Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Danse.Macabre

Pagine: [1] 2
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Il mio punto di vista sulla 3x11:
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Gli occhi del cuore / Re: Nella Vita Vera non sopporto...
« il: 29 January 2016, 19:04:05 »
Quanto ti capisco. Ma io sono messo male. Non sopporto anche chi prima tratta qualcuno una merda come se non gli importasse nulla e poi quando muore al funerale è lì a piangere. Trovo meno insensibile fregarsene che fingere. Lo trovo meno irrispettoso
Mi allaccio a questa risposta perché se c'è una cosa che non sopporto è chi, pur sapendo che il defunto era una gran testa di rapa, spende parole piene di affetto facendolo sembrare un santo -.-'
Un'altra cosa che tollero davvero poco è il vecchietto di turno che sale sul pullman e ti guarda malissimo, borbottando sotto voce, perché dà per scontato che tu non ti alzerai per lasciargli il posto. Ma perché?!? Io se vedo che sei anziano e in difficoltà il posto te lo cedo volentieri, al massimo puoi lamentarti se non do segno di volermi scollare o se ti dico esplicitamente di no :nu:

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Mi fa piacere che la coppia del topic sia giunta ad un compromesso :jolly:
A casa mia sia cani che gatti dormono sul letto, e a dirla tutta uno dei due gatti dorme sotto le coperte con me praticamente tutte le notti, specialmente in inverno. Il fatto che i cani pestino di tutto è la sacrosanta verità, ma è anche vero che basta pulire loro le zampe ogni volta che escono con delle salviette e non farli entrare a contatto con le lenzuola. Per quanto riguarda il bagnetto, dopo qualche tentativo in casa abbiamo desistito e ora lo portiamo ogni tre mesi a fare la toeletta, anche perché lì gli accorciano i peli sotto le zampe che crescono a dismisura, essendo lui a pelo lungo! :rofl: Il discorso ciotole invece è spinoso... Noi ad esempio siamo obbligati a tenere sul tavolo, quando non mangiamo ovviamente, le ciotole dei gatti perché altrimenti lui passa e spazza via tutto :nu:

7
Nell'ultimo ep 6x13...
Fino a che nn ho collegato che erano a casa di Aria pensavo che Hanna fosse in vestaglia  :O.O:
L'ho pensato anche io, sembrava uno di quei kimono sexy da camera :rofl:

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
La foresta di King Julien / Re: Pets & Co
« il: 27 January 2016, 15:58:06 »
Io ho due gatti europei, Maru (il rosso) e Yoru (il nero), e un incrocio Border Collie, di nome Yami :riot:
Sono un'amante dei gatti, con loro due ne ho avuti otto in 23 anni, ma mi piacciono anche i cani! Yami è l'ultimo arrivato, perché la mia cagnolona precedente è mancata a Settembre 2015 per un mastocitoma... Non vi dico la tristezza... :nu:
Prossimamente posterò una loro foto :cool:

10
Videogiochi / Re: A che gioco stai giocando?
« il: 26 January 2016, 23:08:19 »
Dopo aver finito Murdered: Soul Suspect (caruccio se non avete altri giochi da giocare) ho cominciato Contrast e mi piace veramente tanto il.. contrasto ( :XD: ) tra luce e ombra che questo gioco riesce ad usare sapientemente! :zizi:
Concordo, Murdered è piaciuto anche a me, anche se ho avuto la "sfortuna" di giocarlo su Play 3 e di non potermelo godere appieno sulla 4 :T_T:
In compenso devo ancora iniziare le espansioni di Destiny, maledizione allo studio :wall:

11
Anime / Re: Shingeki no Kyojin - Hajime Isayama (2013)
« il: 26 January 2016, 22:38:15 »
Gli OVA invece mi sembra che trattino una piccola parte del manga che è stata tagliata dalla versione animata?  :scettico: Non ne sono sicurissimo....

Poi ci sarebbero un bel po' di opere collegate, ma anche di queste so poco o nulla  :sooRy:

Ho dato un'occhiata agli OAV :pirurì:
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Presentazioni / Re: Ciao a tutti!
« il: 26 January 2016, 23:02:32 »
Grazie per il benvenuto :jolly:
Nah, impegni e studio permettendo, romperò le balle per lungo tempo :pirurì:

13
Cito da un articolo su internet:
Direi che possiamo stare tranquilli, avremo molto da leggere!  :XD:
Perfetto, posso dormire sonni tranquilli :rofl:

14
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho commentato il mio telefilm trash preferito... A tratti mi commuovo :lici:
(clicca per mostrare/nascondere)

15
La malinconia di Haruhi Suzumiya è un anime molto particolare perché unisce tanti generi in pochissimi episodi, quindi è difficilissimo trovare un anime che ci somigli...io stessa, che ne vedo tanti, non saprei consigliarti qualcosa di simile, perché qualcosa di simile non c'è!
Hai mai visto "I cieli di Escaflowne"? Anche quello unisce molti generi, a mio parere. A me è piaciuto, si trova su VVVVID.it in italiano ed è tutto perfettamente gratuito (c'è anche il film)
Quotone su Haruhi Suzumiya (e come non potrei? Ho fatto pure il cosplay di Haruhi :rofl:) e su I cieli di Escaflowne che per me è stupendo... Ricordo ancora quando lo passavano su MTV nel glorioso periodo delle anime night :love: Non ho invece mai visto il film, ma ho sentito pareri contrastanti al riguardo.
Io rilancerei con alcuni anime che, personalmente, ho trovato alquanto godibili: Ergo Proxy, Last Exile ed Eureka Seven, di cui tra l'altro è uscito anche un seguito.
Chi ha un cuore di panna, non può esimersi dal guardare Ano Hana :T_T: