Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - eyore

Pagine: [1] 2 3 ... 142
1
Altre Serie - USA / Re: The Magicians [Syfy] [Fantasy]
« il: 18 April 2016, 03:16:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Questa serie è strepitosa!!! :sparta:
Davvero non lo avrei mai detto che Elektra fosse il Black Sky, e comunque da una che non legge i fumetti non si è capito bene bene bene che poteri abbia e cosa dovrebbe fare :look: Almeno una cosa giusta l'ha fatta Elektra: per una volta ha ascoltato Matt :clap:
Che il colonnello fosse il Fabbro l'ho capito solo troppo tardi, anche se ci sarei dovuta arrivare dato che l'attore ha una faccia da schiaffi e sempre lo stronzo gli fanno fare :doh: Almeno ha avuto la giusta fine, Frank Castle una garanzia :asd: E la sua faccia alla fine? :XD: D'altra parte il colonnello glielo aveva detto che quello era un negozio di caramelle :huhu:
Karen mi piace come giornalista e le sue scene mi piacciono sempre, ma esigo che per la fine della stagione scopra il segreto di Matt. Direi che ha dimostrato di avere fegato, no? :vecchio:
La Nelson & Murdock è davvero finita :mcrying: Però Foggy aveva ragione... :ninja2:

3
:prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:Io amo questa serie alla follia e dover aspettare fino a settembre è :aaaa:
Sono stata in ansia con quella stramaledetta catenina per tutti gli 80 minuti del finale e alla fine mi fanno fuori il male minore. Mi dispiace che Lincoln ci abbia lasciato, io penso che fosse un personaggio che poteva dire molto, ma mai veramente sviluppato. Forse perchè sapevano già di doverlo eliminare... :look: Per la sua dipartita mi dispiace molto per Daisy che perde una persona amata per l'ennesima volta. Si può proprio creare l'hashtag #maiunagioiadaisy :cons: Meno male però che Mack è diventato il suo partner: mentre lei era nel modulo di contenimento continuavo a urlare "qualcuno abbracci quella povera ragazza!" E quando Mack lo fa perdonandola ho pianto a dirotto :mwow:
Al posto di Lincoln vedremo ancora l'australiano adesso che non è più sotto l'influenza di Hive? Non so se ne sarei felice, ma sicuramente
(clicca per mostrare/nascondere)
Addio anche a Grant Ward/Hive, forse :ninja2: Perchè si sa che le morti off screen... Però credo che sarebbe un errore riportalo in vita o farci vedere che non è morto: per quanto abbia adorato Brett Dalton in tutte le sfaccettature dei suoi personaggi ora credo che non abbia più nulla da dire :zizi: E io che pensavo che Hive lo avrebbero fatto fuori nella prossima stagione :doh:
Mi piace molto il Dr. Radcliffe e il suo progetto sugli LMD :mafia:
Coulson che imita Leya con l'ologramma :rofl: :rofl:
Però adesso rodo di curiosità per sapere come mai Coulson non è più direttore, chi lo ha sostituito, come siamo arrivati a Daisy che diventa Quake e perchè Fitz collabora con Radcliffe e in che contesto: domani è settembre vero? :wall:
E dopo tutto questo sempre di più
ALL HAIL WHEDON! :riot:

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Mamma mia! :motherofgod:
Questa puntata mi ha dato la sensazione del rombo dei razzi di una navicella spaziale prima di staccarsi da terra: un immenso the best has yet to come :metal: :metal: Mi sa tanto che da qui in avanti sarà tutta in discesa, e ripida per giunta :cool:
O almeno spero... :look:
Mi spiace per il tizio delle visioni, ma effettivamente il suo potere era più che altro una maledizione e quindi :bYe:
Almeno è servito ad aprire gli occhi a Daisy e a darle un'ultima visione del futuro con la dannata navicella :paura: Inoltre la moglie ha detto che le visioni di Charles avevano iniziato ad avverarsi  "nei giorni seguenti", perciò :paura: :paura:
Sono curiosa di vedere se e quando inseriranno Robin :pop:
A me è piaciuta questa versione della spiegazione del tempo secondo Fitz, che si è rivelato aver ragione alla fine :lici: Non avrei retto un'altra serie con dei viaggi temporali :sooRy: Spassoso il momento della spiegazione You make my brain hurts :rofl:
Continuano a piacermi le interazione tra Lincoln e Coulson (anche se mi manca ancora troppo Hunter :T_T: ) e mi piace che obbedisca agli ordini: il vecchio Lincoln si sarebbe gettato su Ward in un nanosecondo :zizi:
Ward/Hive è davvero agghiacciante: ha una calma furia omicida davvero spaventosa e il fatto di non sapere quale sia il suo endgame è ancora più terrificante :1: Adesso anche Malick è in fuga: alla faccia della ricompensa :asd:
Comunque Brett Dalton è davvero bravo: Hive ha solo l'aspetto di Ward (e ok i ricordi che gli stimolano vendetta verso il direttore, ma vabbè :distratto: ), per tutto il resto è proprio un altro personaggio e lui lo interpreta meravigliosamente :clap:
Andrew che si consegna proprio non me lo aspettavo :aka: Almeno la cosa positiva è che hanno Lash nelle loro fila. Ora bisogna fare una bella opera di convincimento a collaborare, ma questi sono dettagli :asd:
Il suo addio con May non mi ha commosso più di tanto :sooRy: Forse perchè con questa storia del vaccino ho l'impressione che prima o poi faranno tornare il dottor Gardner :ninja2:
Carina la scena FitzSimmons, ma vogliamo mettere con quella tra Papà Coulson e SkyeDaisy? :tenero: Era da tanto che non me li facevano vedere così quindi grazie, grazie, grazie .pepepe
E anche per questo motivo ALL HAIL WHEDON! :riot:

P.S. Per colpa vostra, ho avuto questa "visione" di Malick nudo su Playa Desnuda con Simona Ventura.  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Stavo ridendo come un pazzo sul finale  :lol?: :lol?: :lol?:
Mi stavo proprio chiedendo cosa volesse dire l'ultimo sub, che non capivo perchè io non seguo l'Isola, quindi grazie ;)

6
Puntata filler, ma onestamente visto l'inizio ho pensato molto peggio. Invece ha intrattenuto bene e al solito i 40 minuti sono volati.
Sono una brutta persona se dico che non mi ricordavo di Blake? :mou: Comunque mi piace che siano andati a ripescare qualcuno che ha delle buone ragioni per avere del risentimento nei confronti dello SHIELd e degli alieni. Anche se spero che si ricreda presto e diventi Team Coulson :zizi: Bella la reazione di sbeffeggio del braccio destro di Malick :asd:
Questa nuova storyline dei Watchdos mi piace, crea un altro nemico per i nostri eroi, come se ne avessero bisogno :huhu:
Mi è piaciuto vedere qualcosa in più della VitaVera di AlfieMack :asd: Avevo paura del clichè di un parente che si allea con i cattivi e per questo mette in pericolo le varie missioni "perchè non bisogna ucciderlo" e invece :clap: E a questo punto spero reclutino il fratellino, hanno davvero bisogno di agenti, lui è disoccupato, Mack avrebbe qualcuno per sostituire Bobby e Hunter... Quindi perchè no ;)
E a proposito, pensavo che si sarebbe sentita di più la mancanza. Invece a parte le scene d'azione non è stato tutto troppo terribile :look:
Daisy in questa puntata è stata un po' OOC, ma ci può anche stare se consideriamo che hanno appena perso due agenti, la sua squadra di guerrieri non è ancora operativa e Lincoln (per quanto ne sa lei) è stato messo in panchina. Credo si sia sentita in dovere di fare di più, anche se questo ha messo in pericolo il nostro poor Fitz :cons:
Mi piace l'interazione tra May e Simmons :hug: Lei pragmatica come sempre
- May what happens to Andrew when you catch up to him?
- After everything... I'm going to kill him.

 :rofl: :rofl: :rofl:
Bella anche l'interazione tra Coulson e Lincoln. Il nostro Direttore vuole vedere da solo come lavorano i suoi operativi e credo che Lincoln dopo questa missione inizierà a fidarsi un po' di più del suo nuovo papà e dello SHIELD :zizi:
Non si è visto Hive, ma credo che tutto quello che ci stanno mostrando sia una preparazione allo scontro definitivo perchè io credo negli auotori e perciò come sempre ALL HAIL WHEDON :riot:

7
Altra puntata tappabuchi, ma che tappabuchi! :metal:
Coulson e Talbot promettevano ironia a palate e non ci hanno deluso :lol?: Anche se ci ero rimasta davvero male quando si è scoperto che Talbot fosse la talpa, e infatti ;)
Hunter che disobbedisce agli ordini e May che gli dice I don't hate you quite as much :rofl:
Mi piace che Creel sia diventato uno dei buoni, è davvero una bella risorsa da vere nel taschino :OOOKKK: Ora sono davvero curiosa di sapere quale anomalia genetica (perchè solo di questo si può trattare) lo abbia fatto sopravvivere alla terrigenesi :pop:
Pochi, pochissimi FitzSimmons, ma al momento mi sta bene così perchè ultimamente erano abbastanza "noiosi" :sooRy:
E niente Mack del quale mi sono accorta della mancanza solo guardando il promo della prossima puntata :cattivo: E dire che mi sta piacendo molto come personaggio :shy:
Ward mi mette davvero ansia :paura:
All'inizio credevo ci avrebbero mostrato come aveva fatto a fuggire dal pianeta alieno, ma poi :nu:
Comunque il fatto che continui a parlare al plurale quando Malick si rivolge a lui mi fa pensare che in qualche modo controlli e diventi parte degli Inumani che attacca con quella specie di sabbia :look: E a quanto pare è immune ai potere dei suoi "simili", sempre che ci sia qualcuno simile a lui :paura:
E comunque lui l'aveva detto che quel corpo gli piaceva (e anche a noi :huhu: :sbava: ): e ti credo un super agente senza sentimenti addestrato sia dall'HYDRA che dallo SHIELD :esticazzi: Era ovvio che gli piacesse, e adesso abbiamo scoperto che può rigenerarsi "nutrendosi" in un qualche modo degli esseri umani... Ripeto :paura: :paura: :paura:
Ho solo qualche piccolo dubbio su come stiano costruendo il personaggio di Lincoln... A me è sempre piaciuto, ma il fatto che adesso veda gli Inumani come un'epidemia è un pochino OOC :scettico: E infatti anche Daisy gli ricorda che parte del suo modo zen di gestire i poteri è arrivato dalle sue cure, e lui se ne esce con un banale ma là era diverso :| E inoltre sembra che non riesca a controllarsi una volta che sta usando i poteri, ma questo non ce l'avevano mai mostrato o sbaglio? :ninja2:
Staremo a vedere perchè ALL HAIL WHEDON! :riot:

