Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Edel Jungfrau

Pagine: [1] 2 3 ... 15
2
Ciao,
leggo volentieri, quando posso, le vostre discussioni. Io non sono in alcuna posizione per poter dare una risposta alle molte domande che vi ponete, ne ho anche io e tante, credetemi...

Purtroppo la situazione non è delle migliori. Dal canto mio, sono rimasta l'ultima baluarda che si occupa del blog. Siamo tutti stati un tempo ggiovani e dal tanto tempo libero, ora diventati lavoratori, coniugi, genitori e via dicendo e i tempi da dedicare a Italiansubs si sono ristretti se non annullati completamente per alcuni. Siamo attualmente in tre su Italiansubs Blog, @Kaoss  che valuta i nuovi blogger e filtra gli articoli che ci arrivano per mail, io in revisione testi e seguo anche il profilo IG @itasablog , e @mangi che scrive una rubrica di serie TV a cadenza mensile sempre sul blog. Stiamo affondando, non posso negarlo. Ed è per questo che ci servite voi. Ci servono i vostri commenti, la vostra partecipazione sotto i post sul blog, su Instagram... Sugli altri social io non ho le credenziali quindi non potrei essere attiva neanche volessi. Senza di voi scriviamo e parliamo a vuoto e non è divertente discutere di serie TV senza nessuno che ascolti o che partecipi. Non voglio farla più tragica di quello che è, però se volete un cambiamento, dobbiamo affrontarlo insieme.

Ecco perché vi chiedo: se volete darci una mano, scriveteci a blog@italiansubs.net e proponetevi come blogger, al limite come guest columnist (vale a dire, inviate un vostro scritto a blog@italiansubs.net con la vostra disamina su un episodio particolare che vi ha colpito o su una serie TV intera, ovviamente di lunghezza variabile ma non nello stile di un semplice commento social) e valuteremo se pubblicarlo citando il vostro nome e/o nickname.) Diventare blogger alla fine non richiede tutto questo impegno, solo tanta passione e un pizzico di pazienza.  :zizi:

3
Se volete, su Instagram potete anche supportare il blog seguendo @itasablog  :love:

5
Documentari / Re: [Netflix] Making a Murderer
« il: 26 September 2018, 16:50:32 »
Puoi rispolverare il mio articolo sul blog 😋

6
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 3x01 - "Nosedive"
« il: 21 October 2016, 20:11:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Ditemi che non ho capito, che non state giustificando i pedofili che "guardano solo".
Mi viene da vomitare.

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Vi prego, basta mettere sullo stesso piano omosessualità e pedofilia. VI PREGO.
Non sta né in cielo né in terra.

La pedofilia è una malattia, una devianza, è UN REATO, non è un'opinione, è una questione psichiatrica comprovata. Stiamo parlando di bambini che non hanno la possibilità di scegliere o meno di essere considerati oggetti sessuali. I gusti sessuali che virano dall'eterosessualità non sono sbagliati, non sono malati. Non sono diversi. Ma di che stamo a parlà? Io veramente sono allibita.

Quindi desiderare bambini in modo sessuale è lo stesso che amare o meno i gamberi? Ma ti rileggi o scrivi stronzate giusto per trollare?  :interello:

10
Altre Serie - Regno Unito / Re: Taboo [BBC One/FX] [Drama]
« il: 10 January 2017, 13:18:55 »
questo personaggio sembra scritto per lui.
In pratica se l'è scritto da solo, ci credo!  :lol?:

12
Altre Serie - Regno Unito / Re: Taboo [BBC One/FX] [Drama]
« il: 10 January 2017, 13:22:34 »
...allora sa anche scrivere! Quell'uomo è una sorpresa continua. :claire:
Non l'ha scritta fisicamente lui ma in un'intervista ha dichiarato che l'idea per questa serie è partita da lui e che l'ha proposta al padre perché la sviluppasse.  IN ogni caso, good genes in the family! :OOOKKK:

13
Guardate un po' chi c'è al primo posto quest'anno?  :ohoh:
Best of 2016: Top 10 migliori manzi (di Silvia Speranza) | Italiansubs Blog

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Peaky Blinders / Re: Peaky Blinders [BBC Two] [Crime/Drama]
« il: 11 January 2017, 14:29:12 »
I’m just completing Episode 6 of Series 4, which again I think is the best yet. And I’m loving it and it’s not like work, it’s not like a labor, I love doing it, and the boys are coming back and they’re loving the scripts, and we start shooting in March.”

By ‘the boys’ Knight not only refers to Cillian Murphy and the rest of the actors in the Shelby clan but Tom Hardy, who he confirmed will be back.

Murphy previously suggested a March shoot date was on the cards; the first two seasons came within a year of each other, but then there was a gap of a year and a half between season two and three.

A similar gap would mean a spring 2018 release on the BBC, though the last series took four months to film and then three to edit, which means we could get the new instalments in October.


Mi prende quasi un infarto a momenti, non si fa così, jogi!  :love:

15
Altre Serie - Regno Unito / Re: Taboo [BBC One/FX] [Drama]
« il: 30 December 2016, 11:58:10 »
La faremo, non temere!  :pirurì:
Ti pare che ci perdiamo Tom Hardy ignudo?  :XD: