A me ha fatto tenerezza Rassilon (quel povero attore, quanto sarà stato scomodo con quel catafalco al collo) si vedeva che non era a suo agio, era smarrito avrei voluto offrigli un te caldo dirgli che tutto sarebbe andato bene e che non si doveva preoccupare XD

Ashildir a questo punto ha veramente rotto le scatole, ci siamo dovuti sorbire le lamentele per The doctor daughter e poi tutti a applaudire per questa tediosa rompi Tardis.
Posso capire veramente tutto, posso capire la rabbia del dottore, ma mi aspettavo un po di commozione all'arrivo al suo pianeta, l'incontro con gente che conosceva o che perlomeno era preoccupata per lui, invece ci siamo beccati una decina di comparse prese in prestito da Hell on wheels e una scodella di brodaglia.
Il discorso "sono intelligenti saranno scappati in qualche modo" mi ha fatto girare le scatole, e poi non è stato spiegato tutta la correzione che dovevano fare a the end of time. Come mai Rassilon ha tentato di fuggire usando il master come collegamento, che fine ha fatto la donna che vediamo in quell'episodio e chi era?
Come al solito Moffatt aggiunge ma non risolve e a lungo andare questo crea un pò di problemi