Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - CoreyDarkness

Pagine: [1] 2 3 ... 34
1
I brividi a quel sorriso finale di Don. Forse un uomo che non è cambiato veramente, ma che si è ritrovato. Si è ritrovato nella storia di quell'uomo e ci ha visto se stesso. Banale a dirlo, ma Don Draper sarà decisamente la cosa che mi mancherà di più di questa serie, lui e la meravigliosa interpretazione di John Hamm nel corso di queste 6 stagione, un attore fantastico. (Tral'altro, non so perché, ma ce lo vedrei benissimo come supercattivo in qualche serie  :interello: )

Detto ciò, questa puntata non è altro che una effettiva puntata conclusiva, che a parte il destino di Don Draper non lascia nemmeno troppe porte aperte, Peggy e Stan bellissimi, pensavo sarebbero stati insieme, ma non a questo punto.. ma poi la dichiarazione è stata bellissima, fatta al telefono, quasi per lasciare sempre quell'alone un po infantile tra le tante sfumature di Peggy. E poi va detto, che probabilmente per la prima volta, ha trovato un uomo che la ama. 

Forse la cosa che mi ha colpito di più è "mamma" Sally, nelle scene finali. Vestita e pettinata a ricordare penso volutamente Betty.

La felicità ritrovata di Pete (e Allison Brie  :love: ), il futuro di Joan, Roger... e poi come maxi regalo hanno messo pure l'amore mio Caity Lotz per il finale della serie.  :love:

Io non avevo niente altro da chiedere. Certo, a rivedere il tutto, non è sicuramente il finale più bello, come non sarà la stagione più bella. Ma meglio così. Difficilmente una serie "se ne va" all'apice, l'apice va toccato prima. E preferisco mille volte vedere una serie finire così, in pace, lasciandoti quel senso di soddisfazione, invece che vedere una serie entrare nell'olimpo dello sticazzi come al momento molte delle serie che vedo stanno facendo.

Niente, sono soddisfatto.

Ciao Don, Ciao MadMen.
Grazie per avermi fatto vivere quella era.

2
Mad Men / Re: [Commenti] Mad Men 7x04 - The Monolith
« il: 6 May 2014, 21:27:41 »
Puntata eccezionale.

Don è un personaggio talmente complesso che potrebbero dedicarci 15 stagioni soltanto su di lui e non stancare mai  :asd: Personalmente speravo (come già nella puntata prima) che dopo la conversazione con Bert mandasse a fare in culo tutti e se ne aprisse una tutta sua di agenzia.. però il finale mi ha fottuto ancora una volta.  :asd:

Lou è una merda al pari dell'amicone Duck, Peter l'ho odiato per 6 stagioni ma in questa lo sto adorando.. la storyline di Roger è coerente con quella che è l'epoca che sta attraversando l'america, mi è piaciuto molto che ne abbiano dedicato un pezzo.. che poi che bella è Margaret  :shy:

Peggy la odio sempre di più.  :pirurì:

3
Stati Uniti / Re: The Gifted [FOX] [Action/Adventure]
« il: 18 November 2017, 15:59:41 »
1x06
(clicca per mostrare/nascondere)

106
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Mad Men / Re: [Commenti] Mad Men 7x03 - Field Trip
« il: 29 April 2014, 21:47:56 »
Ma cosa fai Don? Ma perché?? Tutti merde dal primo all'ultimo, Bert, Joan, Peggy.. Lou il capo delle infime merde.. forse forse si salva solo Roger. Ma forse. E lui pure che accetta.. maddaaaaaaai  :nu:

Comunque gran puntata, vedere come Don riesce DA SOLO a mandare in crisi due piani di società è bellissimo.

Betty ti odio dal profondo del mio cuore, ti meriti altre 100 corna in testa da Don. Ma almeno lo hai capito di essere una madre odiata da tutti.  :zizi:

Comunque Stan e Harry sono troppo belli da vedere, boh appena compaiono io rido anche senza che dicano nulla  :XD:

5
Ma se il primo Cap è inguardabile  :interello:

6
Mad Men / Re: [Commenti] Mad Men 7x09 - New Business
« il: 14 April 2015, 19:51:54 »
La gnagnaggine di Megan è direttamente proporzionale al suo essere una grandissima merda  :interello: Menzione d'onore per Harry che prova a tamponarsela per qualche favorino, ci mancava solo che accettasse, così più che della merda potevo darle pure della troia  :zizi: il resto su di lei l'avete detto voi, senza Don questa avrebbe fatto la segretaria a vita e nulla più. Però lui le ha rovinato la vita... eeeh, le donne.  :jolly:

Roger che si limita a far la comparsatina per due episodi di fila ma risulta sempre e comunque il migliore, c'è poco da fare  :asd:

Don è sempre più solo, praticamente. Pure l'espressione a inizio puntata, vedendo Betty coi figli, mi ha messo una tristezza incredibile.
Per il resto ci ho capito poco del "triangolo" ( :XD: ) Peggy-Stan-Tizia  :scettico: o meglio non riesco a capirne l'utilità ai fini della trama  :scettico:

Post unito: 14 April 2015, 19:51:54
Non avrei mai detto, ma uno dei personaggi che più odiavo in questa stagione è forse quello più tranquillo, ovvero Pete  :asd:

Ma guarda, fino a tutte le altre stagioni ti avrei dato anche ragione, ma nella prima metà della settima stagione Pete è stato uno di quelli che ho preferiti, lui e la pheeega che si portava appresso  :zizi:

7
(clicca per mostrare/nascondere)

Se ne va una delle mie serie preferite e seppur con un finale sottotono non riesco ad essere arrabbiato come per il finale di How i Met your Mother o Dexter, questa volta riesco solo ad essere triste. Perché aldilà di tutto, personaggi come Hank e Charlie, o bellezze come quelle di Karen, mi mancheranno da morire.

Comunque sia grazie di tutto.

8
Vikings / Re: [COMMENTI] Vikings - 4x04 - Yol
« il: 11 March 2016, 21:35:18 »
Va bè dai, il fatto che Rollo e Gisla sarebbero diventati una coppia a tutti gli effetti era telefonatissimo. Che lei fosse assetata, pure.  :XD:

Bjorn tantissima roba, goduria immensa come ammazza il tipo. Cattivo come pochi. Penso sarà fondamentale nelle puntate a venire. È probabile che abbia anche capito chi ha cercato di ucciderlo e abbia lanciato qualche segnale, vedremo. Non vedo l'ora che Erlendur muoia, l'ho già detto?  :distratto:

Il finale mi lascia parecchio perplesso però, ho trovato il tutto troppo sbrigativo (come raramente succede in questa serie, conoscenze delle lingue estere a parte  :XD: ), più che altro trovo assurdo che uno può permettersi di arrivare così a caso, proclamandosi re, e gli dicono anche dai, siediti, mangia che ne parliamo.  :interello: Poi ho una vaga impressione che nel suo discorsone sto tizio qua stesse parlando proprio di Aslaug.

La scena del trip di Ragnar e la tizia cinese un misto tra il  :interello: e il  :XD:

9
Spettacolo  :asd: Game of Thrones-Matrimoni binomio vincente  :XD:
Tyrion protagonista assoluto della puntata :zizi: Joffrey finalmente è crepato, quando l'ho letto nei libri non ci credevo  :XD:

Bellissima la scena dei nani, col nano-Stannis che cavalcava una Melisandre  :XD:

10
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x10 - Who Are You?
« il: 27 January 2017, 22:03:35 »
Non commento da un casino ma torno perché ho un dubbio che mi sta uccidendo  :interello:

Perché Dig dice che Oliver, mentre parlano delle cose che Laurel sa o non sa, "ha ucciso suo padre" ?  :interello:
Quando sarebbe successa una cosa del genere?  :interello: e io le puntate le ho viste... ma non ricordo nulla del genere davvero   :interello: :interello:

