Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - 24forever!

Pagine: [1] 2 3 ... 14
1
Ragazzi... qui sembra davvero di aver perso un amico  :interello:

È passata una settimana e sono ancora sotto shock. È come essere in lutto.

Molti finali di serie ci hanno rattristati, ci hanno lasciato un vuoto più o meno grande, ma pochi sono in grado di scioccare così.

In questo senso, ribadisco che l'obiettivo è stato centrato in pieno, al punto che nonostante l'amaro in bocca mi viene quasi da chiedermi, di nuovo, se in fondo non abbiano avuto ragione loro (finale certo raffazzonato e affrettatissimo, ma che ti colpisce come un pugno nello stomaco e non ti molla ​ :paura: )

Appena visto... non ci voglio credere  :nu: :( :tenero:, non è giusto, Dex ha fatto di tutto per non essere scoperto nel corso degli anni e mi ha fatto veramente venire il magone questo dialogo prima che succedesse la cosa più brutta:

Dexter: Ho bisogno di stare con te
Quello str*nzo: Devi costituirti. Non c'è alternativa
Dex: Se lo faccio, mi daranno la pena di morte
Quello st*onzo: Forse te lo meriti.

La sua espressione dopo questa frase detta dal figlio mi ha spezzato il cuore, sentirselo dire da lui praticamente l'ha ucciso prima di quel maledetto proiettile...

2
Dexter / Re: [PROMO] Dexter: New Blood
« il: 28 August 2021, 15:37:24 »
Teaser Promo

(clicca per mostrare/nascondere)

quanto è bello risentire la sigla  :pirurì:

Io la sento ogni giorno... parecchie volte al giorno... è la suoneria del mio cell.  :love:!!

3
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 16 May 2020, 22:05:48 »
Ero da tempo in cerca di una serie Speciale, l'asticella si è alzata dopo averne viste di bellissime e ora, allo stesso modo con cui mi colpì e incuriosì il modo con cui veniva consigliato anni addietro Dexter (diventato il mio Idolo :prego:!), straconsiglio a Tutti coloro che vogliono veramente immergersi in un Capolavoro di non perdersi...
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

4
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 16 May 2020, 21:50:07 »
In 3 giorni ho visto la 1° stagione e poco fa finito l'ultimo episodio della 2° stagione di un vero Capolavoro che ho scoperto per caso... Dark  :prego: :prego: :prego: :tenero: :motherofgod:

5
(clicca per mostrare/nascondere)

Appena finita e stavo per scrivere esattamente quello che è sotto il tuo spoiler, non trovo aggettivi adatti, assurdo, inaccettabile :aka: :?$%&: :nu:
La realtà qui veramente supera ogni fantasia... Concordo assolutamente con tutti coloro che hanno detto che questa serie andrebbe fatta vedere nelle scuole, ci sono tante lezioni di vita, sono ancora basita dal fatto che il potere decisionale nelle mani di uomini incompetenti e presuntuosi, come abbiamo visto in tutti i campi, politici, dirigenziali, abbia causato un disastro con migliaia di vittime e danni gravissimi negli anni a venire e, nonostante l'evidenza, si cerchi di far passare le menzogne come la verità.
Valery Legasov è uno dei miei nuovi eroi  :tenero: :mwow:

6
"Mamma, penso... ovunque tu possa essere... mi senti?
Tu volevi una cultura delle donne. Bene, eccotene una. Non è quello che intendevi... ma esiste.
E ti dirò cosa faremo.
Li osserveremo.
Gli uomini.
Li studieremo.
Li nutriremo.
Li asseconderemo.
Possiamo farli sentire forti... o deboli. Li conosciamo troppo bene. Conosciamo i loro peggiori incubi.
E, con un po' di pratica... è proprio quello che diventeremo.
Degli incubi.
E un giorno... quando saremo pronte... verremo a prendervi.
Aspettate e vedrete."


Queste parole valgono l'intero episodio  :riot:  :prego: :love:

7
Vabbè... come non amare la versione femminile di Dexter & Malvo messi insiemeee  :ohoh: :pukingrainbows:!?!! Villanelle è straordinariaa  :prego: :prego: :prego:, le sue battute, il suo "This is so BOOORING!!!" nel museo  :lolcry:, è incontrollabile, imprevedibile, intelligente e poi prova dei sentimenti profondi e per questo mi fa anche tenerezza, insomma è entrata ufficialmente a far parte dei miei personaggi preferiti di sempree  :love:!!

8
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 28 April 2019, 17:53:18 »
Fleabag, Killing Eve, Russian Doll, The Sinner, Bosch :jolly:

The Sinner vista e, la prima stagione sopratutto, indimenticabile  :prego: :prego: :prego:! Nel frattempo ho appena finito la 1x01 proprio di Killing Eve che già mi piace molto  :zizi: :riot:!! Grazie per i consigli :ohoh:!

9
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 28 April 2019, 16:51:39 »
"questi livelli" sono un po relativi :huhu: comunque ti posso consigliare qualche serie: Six Feet Under, Friday night lights, Southland, Torchwood, Hemlock Grove, London spy, Southcliffe, Flesh and bone...

Se preferisci qualcosa di relativamente recente: The affair, Our girl, The Long Road Home, War & peace, Barracuda,  The Handmaid's Tale, 19-2, A Very English Scandal, Thirteen, Tjockare än vatten, Okkupert, Mindhunter, Strike, Bodyguard, Gidseltagningen...

London Spy e Flesh and bone viste e apprezzatissime  :OOOKKK:!! Così come The affair, A Very English Scandal, Strike e soprattutto la mia amatissima The Handmaid's Tale  :tenero:  :prego:!!! Ora mi informo sulle altre, graziee!

10
Lost / Re: [Commenti - NO SPOILER] Lost 4x06 - The Other Woman
« il: 11 March 2008, 10:28:30 »
Certo, resta da capire come mai Sayd abbia accettato di diventare un soldato/killer in nome di Ben.

Questa si che è una grande grande domanda,l'unico indizio che abbiamo è la frase che dice Ben a Sayid mentre lui piange durante la medicazione nella scena finale del 3° episodiolo,e cioè :"Questa gente non merita la nostra comprensione.Devo ricordarti cosa hanno fatto l'ultima volta in cui hai pensato col cuore invece che con la pistola?" e Sayid risponde:"Ne hai approfittato per reclutarmi come tuo sicario" e Ben:"Vuoi proteggere i tuoi amici o no,Sayid?".Quello che non è chiarissimo,è se la sua sia una minaccia e cioè che se Sayid non fa quello che dice Ben,i suoi amici sono messi in pericolo da Ben stesso,o se sia interessato anche lui a "proteggere" in qualche modo gli amici di Sayid,per un suo tornaconto personale :look: :scettico:!

11
Altre Serie - Regno Unito / Re: River [BBC One] [Drama]
« il: 15 August 2018, 20:14:51 »
spoiler tutta la stagione

(clicca per mostrare/nascondere)

Capolavoro!!
Strepitoso Stellan!!!
"I love to love"...

Solo ripensando alla canzone mi torna il nodo alla gola  :tenero: :mwow:


12
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 30 July 2018, 12:55:43 »
River serie crime-drama inglese da 6 episodi (1 ora ciascuno) con un fantastico Stellan Skarsgard

 :quoto:  :love: :tenero: E' tra le mie serie preferite  :tenero:!! Ultimamente ho visto e stra-consiglio The Sinner  :pukingrainbows: :motherofgod: :prego:!!!

13
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 12 July 2018, 17:19:10 »
The Sinner 1x07  :motherofgod: :cerealguy: :mwow:

14
The Handmaid's Tale / Re: praise bitches!Abbiamo la board!!
« il: 24 June 2018, 15:08:45 »
:ohoh:  :love: Stavo andando come sempre nel topic delle WebSeries e On Demand... quando ho visto che c'era la board in "Serie in corso"  :evai: :riot:!! Per una serie come questa unica nel suo genere, girata e recitata benissimo era il minimo  :zizi: :prego:!!

15
...terribile, io spero finisca con Red che ammazza tutti in primis lei:)

 :fuckyea:  :bullo: :rage: Cioè dopo Tutto quello che Red ha fatto per lei, il bene che le vuole... lei ora gli si mette contro e già il fatto che l'abbia circuito facendolo preoccupare che potessero ucciderla mi fa salire un nervosoo  :?$%&:!! Come si fa a essere un personaggio e un'attrice così di  :arale:, GUAI a lei se mi tocca Red  :nomeme:!