Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - MauriSubtitles

Pagine: [1] 2 3 ... 14
1
Altre Serie - USA / Re: Killing Eve [BBC America] [Thriller]
« il: 7 May 2018, 10:24:55 »
Questa serie tv è un gioiellino, l'ho scoperta grazie alla presenza di Sandra Oh e da quando ho visto il pilot sono in fissa assoluta!

Jodie Comer (Villanelle) è stata una vera e propria scoperta, l'avevo già vista in My Mad Fat Diary ma, se volete saperla tutta, mi stava abbastanza sulle palle  :rofl: Qui invece si sta rivelando un'attrice ottima, la sua interpretazione è perfetta, riesce a unire commedia e tensione in una maniera che non avevo mai visto in una serie e questa cosa mi ha sorpreso tantissimo.

Il ritmo incalzante, la capacità di unire momenti di #ansia a scene comiche, il cast sono solo alcune delle cose che rendono questa serie un must see... va bene mi avete scoperto, sono un fan  :huhu:

Passando al nuovo episodio (1x05):
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 21 May 2018, 13:36:35 »
Partendo da quelle che hai appena visto e tralasciando shondaland direi Brothers and sisters, Parenthood, ER, Younger, Jane the virgin

Vedo Grey's Anatomy ma l'unica altra serie di Shonda che riesco a seguire è For The People, questa potrebbe andarti bene (quindi non consiglio quelle da te nominate). Altre serie consiglio: Queer as folk US, Parenthood, Shameless US, Skins UK, The Durrells, Misfits, The A word, Army wives....
Come medical o similari invece: Code Black, The Resident, Call The Midwife, The Good Karma Hospital, 9-1-1, Third Watch, ER, Doctor Doctor e Chicago Med ( e Chicago Fire volendo)



Grazie mille! Diverse tra le serie che mi avete consigliato le seguo già/le ho provate ma non mi sono piaciute, ci sono però parecchie cose mai viste quindi proverò a vederle nella speranza di trovare qualcosa che mi piaccia!  :hug:

4
É la prima volta che commento Grey's qui sul forum, quindi innanzitutto ciao a tutti!  :ciao:

Ho iniziato a vedere GA qualche settimana fa e il passo è stato breve, da 10 a 300 e passa episodi UN ATTIMO!  :ninja2: Devo ammettere che mi sono affezionato un sacco a questi medici fuori di testa. Nonostante ci sia stato un grande calo di qualità dopo l'8 stagione l'ho sempre trovato uno show godibile, interessante e piacevole da vedere.

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Non so se più ti stimo o più ti farei ricoverare per sto recupero.. XD

La seconda fidati, se leggerai questo commento ne avrai la conferma  :doh: :XD:

Rivedendo alcune scene dell'episodio mi è venuto un grande dubbio:
(clicca per mostrare/nascondere)

6
In estremo ritardo ho finalmente recuperato questa terza stagione di OITNB  :huhu: Stagione che a me è piaciuta, direi al pari della seconda o forse un pelino inferiore, ma assolutamente godibile!

Un po' di commenti sparsi sul finale e sulla stagione in sè:

- Ho adorato Pennsantucky e Boo, senza il minimo dubbio sono loro le vincitrici del premio 'INMATE OF THE YEAR'  :rofl: La cosa è abbastanza shockante tra l'altro, considerando che durante la prima stagione ODIAVO Penn alla follia, è stato seriamente uno dei personaggi che ho più odiato in una serie tv  :XD:
Bello l'episodio dedicato a lei, uno dei miei preferiti della stagione. Anche Boo mi è piaciuta tantissimo, la sua amicizia con Doggett è stata una delle cose che più mi ha convinto della stagione. Big-Up anche per Alex che quest'anno mi è piaciuta parecchio. Consiglio agli sceneggiatori di non torcerle un capello  :?$%&:

- Ho atteso l'ingresso in scena di Ruby Rose (Stella) con trepidazione dal primo episodio, inutile dire che la mia attesa non è stata per niente ripagata. Personaggio a mio parere costruito malissimo, scialbo e con una personalità piuttosto anonima. Peccato, speravo in un personaggio figo e invece nulla :(

- Piper STRONZA COSMICA. Non aggiungo altro perchè sarebbe superfluo, ogni stagione che passa diventa sempre più bastarda e cinica.

- Mi è piaciuta molto anche Gloria, l'attrice che l'interpreta è bravissima. Daya è stata sopportabile, rispetto alle altre due stagioni in cui NON LA REGGEVO devo dire che quest'anno la sua storyline mi ha abbastanza coinvolto. Bennett ti prego rimani dove sei e non tornare, senza di te si sta molto meglio  :OOOKKK:

- Red decisamente sottotono, forse uno dei personaggi più deboli della stagione. Quando ha baciato la pannocchia veramente ero senza parole  :eha: Spero che l'arrivo a Litchfield di Judy King la riporti ad essere la cuoca fredda e cinica che era il primo anno, quella che tutti temevano e rispettavano.

