza le big niente ascolti non tiene, perchè senza le piccole niente campionato. In Bundes mi pare che quest'anno i diritti tv vengano ripartiti totalmente in parti uguali, e secondo me sarebbe anche la cosa più giusta:
più soldi alle piccole -> giocatori migliori -> campionato più attrattivo -> più visibilità all'estero -> più soldi dai diritti tv