11
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 3x08 - To the Gates!
« il: 10 April 2015, 20:09:00 »
Dio solo sa quanto ho sperato che nella scena con Kalf e Laghertha, a quella H di History Channel si aggiungessero una B e una O, o in alternativa cambiasse radicalmente in starz  :XD: :XD:

Analizzando meglio la puntata:

La prima mezz'ora, tutta la battaglia a Parigi è meravigliosa. Girata alla perfezione, ti fa davvero credere che i Vichinghi possano farcela all'inizio, poi arriva la tipella francesina (quanto spero che muoia malissimo  :interello: ) e ribaltano la situazione, in maniera epica comunque. Rollo per una volta che stava ricominciando a spaccare i culi, si fa distrarre come un pollo dalla patata. #Rollopollo
Floki che veramente perde sempre più punti, peccato perché era il mio personaggio preferito nella prima stagione, poi è stata una rapida discesa. 

Il finale già un po più confusionario. Più che altro ho trovato troppo sbrigativo il "tornare a Kattegat a leccarsi le ferite".

Comunque resta un puntatone, bene così.

12
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 5x10 - Who Are You?
« il: 27 January 2017, 22:11:26 »
:interello: si riferiva al padre di Prometheus
"non sa nulla di Prometheus, che hai ucciso suo padre"

Quentin è in rehab, lo han pure citato nell'episodio

AAAAAAAH GIA'.
Avevo dimenticato la cosa del padre di prometheus. :XD:

Il lavoro mi rincoglionisce forte. :XD:

13
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 3x03 - Warrior's Fate
« il: 6 March 2015, 21:29:11 »
Laghertha miss maglietta sanguinata 2015 no doubt  :zizi:

Tornano i malumori di Floki, stavolta più veri e più giustificati, anche se pure quello che dice Ragnar è vero, lui non ha costretto nessuno.

King Ecbert Bomber vero, spero che non abbia sottotrame o piani vari perché mi sta piacendo veramente tanto, e poi tanto di cappello  :XD: anche se ho trovato un po assurdo che quasi dal nulla ora riescono a comunicare interamente da soli.

La cosa che adoro è il contrasto di colori che usano nelle scene, perché vogliono proprio mostrare la differenza tra i due posti, uno, quello freddo e -se vogliamo- inospitale dal quale Ragnar vuole allontanarsi, e l'altro, l'Inghilterra, quasi più come una terra promessa. Non lo so, è la cosa che mi interessa quasi di più, soprattutto perché sembra che gli unici ad averlo capito veramente siano proprio Ragnar e Laghertha  :XD:

Le parti a Kattegat sono sempre più enigmatiche, e Siggy è sempre più inutile. Però anche lei ha quel visino lì che perdono tutto anche a lei.  :love:

14
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 3x06 - Born Again
« il: 27 March 2015, 20:02:09 »
Che botta  :nu: Se ne va forse il personaggi più interessante della serie, brutto colpo questo.  :T_T:
Tutta la parte di Judith mi ha messo un ansia pazzesca  :interello:

E niente, sempre hype.

Anche questa stagione sarà di 10 episodi?

15
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 2x03 - Treachery
« il: 14 March 2014, 22:13:33 »
Gran puntata!
Bjoorrrrrrr come è possibile sembra che per lui 4 anni siano stati dieci  :lol?: è tipo un metro e mezzo più alto di prima  :lol?: comunque mi sa che lo Jarl sposato a Lagherta farà una brutta fine.
Bene la parte in Inghilterra, hanno giocato molto su Athelstan, King Horik è un selvaggio (non che colpevole del fatto che Jard Bjorg abbia cercato vendetta nei confronti di Ragnar, e secondo me per questo ci saranno conseguenze) e Floki è un cazzo di pazzo  :XD:

Combattimenti magistrali come al solito. Il Re di Wessex mi incuriosisce molto, spero in un confronto (nel senso di dialogo o incontro, non neccessariamente combattimento) con Ragnar a breve, magari già nella prossima puntata :pirurì: