Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nnever2000

Pagine: [1] 2
1
Proposte & Domande / Re: Richiesta Sub Star Trek Renegades
« il: 20 September 2015, 18:06:17 »
Ci sono i sub, ci sono, un gruppo di fans di star trek si sta sbattendo molto..... :)

Anche se, onestamente, sta serie non è questo granchè, a mio avviso molto meglio Axanar.

2
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 9x12 - "Hell Bent"
« il: 6 December 2015, 11:31:11 »
Onetsamente, quando guardo un episodio di Doctor Who non mi faccio troppe domande. Personalmente l'ho trovato un episodio bellissimo con un colpo di scena alla fine che penso nessuno si aspettasse (l'inversione di chi ha perso la memoria). Per me un 10.

3
Ho finito solo adesso TUTTO BSG  :O.O: (grazie netflix)
Mi manca solo il secondo film 'the plan' che sto recuperando.

Lo so lo so che sto un tantino fuori tempo e magari non avrò risposta ma.. è davvero finito cosi con quelle scene di Washington?
cioè alla fine di tutta sta guerra il colpo di scena geniale è praticamente quello che vediamo non è il futuro millenni in avanti ma bensi 150mila anni nel passato? umani e cyloni i nostri Avi e antenati che hanno colonizzato la nostra attuale Terra??  :ala:
ecco perche cercavo cercavo e non trovavo una data di ambientazione.. anzi sono stato pure fortunato a non spoilerarmi niente in questi anni! che culo  :rofl:

Riguardo la serie in se nulla togliere alla qualità immagini ed effetti.. la trama regge anche se con le stagioni diventava noiosa, ho trovato forzati gli ultimi 4-5 episodi ma ovviamente ripreso in quest'ultimo diviso in 3 parti.
che dire una bella avventura e ora posso recuperare il mio sospeso su tvshowsmanager  -.-'

Post unito:  3 July 2016, 20:42:02
anch'io come te recuperato grazie a Netflix, che comodità.. e ti dirò non lo avevo ancora visto tutto, quindi primissima volta per me :ohhh:

leggiti il mio post qui sotto il tuo ;)

No, non sei l'unico a cui il finale di BSG non è piaciuto. In generale, la quarta stagione, benchè molta gente la difenda a spada tratta, per molti altri è stata noiosa e priva di vere spiegazioni. Quello che è certo è che la quarta stagione è stata girata tra mille problemi economici, cosa che spiega l'indugiare della telecamera sui monologhi noiosissimi di Baltar.
Come sempre vale la regola del "De Gustibus" a chi è piaciuto è piaciuto. So say we all.

4
Star Trek Universe / Re: Star Trek [Vari] [Sci-fi] [Cult]
« il: 7 April 2016, 00:31:02 »
Non credo che sia un teaser ufficiale.

5
Colony / Re: Colony [USA] [Drama/Alien]
« il: 6 February 2016, 12:50:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Scusate, non so se questa teoria sia già venuta in mente a qualcuno, ma se fosse stato Kylo Ren a risparmiare e nascondere Rey in un atto di compassione? In fondo è tentato dalla luce. Chiunque sia, cugina, sorella, parente di kenobi o altro, e se tutti la credessero morta? Questo spiegherebbe perchè nè Han, Leila o Luke la riconoscano.

8
(clicca per mostrare/nascondere)

Post unito: 17 December 2015, 19:00:13
Ok, e adesso? Quando iniziano le riprese di SW VIII?

9
Massì, magari Fitz gli ha messo una batteria al Plutonio, altro che Litio. Sisà che quelle al Plutonio durano di più! :)

10
Dark Matter / Re: Dark Matter [SyFy] [Sci-Fi/Thriller]
« il: 18 July 2015, 14:22:55 »
Niente di eccezionale, sa molto di già visto, ma si lascia vedere senza troppe pretese. C'è sempre poca sci-fy in Tv quindi va bene.

11
Ciao ragazzi,
sottotitolereste questo?

Star Trek prelude to Axanar



Sono sono 20 minuti (di ottima fattura) molto diradati..... (alla fine sono solo una manciata di frasi). Ho provato a cercare i vo ma non li ho trovati.....

Grazie in anticipo per la risposta! :)

12
Ormai è passato più di un mese da quando l'ho visto al cinema. Nel frattempo sono pure andato a rivederlo. E' un film con evidenti problemi nei dialoghi, talvolta viene da dire "ma che caXXo sta dicendo quello lì", raramente i personaggi dicono quello che dovrebbero dire in quelle circostanze (o meglio quello che ci aspettiamo che dicano). Ciò nonostante, è un film carico di sentimenti, ti aggancia emotivamente (se ci riesce) e ti strapazza in lungo e in largo, le immaggini sono magnifiche (forse perchè come è risaputo nolan gira dal "vivo" e non su schermo blu come ad esempio tutta la fantascienza recente) le sequenze di azione maestose. La colonna sonora è pompata, magnifica e sempre adeguata alle circostanze. L'hanppy ending e i due robot "buoni" sono amio avviso non un indice di "volemose bene" ma una scelta coraggiosa in tempi in cui gli happy ending non sono di moda (vedi la recente fine di SOA) e i robot sempre brutti e cattivi (io quando ho visto spuntare CASE sulla ENDURAS ho subito pensato al dualismo robot buono - robot cattivo). Non arriva ad essere un classico (come non ci arrivò Titanic, altro film, a mio avviso, con evidenti problemi di sceneggiatura/dialoghi ma similmente carico di sentimenti ed emozioni). Interstellar, Imho, è un grandioso film di fantascienza, e in epoca di supereroi a 360 gradi (che prima o poi stancheranno il pubblico lasciando nella disperazione le major che hanno fatto progetti fino al 2030) dovremmo tenercelo bene stretto e coccolarcelo, perchè non ce ne saranno molti. Ah, a proposito, la seconda visione, continua a non annoiare, si colgono molti dettagli in più, e continua ad emozionare ancora di più della prima volta. Per me è un 9 tondo tondo, il film di fantascienza perfetto, da 10, del ventesimo secolo ancora deve uscire!!!

13
Il cinema deve dare emozioni, per quello la gente va a vederli. I film che non piacciono sono quelli che ci lasciano con uno sbadiglio. Questo Interstellar, benchè convenga che per alcuni aspetti non ce la faccia a diventare un classico, è un bombardamento di emozioni per cui sono convinto che monterà piano piano nella gente. Sarà un grossissimo successo.

14
C'è un episodio della terza stagione in cui Holder prova a baciare Linden e lei si sposta, con lui che dice che quel treno era passato una sola volta (o qualcosa di simile): ecco ero convinto, non sò perchè, che la serie sarebbe finita al contrario con Linden che provava a baciare Holder, con lui che si spostava ricordandogli che il treno era già passato.... insomma il classico "e vissero infelici e depressi". Comunque secondo me la serie doveva finire con l'inquadratura di Linden e della città finale. Una serie cupa, deprimente, con personaggi incasinati, sempre sull'orlo della depressione, una città buia e sempre piovigginosa: come possono fare un happy ending?

15
Comunque dai, se l'hanno girato durante la seconda stagione vuol dire che hanno tenuto il segreto bene bene altrochè.

A me non è dispiaciuto, in fondo questa è sempre stata la storia di Ted e Robin e inoltre Barney e Robin insieme alla fine non hanno mai funzionato.

Io non me lo apsettavo e l'ho apprezzato come finale.