- Ho rivalutato in positivo Caputo, mentre ho odiato alla follia Danny.  :?$%&:

- Angie che cerca di parlare ebraico per ottenere il kosher è la cosa più bella mai accaduta in OITNB. 'Ashasash Sashaisash', ho pianto dalle risate  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

- Storyline di Norma carina che dopo un po' ha stufato, così come quella di SoSo...

- Stupendo il finale nel lago, avrei conservato questa scena come finale di serie in realtà perchè mi avrebbe fatto piangere i lacrimoni se visto nell'ottica di series finale.

Can't wait for SEASON 4  :riot:

7
Puntata molto bella, questa seconda parte di stagione sembra sia partita con il piede giusto. Finalmente una puntata che scorre veloce e in cui sono presenti molti colpi di scena!

(clicca per mostrare/nascondere)

8
Sinceramente questa puntata non mi è piaciuta, più passano gli episodi e più mi rendo conto che manchi quel mistero di fondo che faccia da collante tra tutte le storyline. Certo, tutte le puntate scorrono piuttosto velocemente riuscendo a coinvolgermi, però poi ogni volta che finiscono mi chiedo ''Sì ok, ma qual è lo scopo di questa serie?''.
Mi sembrano tutte storyline separate che fanno fatica ad incontrarsi, e quando lo fanno comunque non riescono a sorprendere granchè lo spettatore...
Tutte le varie domande che ci hanno presentato nel corso degli episodi, tipo ''Qual è il problema di Kevin mentre dorme?'', ''La moglie di Kevin tornerà a casa?'' oppure ''Chi è Wayne e perchè Tommy è così stupido da obbedirgli ciecamente'' sembrano più i ''misteri secondari'' di una qualsiasi altra serie TV. Questa serie pecca in qualcosa, ma complice il fatto che è di Lindelof , complice il fatto che è visivamente un piacere viene elogiata a serie del millennio  :look:

Ripeto, guardo con piacere ogni puntata ma non ho mai quella voglia di vedere il prossimo episodio o di sapere come andrà avanti la storia.

9
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 10 December 2015, 14:01:43 »
Scream Queens S1.

... BOH.

Alcune puntate splendide, altre decisamente evitabili. Colpi di scena che ho apprezzato, altri che... ehm...  :doh:

Il finale in particolare non mi ha molto convinto, però comunque l'ho trovata una serie piacevole da seguire che riesce abbastanza bene ad intrattenere il pubblico.

Spero in una seconda stagione con le Chanel  :gogo:

10
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 10 December 2015, 13:59:27 »
Vabbè scusate, non volevo turbarvi con la mia domanda  :look:
Non seguo questo thread assiduamente quindi non sapevo del messaggio di Flavia nè so cosa è successo nei giorni scorsi, ma ho sempre trovato domande del genere in questo thread quindi mi è sembrato lecito chiedere qui.

Tra l'altro è normale che nel sub-forum di The Leftovers troverò SOLO commenti positivi, se uno ha un minimo di buon senso non segue i forum di una serie che ha abbandonato o che non gradisce, quindi...

La prossima volta eviterò di fare domande così scandalose, grazie lo stesso :sooRy:
 -

Flavia ho letto ora il tuo messaggio ed hai perfettamente ragione, ripeto, non so cosa sia successo nei giorni scorsi però da quel che leggo posso immaginare  :rofl:

Però ecco, trovare come risposta un link GIGANTE come a dire 'che palle, queste richieste si fanno DA UN'ALTRA PARTE!' la trovo una cosa un minimo sgradevole  :ninja2:

Ma alla fine pace, ora leggo un po' il forum di TL e decido se vale la pena riprenderla o meno  :OOOKKK:



11
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 20 March 2013, 15:37:50 »
Ma solo secondo me l'A-Team non è affatto completo? Secondo me ci sono molte altre persone che ci sono dentro fino al collo  :rofl:

12
Bellissimo finale di stagione! AHS mi mancherai tantissimo  :cry:
Tra le serie uscite quest'anno che ho seguito è sicuramente la mia preferita, e quelle che sono ancora a metà non credo riusciranno a raggiungere questo Asylum. Davvero stupendo!

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Puntata stupenda!

(clicca per mostrare/nascondere)

14
Mamma mia quanto tempo che non venivo qui a commentare  :aka:

(clicca per mostrare/nascondere)

15
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 28 August 2015, 22:51:55 »
Ciao ragazzi! Ho due domande per voi:

Avete qualche dramedy carina da consigliarmi? Ne ho già viste diverse (Desperate Housewives, Shameless US, OITNB, Devious Maids, Awkward e altre che ora non mi vengono in mente  :huhu:) e cercavo qualcosa di simile.


Secondo voi quali serie Netflix dovrei recuperare per prima? Ultimamente sto vedendo solo roba prodotta da loro, non so perchè  :XD:
Considerate che ho già visto OITNB, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Hemlock Grove, Sense8, ho provato Daredevil ma non mi piace (NON UCCIDETEMI  :shy:). Roba comunque non troppo pesante, qualcosa da guardare a cervello abbastanza spento  :OOOKKK: