Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - hazmat14

Pagine: [1] 2 3 ... 19
1
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 8 February 2013, 21:46:22 »
Marito e moglie, a casa. Lei (o lui, indifferentemente): "Dobbiamo parlare".
Dì quel che devi dire e fai meno drammi! :yuno: È come se prima di mettersi a tavola uno dicesse "dobbiamo mangiare". :interello:

2
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 8 February 2013, 22:53:56 »
Non capiscono come facciano a parlare quando hanno il dentifricio in bocca e si capisce tutto  :O.O: Una volta c'ho provato e ho sputacchiato tutto lo specchio  :look:

E girano per casa con lo spazzolino, lavandosi e, ovviamente, parlando. Io quando mi lavo i denti sbavo come un alano, lascerei la scia di dentifricio. :XD:

Altra cosa: due poliziotti, New York o qualsiasi altra metropoli spaventosamente grande. Uno dei due, ovunque si trovi in città, è sempre a tre isolati di distanza dal luogo designato (delitto, posizione del sospettato, ecc.). In alternativa, tale luogo è raggiungibile in venti minuti, da qualunque altro punto della città, tetti dei grattacieli compresi.

se sei in macchina di notte e inquadrano la strada per più di 5 secondi comparirà di sicuro un camion e avrai un incidente :truestory:

E se monti in macchina e ti fanno un primo piano, ci sono ottime probabilità che l'uomo invisibile sbuchi dal sedile posteriore e ti strangoli o ti sgozzi. :zizi:

3
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 8 February 2013, 21:02:16 »
Perché il notiziario inizia sempre nell'esatto momento in cui i personaggi accendono la TV? :interello:

4
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 8 February 2013, 20:45:19 »
Che bel topic! :jolly:

Oltre a TUTTI i casi che avete citato, mi scappa un "maddaaaaaaaaiiiiii" ogni volta che:

- I poliziotti che vedono un sospettato lontano nella folla e, invece di avvicinarsi lentamente e senza dare nell'occhio, gli intimano di fermarsi urlando "Enuaipidì!" con le pistole spianate. Parte la fuga, che di solito comporta: schienate rovinose sui banchetti della frutta, che si sbriciolano come tarallucci; vetrine rotte a testate; macchine contro alberi/idranti/piloni di cemento; gomitate nelle gengive sparse e traumi vari; il cattivo fugge. Totale: 4 persone in fin di vita, 26 feriti di varia entità, 50,000 $ di danni (il tutto raddoppia nel caso di spari). Aaand... nobody cares! :riot:
- È già stato detto ma lo estendo :asd: : al tizio morente restano 12 parole prima di spirare. Gli viene chiesto chi ha ucciso John Doe e lo ha ferito mortalmente e lui: l'uomo che ha ucciso John Doe e mi ha ferito mortalmente è... l'uomo... ghfhgh.... Ma dì subito il nome, cazzo! :yuno: :XD:

5
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x03 - Hazard Pay
« il: 30 July 2012, 09:58:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Torchwood / Re: [COMMENTI] Torchwood - Stagione 2
« il: 8 January 2013, 15:48:53 »
Martha... :love: :love: :love:

In questa stagione mi si sono confermate alcune impressioni avute con la prima, in particolare
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Altre Serie - Regno Unito / Re: wallander
« il: 6 September 2012, 13:42:05 »
sono anni che mi chiedo come si pronuncia  :zizi:

Curt Vallànder, più o meno.

Post unito:  6 September 2012, 13:42:05
Ho trovato su Forvo un tizio che pronuncia Kurt Wallander. :metal:

8
Altre Serie - Regno Unito / Re: wallander
« il: 6 September 2012, 00:03:34 »
Finalmente sono riuscito a riprendere Wallander :pirurì:
Vidi molti anni fa la versione svedese in tv, che sebbene non brillasse per la caratterizzazione dei personaggi (lo dico a posteriori, non avendo letto i libri, ma solo commenti), si faceva però apprezzare per la realizzazione nel suo complesso. Non gridavo al capolavoro, ma un'oretta e mezzo la passavo con piacere. I paesaggi nordici, poi, mi tolgono il fiato...

La rivelazione arrivò con Kenneth Branagh: tutt'altro pianeta, per spessore, bravura degli attori, regia, fotografia, ecc... Insomma, c'era davvero tutto quello che desideravo: il mistero da sciogliere; i drammi umani, compreso quello di Wallander, così appiattito nella versione svedese; un ritmo meno frenetico delle serie targate USA; eroi che non agiscono come infallibili automi e che mostrano le proprie debolezze non come difetti, ma come parte della vita; l'Europa e la qualità BBC.
Vidi la prima serie quando uscì, poi me ne dimenticai. Ora mi sono rivisto la 1x01 e conto di rimettermi presto in pari.

Che peccato che abbia così poco seguito, è una delle serie più belle che abbia mai visto, in assoluto! :zizi:

Unica "pecca": Uòllander non si può proprio sentire :XD:

9
Continuum / Re: Rachel Nichols Appreciation Thread
« il: 17 July 2012, 07:34:56 »
Iniziamo con qualcosa di soft...
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

More to come ;)

10
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x02 - Madrigal
« il: 23 July 2012, 10:10:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 5 June 2013, 14:30:08 »
Un buon campionario in forma grafica di molte tipiche situazioni da film/telefilm. :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 5 June 2013, 15:10:51 »
si', tipo uno che sta finendo di dire una cosa e l'altro gli fa "si', si', ho capito" e gli attacca in faccia. cosi', easy. :zizi:
Mai un "ciao" :meh:
Che maleducati... :XD:

14
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 5 June 2013, 15:05:47 »
gia' sara' stato detto, ma in tutte le serie tv quando parlano al telefono si attaccano tutti in faccia. :XD:
Sì, mi sembra qualcosa di simile sia stato citato. :asd:
Non ricordo invece se è stato detto che i computer fanno sempre dei suonini assurdi ad ogni operazione (tipo: si apre una finestra e si sente trrzzttttz). Tempo fa mi ero anche messo a cercarli. :doh:
Usano solo la tastiera, mai il mouse, digitano senza guardare a velocità impressionante (che non è impossibile, ma lo fanno TUTTI), e non premono mai la barra spaziatrice. :interello:

15
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 12 February 2013, 20:38:11 »
Le lezioni nelle high school sono organizzate in modo tale da concentrare tutta l'attività negli ultimi 5 minuti dell'ora, visto che tutte le scene a scuola si concludono col campanello che suona e gli studenti che se ne vanno mentre il professore dà qualche improbabile compito per lunedì (che nessuno segnerà perchè sono già tutti in piedi coi libri in mano)...Possibile che nessuno fa mai niente di rilevante a inizio ora?
Più o meno tutte le attività durano 5 minuti: sedute dallo psicologo, lezioni di yoga... Iniziano, fanno o dicono due cazzate e poi l'immancabile "bene, il nostro tempo per oggi è finito, ci vediamo la prossima volta". :interello: