Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - riddink#33

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 5x06 - The Next Day
« il: 4 November 2013, 19:58:07 »
Citazione
non so da che parte stare

(clicca per mostrare/nascondere)

2
Ma come vi permette di chiamare fascisti i difensori del secondo emendamento quando si parla di elezioni presidenziali USA? io personalmente sono di destra e vi chiedo a voi di sinistra: ma secondo voi uno come Mussolini sarebbe stato favorevole al secondo emendamento se il secondo emendamento fosse stato un qualcosa di italiano? e poi le armi da fuoco possono essere utili anche contro animali pericolosi come ci insegnano film americani con Lo Squalo ma anche serie tv europee come Primeval!

vabbe se vogliamo mandare già in vacca il topic diciamolo, eh.

3
Citazione
chissà se anche alle primarie americane ci sono i cinesi pagati per votare il candidato renziano!
ma, a proposito, chi è il candidato renziano?

commento del cazzo. i cinesi (e gli "stranieri" in generale) hanno sempre votato alle primarie. inoltre, nel caso di milano, sono state percentuali bassissime e totalmente ininfluenti. quindi il riferimento a renzi e ai cinesi puoi tornarlo a fare agli aperitivi organizzati dal fatto quotidiano.

Citazione
poi vince clinton perché trump piace meno a chi comanda veramente. punto. come da noi si vota per nulla, poi chi ha i soldi muove le pedin

clinton vince contro trump perchè il buon donald è un pazzo ignorante, non certo per le donazioni di wall street.

4
votare è una cosa, essere pagati per votare un altra. del resto, se lei sta con renzi, reputa (come Lui) le elezioni inutili, quindi non sto nemmeno qui a discutere ...

lo spiego meglio. stranieri più o meno ignari di tutto sono sempre stati (piùo meno) pagati per votare alle primarie (solitamente il candidato con più radicamento sul territorio, ergo, in molti casi, con un passato non renziano). a milano, come in molte altre parti, si parla di cifre percentuali ridicole, assolutamente ininfluenti.
ma cosa dici le elezioni inutili...ma lo sai come si nomina un governo in Italia o no?

Citazione
clinton vince perché trump non è repubblicano ma un indipendente. "pazzo ignorante" non vuol dire nulla, quello che conta sono i soldi per vincere le elezioni. e wall street sceglie clinton tutta la vita .. altri 4 anni di vacche grasse sicure. con l'altro è un salto nel buio ..  Trump è ricco ed è cosa buona ma anche uno che si fa i cazzi suoi .. cosa molto meno buona!

che analisi del belino  :interello:

5
Fringe / Re: 3 stagiione di Fringe ai livelli di Lost?
« il: 3 December 2010, 16:44:35 »
Ok non mi pronuncio che mi faccio dei nemici...no. Non ce la faccio. Devo proprio farlo.

Direi che Fringe in tutte le tre serie è migliore di Lost. Per lo meno qui abbiamo degli attori che sanno recitare...

eretica.  :zizi:


6
Cogito Ergo Sub / Re: Governo Italiano (discussione generale)
« il: 18 December 2015, 16:28:13 »
Secondo me non è affatto un'incompetente. A Renzi più o meno interessa solo annunciare questa o quell'altra riforma, poi sta a lei farle arrivare in parlamento, e mi pare che abbia sufficienti palle e capacità negoziali da portare a casa il risultato.

Il conflitto di interessi secondo me non c'è, semplicemente per caso Babbo Boschi lavora per una delle banche che andavano salvate. E' come quando l'ex ceo di Goldman sedeva nel governo americano al tempo dei salvataggi bancari. Il fatto che servisse salvare Goldman non aveva niente a che fare con la sua presenza al Governo, uguale per i Boschi.

la boschi una dei migliori ministri. gran lavoro. mi ha (positivamente) sorpreso.

ovviamente tutta sta storia delle banche e del suo conflitto di interessi è una cialtronata.

7
Cogito Ergo Sub / Re: EUROPA - Politiche dell'Unione europea
« il: 15 November 2015, 13:10:40 »
Perché ometti l'argomentazione? Cita per intero, piddino.

Un capitalista danneggia sempre qualcuno invece: i suoi dipendenti che deruba pagandoli meno di quel che producono. E' così che la classe borghese accumula il capitale, derubando il resto del paese.

Se poi se li porta anche all'estero (cosa un tempo vietata) lascia la nazione che abbandona più povera.


p.s.
Te l'ha già dato il posticino sicuro il piddì? Sarebbe interessante citare parti dei tuoi vecchi interventi per tracciare il profilo del militante pd. Frasi del tipo: "è istintivo volere più degli altri". Ma non è  istintivo; è culturale ed è una cultura di destra.


l'argomentazione è demenziale, per questo non la cito.

sul resto, solo che delle risate.  :XD: :XD: :XD:

8
Cogito Ergo Sub / Re: Ignazio Marino: Why Always Me?
« il: 29 October 2015, 14:19:09 »
Va triturato!

se riesci a spendere due minuti e spiegare il perchè, mi fai un favore. altrimenti ti considero come uno di quei nazi animalisti e amen.

9
Regno Unito / Re: The Honourable Woman [BBC] [Drama]
« il: 9 August 2014, 09:08:49 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

10
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

11
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 6x14 - Mind's Eye
« il: 10 March 2015, 20:50:06 »
puntata ambiziosa (troppo?), fatta bene, etc.

però mi sono rotto le balle. onestamente, per lunghi tratti, ho fatto dell'altro.


12
Citazione
Senza dubbio non è la cosa più morale ed etica che si può fare però giocare pulito e sperare di vincere è praticamente impossibile. Loro vogliono il sangue, vogliono parlare solo attraverso armi ed esecuzioni. O scendiamo a quel livello o non vinciamo, altre soluzioni francamente non le trovo.

ma non stiamo giocando pulito. abbiamo guantanamo, abbiamo i droni, etc.
però cazzo, reintroduciamo la legge del taglione cancellando secoli di progresso per qualche migliaio di malati di mente? dai, siamo seri.

Citazione
Non pretendo l'intervento di terra, non chiedo che si vada a stanarli roccia per roccia, solo intensificare i bombardamenti e magari puntarli ad eliminare. Da quando hanno iniziato chi hanno colpito effettivamente?

ho capito, ma anche bombardare a tappeto non è detto che sia il metodo più efficace (spoiler: non lo è). segnali di miglioramento grazie all'intervento occidentale ci sono, dai.

13
Citazione
E i bombardamenti americani sono utili fino ad un certo punto, sono più che altro un fastidio. Io chiedo un'azione esemplare, una reale prova di forza di risposta soprattutto alle esecuzioni. Stile Giordania: ha perso uno dei suoi, ha fatto fuori due dei loro.

ma porca zozza, jacob, ma non si possono fare ste cose! che facciamo, reintroduciamo la pena di morte??! dai, su.

i droni forse sono il mezzo meno invasivo e immediato per eliminare soggetti pericolosi. ripeto, li stiamo già usando parecchio. aumentarne l'uso non mi sembra una priorità.

interventi di terra, in quelle zone, sono molto difficili e richiedono parecchio tempo (leggasi: soldi pubblici). il bombardare a tappeto la zona, è invece chiaramente una soluzione stupida.

io sono spesso favorevole ad un intervento armato e l'ISIS davvero mi sta rompendo i maroni come pochi, però non proponiamo soluzioni folli, please.


14
Io temo qualcosa di ancor più grosso di Charlie Hebdo.

Comunque una reazione dura serve a mostrare che non ci pieghiamo a loro, perché purtroppo questa è l'immagine che forniamo: un'insieme di politici noiosi che parlano senza fare nulla mentre questi decapitano e sgozzano chi vogliono. Hanno il coltello dalla parte del manico, in tutti i sensi della parola. Dobbiamo dimostrare che non è così, dobbiamo fargli capire che non deve essere così.

E ai tempi di Bush si fece una reazione ma non sufficientemente forte, si spinse i talebani sulle montagne ma nulla di più.

Bisogna usare il metodo israeliano. Loro uccidono i nostri prigionieri, noi uccidiamo i loro o colpiamo le loro città assicurandoci di lasciarne quanti più possibili sul campo.

I giordani hanno perso uno dei loro e nell'istante stesso hanno fatto giustiziare due dei membri dell'Isis e credo che a questo punto l'Isis ci penserà due volte prima di rapire un altro giordano.

jacob, la fai troppo semplice. come è stato scritto ovunque, non è neanche facile intervenire militarmente in quelle zone. la guerra non è un videogioco.

e comunque non è vero che non stiamo intervenendo (anche) militarmente contro il terrorismo. l'uso dei droni durante l'amministrazione obama è molto alto, per esempio.

non puoi banalizzare cosi.

15
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 6x12 - The Debate
« il: 12 January 2015, 21:44:20 »
puntata molto bella, però ci sono alcune forzature che non mi sono proprio piaciute.

(clicca per mostrare/nascondere)