Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Targa

Pagine: [1] 2 3 ... 51
1
Esplicitamente, nei libri, non è stato detto mai. Era un sospetto, confermato poi quando Martin ha detto che sì, Loras e Renly stavano insieme :P

Nei libri ricordo qualche personaggio (di sicuro Stannis e Jaime) che commenta come Margaery, sposata a Renly, abbia ottime probabilità di morire vergine e che per i Tyrell combinare un eventuale matrimonio a Loras sarebbe difficilissimo.
E poi c'è la scena dove Renly dice che vuole andare a pregare da solo con Loras che deve "aiutarlo" :huhu:



Pensare che fino a che nn ho visto la prima serie, ho sempre pensato che il Renly descritto nei libri fosse uno sciupafemmine peggio di suo fratello.....che acume che ho  :doh: :doh: :sooRy: :sooRy:.....

2
Once Upon A Time / Re: Fairy Gnocca Contest & Appreciation Thread
« il: 5 November 2012, 21:04:11 »
Per me Ruby sugli scudi sempre e cmq. Inarrivabile  :love: :love: :love:

3
La foresta di King Julien / Re: Le razze canine
« il: 3 February 2014, 12:42:06 »
Francamente il discorso del lasciare che la natura faccia il suo corso non ha senso. Se volessimo ragionare in questo modo, quando il nostro animale (di razza o bastardino che sia) si ammala, non lo dovremmo far curare, perché in natura non ci sono né veterinari né medicine....

Poi lasciatemi dire, questi continui riferimenti al nazismo li trovo davvero fuori luogo. Purtroppo, e lo sappiamo tutti, quella ideologia è stata qualcosa di incommensurabilmente peggio degli allevamenti di razze canine. Se vogliamo fare paragoni cerchiamo di farli in modo appropriato.
My two cents.....

4
Ma :mlol: ....se finalmente dopo quattro stagioni fanno un po' di chiarezza su cosa sia successo quella notte buia e tempestosa, in sto finale ci sono cose da grasse risate.
Da Ali che il giorno dopo che le hanno provato a spaccare la testa con una pietra, più sepoltura da viva per un tempo imprecisato, viene mostrata impeccabile a mettersi il lucida labbra perché non c'è A che tenga....lo stile è stile.
Poi vabbè il vero A che arriva armato fino ai denti ma non colpisce nessuno, manco Ezra (che non si capisce come sia arrivato lì) che sta a due centimetri  :ninja2:.
Ovviamente poi il fu, forse, professor Fitz sa chi sia l'uomo mascherato ma non lo dice subito; perché non ci piace vincere facile :vecchio:.
Perla finale il salto da vero spiderman (trattandosi di uomo mascherato) di A da un palazzo all'altro.
Quanto trash  :pirurì:

5
Ovviamente l'unica cosa da tenere presente della puntata è il fatto che Cece sia invischiata nelle varie magagne e forse colpevole per la morte di Wilden :look:.
Il resto vabbè, non si deve aggiungere nulla -.-'

6
Allora, non mi dilungo visto che è già stato detto molto.

As usual la parte di Aria si può tranquillamente saltare. :bitchplease: il fratello che la accusa di voler far andar via la madre per continuare a farsi o professò.

Spencer e Emily: certo che ste ragazze li attirano come delle calamite i tipi strambi. Anche il consulente scolastico mi ha dato per tutta la durata della puntata l'impressione dello squinternate di turno.

Comunque dalle unghiate sulla porta nello stanzino segreto della confraternita credo di aver capito chi sia il personaggio misterioso che abitava quell'oscuro antro:

(clicca per mostrare/nascondere)

Hanna, poverina, a me dispiace. Già da inizio puntata e dal modo in cui ha trattato quella pistola si poteva intravedere la tragedia imminente (che puntualmente è arrivata :doh:).

Tanta stima comunque per il suo vestitino più paio di trampoli scarpe sfoggiate a scuola.....na roba che dubito si possa vedere anche nei peggiori bar di Caracas (cit.).....però, fatemelo dire, miss Benson faceva la sua porca figura così :zizi: :riot:


7
Puntata decisamente noiosetta. Ma meno male che c'è sempre qualche perla di saggezza sparate dalle amate ragazze che ci può rallegrare la visione. Ed ovviamente in questa puntata il premio di più sveglia del circondario è vinto da (rullo di tamburi).....Aria.
Riconoscimento più che meritato dopo le sparate su: "Chi era la donna stramba al funerale di Wilden?"----"Quale donna strana?" e naturalmente all'esclamazione di Mona dopo aver scoperto della sparizione del camper "Ommioddio è sparito"-----"In che senso è sparito?" :mfacepalm:.
Comunque devo dire che durante la puntata pensavo che in qualche modo avrebbero rovinato Emily facendole un controllo antidoping dopo la gara e beccandola fatta come una scimmia l'avrebbero buttata fuori dalla squadra/borsa di studio, eccettera. Ma (per ora) non è successo.
Sul finale di puntata ho sinceramente pensato ci volessero deliziare della chicca super trash che il polletto fosse il buon Tippy :distratto:.

8
Non è passato molto dalla fine della scorsa stagione, ma lo ammetto il guilty pleasure di PLL mi è mancato.
Comunque nulla da dire se non sottolineare quello che avete già detto.
A partire dal maiale nel bagagliaio :mwtf:.....e che minchia di messaggio latente vorrebbe dire :look:. Vabbè....
Ammetto che mi aveva gabbato la scorsa stagione la super trollatona di Jason con la ferita sul fianco, ma davvero la storia del "è casa della nonna per ristrutturarla, sai, è la cura migliore per chi sfracella con gli ascensori" proprio è pessima.
Comunque almeno hanno svelato chi era sul treno quella fatidica notte.
Ezra e Aria...:bitchplease: passiamo pure oltre
Adesso vediamo cosa si inventeranno sulla mamma-creepy di Allison :interello:
Mentre per la prima trollata della stagione direi che il premio se lo aggiudica Jenna con la sua scottatura sulla mano.....

Per concludere una nota di colore. Ma non sono il solo ad aver notato una certa propensione lesbicosa di Mona verso Hanna giusto? :lici:

9
Puntata piuttosto MEH -.-'.

Cose inaspettate, ma che nn fanno altro che buttare ulteriore casino nel calderone è senz'altro il fatto che la mamma di Toby fosse al Reiley :look:. Spencer prima pensavo fingesse totalmente, ma a fine puntata dove vede le altre tre, boh......che abbia magari qlc problema sul serio?

Per altro, sempre relativamente al Reiley.....ma sbaglio o nn poteva incontrare nessuno Spencer se nn i familiari, fino a che nn fosse avvenuta la valutazione psichiatrica? E Mona come minchia è entrata allora? Va beh.....

Il resto il nulla assoluto. È una mania cmq quella di invitare mega campioni olimpici di nuoto nelle serie tv :zizi:. Fra Ryan Lochte (:metal:) in 90210 e Missy Franklin (:metal:) qui hanno fatto fuori mezza nazionale USA :asd:.

Wilden è vivo e (forse fin troppo) vegeto......almeno Ashley nn aveva avuto visioni l'altra volta.

Aria, la cosa più degna di nota è l'orripilante scelta delle sue giacche (da quella azzurra coi teschi a quella leopardata); e già ci capiamo :doh: :doh: :doh:.

Anche per me cmq Ali nn credeva di essere minacciata, nel fb con Spencer......


10
Voto 6 a qst puntata.

Leviamoci subito il dente e parliamo di Aria e Ezra e associati. Potremmo limitarci ad un accademico :suicidiosenzafronzoli:, ma bisogna aggiungere un: meno male che l'assistenza sanitaria negli USA è a pagamento, perchè se tutti gli americani portassero il figlio al pronto soccorso quando si graffia, il debito pubblico arriverebbe a duecentordicimilamilioni di dollari :doh:.

Hanna :bitchplease: e sua mamma :bitchplease:.
Tra Ashley che vede Wilden (ma ci aveva già deliziato con visioni mistiche di bambine inesistenti la puntata di Halloween), per cui nn ci farei molto affidamento :ninja2: e quando è a cena e spara le mirabolanti teorie sul perchè nn le abbiano ancora messe al fresco, tra cui ricordiamo per l'acume: Ma no, forse quando ho investito Wilden nn gli ho fatto così male, infatti lui ha ripensato a tutta la situazione ha capito di essere nel torto e nn ha sporto denuncia...... -.-' si si come diceva quel tale: Fidati (cit.)

Ed Hanna che prima cerca di far sparire le prove prendendo a martellate la Dash cam e poi (con il fondamentale aiuto della Volpe del Deserto del 2013 Aria) ha la bella pensata di prendere la macchina della Polizia, girare per la città con la suddetta e buttarla nel lago sbattendosene altamente delle impronte.

Il mitico Maccio Capatonda le avrebbe potute scritturare per il suo corto "Vedo la gente scema" :OOOKKK:.

Spencer. Poverina, il tatuaggio sicuramente è uguale a quello di Toby, ma spero che prima di avere un crollo psicotico abbia almeno levato il casco o sollevato la visiera al cadavere......interessante il fatto che sul luogo sia stata portata anche Mona.....quasi fosse un trappolone anche nei suoi confronti :scettico:.

Emily con la sua parte diciamo che si aggiunge un nuovo, ennesimo possibile alleato dell'A-team. Il mitico falegname collega di Toby. Sveglissimo il ragazzo.

Vediamo se ci daranno qlc risposta prima del finale di stagione :ciao:


11
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 2x01 - Brother's War
« il: 4 March 2014, 21:39:59 »
Bene bene, un ritorno più che soddisfacente :pirurì:
Buon per Rollo che sia intervenuto in suo favore il giudizio di un Dio che anche a quei tempi aveva la sua importanza.....il denaro :lici:.
Mi è piaciuta molto la parte relativa all'addio alla figlia da parte di Ragnar :cry:.
Per quanto riguarda i triangoli amorosi; diciamo pure che Ragnar ci ha provato, avere la botte piena e la moglie ubriaca lo avrebbe fatto contento (e ci mancherebbe, dato i soggetti di cui si trattava  :huhu:), peccato che Lagherta non sia proprio una donna che si fa facilmente mettere i piedi in testi e quindi, presi armi e bagagli leva le tende.
Caro Ragnar hai fatto na cazzata :vecchio:, distrutta una famiglia, per una praticamente sconosciuta....che poi non ricordo bene dalla scorsa stagione tutta sta fissa per il figlio :look:. Già aveva Bjorn, cosa gli frega di avere o meno un altro figlio masculo?

Vabbè, al netto delle stupidaggini sentimentali di Ragnar un bellissimo inizio :metal:

12
Finito La verità sul caso Harry Quebert.

Mi è piaciuto molto. Un giallo dal ritmo compassato, meticoloso nella ricostruzione dei fatti che piano piano, pagina dopo pagina si uniscono in una serie continua di colpi di scena e ribaltamenti di fronte, per chiudersi con un finale sorprendente.
Il tutto basato sul racconto della storia di due protagonisti apparentemente molto simili, ma in realtà molto diversi :zizi:

Da leggere :riot:

13
(clicca per mostrare/nascondere)

:metal:

14
Homeland / Re: [Commenti] Homeland - 3x06 - "Still Positive"
« il: 8 November 2013, 21:57:11 »
Mi è piaciuta anche questa. Ho trovato solo abbastanza nonsense la reazione di Jessica alla decisione di Dana di andarsene con la sua amica che (mai si era vista in precedenza); sarà pure l'America, patria dello spirito della frontiera, ma dopo tutto quello che è successo reagire ad una cosa del genere con un mezzo sorriso e la consegna di una carta per le spese impreviste, proprio non mi pare realistico :sooRy:.
A parte questo non avevo minimamente capito che lo scopo dell'operazione di Carrie/Saul fosse far passare al lato oscuro Javadi :look:....bella esplicita la scena nella casa con la nuora e l'ex moglie. Altra sorpresa inaspettata la gravidanza :zizi:.
Staremo a vedere quali informazioni riuscirà a trarre Saul da Javadi....
Sempre riguardo a Saul, devo dire che è di una compostezza esagerata; quando nella puntata la moglie lo implora di incazzarsi con qualcuno sono scattato in piedi per un applauso. Gli capita di tutto e lui è sempre pacato (a parte il comprensibile pugno della scena finale :lici:).
Alla prossima :ciao:

15
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 29 January 2014, 09:06:37 »
The Wolf of Wall Street

Come immaginavo, la premiata ditta Scorsese/DiCaprio non delude neanche questa volta.
Anche se non mi spingo a dire che il film sia il migliore di quelli nati dalla loro collaborazione, coglie sicuramente nel segno (o almeno io così l'ho vista) nel voler criticare gli aspetti di quel mondo sostanzialmente effimero che è la finanza.

Altra, ennesima, grande prova di DiCaprio....staremo a vedere se almeno questa volta gli verrà dato un giusto riconoscimento o meno. Sarebbe anche ora francamente