1
MCU: i Film / Re: [Supereroi] Captain America: Civil War - Anthony e Joe Russo (04.05.2016)
« il: 10 February 2016, 22:14:59 »
Quello che volete, ma devo dire che i trailer al reparto marketing della Marvel li sanno davvero fare


Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Non mi pare ci siano gli estremi per tale definizione... Sansa ha scelto liberamente (magari non del tutto, ma non si è nemmeno opposta) di sposare il folle, sapendo che la prima notte di nozze sarebbe andata incontro alla deflorazione del suo imene. Non è che sia stata sorpresa e posseduta senza possibilità di reazione alcuna. Aveva sempre la possibilità di sottrarsi (o quantomeno tentare di) usando lo stratagemma della candela sulla torre spezzata (senza delega all'eunuco), come molti hanno sospettato al termine della quinta puntata (rimanendo tuttavia delusi).
Zodiac vale tranquillamente Salinui Chueok (Memories Of Murder) di Bong Joo-ho. Il che è un complimento per Fincher.
ma Fuck yeah The Lannister! Non si sono visti manco per un millisecondo eppure è bastato il loro nome a far ribollire il sangue.
Perché forzato? Frey è legatissimo ai suoi discendenti, e non può ignorare la morte di sua figlia e di suo nipote, futuro protettore del nord.
Baelish deve aver pianificato tutto dal principio, conoscendo il carattere di Ramsey, ed ora sfrutterà Frey prima di pugnalarlo alle spalle (in fondo ha ucciso la sua amata Catelyn)
I Frey sono ancora, sulla carta, fedeli alla corona mentre Ramsey, sposando sansa, è in aperta ribellione. Se Cersei, tramite Petyr che ha la sua delega, ordina di unirsi all'esercito della Valle contro i nemici del Nord, loro devono farlo.
Petyr li vuole sicuramente tradire al momento giusto così otterrà la sua vendetta personale e il dominio sulla Terra dei Fiumi.
To join the fray