Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Brondy

Pagine: [1] 2 3 ... 8
1
A me la parte di Norma piace. Vorrei proprio vedere come si sviluppa se Norma prenderà qualche provvedimento o si lascerà trascinare dalle barrette di cioccol...cioè dal potere.

Boo è fantastica cosi come Dogget spero si mettano insieme.

Piper non si può vedere. Penso la stiano rendendo orribile apposta perchè tra un pò succederaà un casino sicuro. Basta guardare come la truccano pare una tossica così com'era Dogget nella prima stagione. Magari usano un trucco apposta per rendere antipatici   :huhu:

Healy ha sempre degli alti e bassi. A volte è simpatico tipo quando ci provava con Red altre volte viene voglia di ucciderlo quando fà il misogeno. Che poi devono chiarire questa cosa stava lasciando morire Piper a fine prima stagione.

2
A me è piaciuto finchè ha condotto Kim.

Saul non mi è piaciuto come ha esposto le domande e sinceramente non capisco come rivelare che fosse una malattia mentale, che già era in dubbio, giustifichi il reato penale di Jimmy. Poi se valeva davvero la pena dimostrarlo non serviva il giochetto della batteria bastava portare la dottoressa che nella scorsa stagione gli ha accesso il lettino mentre era ricoverato. Si sono troppo focalizzati sulla malattia mentale tralasciando invece il fatto che era una confessione estorta in piena regola.

In tutto questo perchè portare la ex moglie?? Saul ha addirittura perso tempo ad aspettarla e non ha minimamente distratto Charles. Giusto per umiliarlo? Mi sembra poco credibile. Secondo me poteva svolgersi meglio l'udienza se continuava Kim.

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Amos come miglior personaggio della puntata senza di lui the expanse non ha più senso di esistere.
L'altra figlia di Pierre Mao è un idiota vuole uccidere un eroe per farsi bella agli occhi del padre psicopatico a cui probabilmente non frega nulla di Holden e si fà pure venire i sensi di colpa per le vittime collaterali quindi che cazzo stai facendo :wall::wall:?? Insomma con i plot si sono un pò lasciati andare...

Qualcosa mi dice che chiunque sia nella bolla verrà trasportato in un altra galassia e la prox stagione sarà una cosa stile Battlestar galactica, un lungo viaggio per tornare sulla terra mentre si è attaccati dalla protomolecola(cyloni). Alla peggio si incontrano con i Robinson di Lost in Space  :huhu:.

5
K quindi l'hanno risolta in modo facile dicendo che il futuro è fluido e può essere cambiato come si vuole.

Ho capito che Jemma stà cercando il Fitz nello spazio ma non ho idea di come questo possa non essere considerato problematico. Anche se lo trova è un Fitz che non si è sposato e non consapevole della sua doppia personalità.

Mack come direttore dello shield, no non lo reggo!! Capace lo trasforma in un istituzione religiosa da come si è messo a fare proseliti nelle ultime puntate.

Quindi la prox stagione sarà senza Coulson e May??

6
ma come fai a dire che l'ha rovinata il pastore Tim? 
Cioè, sarà pure antipatico, ma è una figura positiva nella vita di Page, che non si è affatto fatta una ragione dei genitori-spia e della vita di bugie che ne consegue per lei. Lei stessa ha tentato di dirlo ai genitori più volte, che la cosa le grava e che le sue relazioni saranno per sempre condizionate dal dover mentire.
Page sta facendo dei tentativi di conciliare la situazione con la sua attitudine all'altruismo, bevendosi volentieri le storie che mettono in buona luce i genitori ed ignorando tutto il resto, ma evidentemente non è abbastanza.

Phil e Liz sono genitori tanto affettuosi, ma sono pure questi due mostri qui, quando li tocchi sul loro lavoro
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)
Con quei video mi dai solo ragione. Nel primo Phil rimprovera Paige perchè butta tutti i suoi soldi per la carità, chi credi l'abbia inculcata?? Il pastore Tim. Poi non lamentiamoci col fatto che pulisce i pavimenti invece di sfogarsi come tutti i ragazzi normali. È stata trasformata praticamente in una suora.
Nel secondo Elizabeth punisce Paige per aver detto tutto al pastore ma anche per fargli capire che deve difendere la propria famiglia, non è di certo un azione da mostro averla punita... anzi è da madre premurosa.

La verità è che Phil e Eliz sono dei buoni genitori ma il pastore ha fatto di tutto per mettergli la ragazza contro. Ha manipolato la ragazza sin dall'inizio gli ha fatto confessare che sono spie, l'ha detto alla moglie che al primo problema li và ad accusare e scrive cose atroci su di lei nel diario. La verità è che il buon pastore è una persona orribile... ci manca solo l'abuso sessuale del classico prete per finire in bellezza ma dubito gli autori finiranno con qualcosa di poco originale.

7
Cioè è morta della gente per farla restare sul trono e quella cosa fa per prima cosa? Si dimette!!!
Ditemi che sto sognando.
:hug:
Aggiungerei alla fine Quinn che cazzo si è sacrificato a fare??
Questa è sicuramente rivisitazione del cast per la prox season, qualcuno voleva più soldi o qualcun altro ne voleva dare di meno, perchè non c'è ragione di trama che tenga nel sostituire un personaggio così strutturato per un altro. Soprattutto dopo il dialogo di voler mettere il vicepresidente in panchina non può ridargli la carica il giorno dopo...non ha semplicemente senso.

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x08 - How We Get to Peace
« il: 27 June 2018, 17:35:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Da quel che ho capito io la protomolecola ha lo scopo di costruire gli anelli che collegano tutti i sistemi solari alla stazione con ogni mezzo e materiale che gli capita a tiro. In pratica ha lo scopo di costruire le strade della civiltà morta ma essendo quest'ultima estinta non c'è più un modo per dirgli di smettere di fare strade e la protomolecola và da sistema a sistema e continua a costruire per lo meno nei sistemi dove c'è vita.

C'è da capire se Miller fantasma faccia parte della protomolecola che in qualche modo sà che i suoi creatori sono morti e vuole smettere di fare strade o capire cosa è successo e per questo manda Holden alla stazione a cercare indizi.
Oppure è solo un sottosistema della stazione morente che aveva bisogno di qualcuno che riattivasse manualmente la sua fonte di energia per poi aprire le strade a chiunque non sia una minaccia e così a continuare a svolgere la sua funzione di casellante stradale.

Comunque anche se un bellissimo episodio devo dire che hanno improvvisato un pò troppo hanno forzato la mano per far diventare cattivo qualcuno che non lo è, e la redenzione di Melba ha poco senso forse nel libro ce l'ha ma qui... boh.

12
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x07 - Acceptable Losses
« il: 24 June 2018, 01:12:06 »
Io l'odio per Octavia non lo capisco, è riuscita a creare e tenere unito un clan fra carestie e rivolte in 5 anni di bunker.
Ora vuole andare in guerra e conquistare la valle per sfamare il suo popolo, dove sta il problema?? Credete davvero che la convivenza con gli ex detenuti sia fattibile? Poi quante persone possono vivere in questa valle?

Invece le persone da odiare qui sono Clarke e Bellamy che fanno gli idealisti e si permettono di giudicare nonostante abbiano fatto di peggio.
Cosa c'è di sbagliato nell'uccidere dei disertori in tempo di guerra?? Ma no, noi(Clarke e Bellamy) siamo per la vita che è bella etc...
Ora se per vincere la guerra usano dei vermi parassiti invece delle spade cosa c'è di male? È un ottimo piano, meno guerrieri mandati a morire e i vermi non sapravvivono in quell'ambiente quindi non c'è pericolo di contaminazione. Posso capire se fosse stata Octavia a dire di usare persone vive ma non è questo il caso, l'uso dei cadaveri và più che bene.

Ora Clarke per salvare la madre venderà la leader Wonkru... questo è essere scemi oltre che stronzi. Nella migliore delle ipotesi tutti quelli della Wonkru dovranno portare i collari e vivranno come schiavi per degli strupratori, assassini, terroristi, truffatori etc... e questo sono nella migliore. Nella peggiore una volta fatta fuori Octavia fanno fuori tutta la tribu così da non avere più problemi in futuro. 

Per un attimo ho creduto vedendo i cadaveri che si erano dati al cannibalismo per soppravvivere e anche lì l'avrei appoggiata però usare l'arena come un mattatoio era un idea troppo furba per questa serie.

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
K non capiscono perchè vogliono far fuori Holden alla fine stà un pò dalla parte di tutte le fazioni. Forse perchè è un eroe, o un simbolo di pace, e vogliono riniziare a farsi la guerra?? Un pò troppo avventati secondo me visto che c'è un razza aliena benigna/maligna in agguato.

Non mi capacito come non abbiano scoperto il sabotatore con la telecamera, è palese che c'è stato un sabotaggio il colpevole deve essere perforza uno della troupe televisiva e mi soprende che li lascino girare tranquillamente la nave. Cavoli Amos l'ha pure visto che smanettava col computer della nave...

Comunque secondo me centra Klaes Ashford, troppo ansioso di sparare e la cosa mi sembra un attacco terroristico dei belters e non della terra o di marte.


15
The 100 / Re: [Commenti] The 100 5x05 - Shifting Sands
« il: 23 May 2018, 15:14:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)