8
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 4x06 - What Might Have Been
« il: 25 March 2016, 15:48:55 »
La stagione è decisamente sottotono, ma io non direi che questa sia stata una brutta puntata.
Abbiamo un confronto tra Ragnar e Lagertha dove lei gli ribadisce che la sua sofferenza è iniziata con lui e lui palesemente si mangia le mani per questo :love: Soprattutto alla luce del fatto che lei è ancora fertile :zizi: Meravigliosa l'allucinazione dei bei tempi in cui Ragnar aveva una famiglia felice :tenero: Per la serie si stava meglio quando si stava peggio :cons:
Lagertha che ha ucciso Kalf solo perchè glielo aveva promesso :lol?: Ti amiamo anche per questo :love: Però sempre troppo poco minutaggio per lei :buu:
Ubbe e Hvitserk alla loro prima chiamata alle armi... Che poi capisco Ubbe, ma l'altro non è troppo piccolo? :look:
Ci mostrano un Floki decisamente contro Ragnar e una fazione di vichinghi decisamente brutali, ma non ho capito se lo sguardo di Bjiorn fosse di disapprovazione o cosa :scettico:
La cinesina si mette a cantare e si scatena una tempesta... Coincidenze? ;)
Erlendur è sempre più :?$%&: ora anche le minacce al figlio... Ok che non è tuo però :cattivo:
Ragnar che trova scontato il tradimento di Rollo, ma Bjiorn che invece non voleva accettarlo :cons:
Aslaug che allatta ancora Ivarr :aka: L'attaccamento a questo bambino è decisamente troppo morboso :O.O: E in più l'altro figlio ti vede e per te è tutto a posto :paura: Adesso è pure tornato Harbard che non capisco perchè :scettico: Però quanto era inquietante la risata di Ivarr :paura:
Wessex ancora inutile: davvero mandi un bambino di 5 o 6 anni a fare un pellegrinaggio? :O.O: Non credevo che King Ecbert fosse così tanto fuori di melone. E a proposito di meloni sbaglio o la Ninpho Queen è incinta? Io ho intravisto un pancione :ninja2:
La parte in Franchia prima dell'arrivo dei vichinghi decisamente saltabile -.-'

9
Vikings / Re: [Commenti] Vikings 4x02 - Kill the Queen
« il: 27 February 2016, 09:37:58 »
non so a voi ma  a me è sembrato abbastanza chiaro che la figlia di floki sia stata avvelenata dal cibo regalato da rag'nar.....il che sarebbe anche una vendetta per l'uccisione di althestan e contemporaneamente una strategia per salvare Floki...che rag'nar lo sappiamo che è contorto...

Per me Ragnar non farebbe mai una cosa del genere, troppo meschina e non è così vendicativo e sleale, almeno con persone che non c'entrano nulla. Prendersela con la bambina poi mi pare un'assurdità, non da lui sicuramente.
Tra l'altro cibo ce n'era a sufficienza per entrambe, era un sacco pieno. Helga è viva e vegeta, non penso che la figlia sia morta a causa del cibo.
:quoto: Anche secondo me non c'entra il cibo. E' che essendo inverno e avendo poco cibo a disposizione la bambina può essere morta di qualsiasi altra cosa: freddo, stenti, infezioni o anche un semplice raffreddore.
E il fatto che Ragnar abbia trovato Helga mentre stava scavando la fossa, mostra che comunque lui la stava andando a trovare.
Poi non è sempre ben specificato nella serie, ma a volte tra una scena e l'altra passano settimane se non mesi :zizi:

10
Anche se era uscito il pre-air ho voluto aspettare a guardarla perchè poi avrei dovuto aspettare troppo per la 3x02 :shy:
E comunque al solito PD non delude: io penso di non poter più vivere senza vedere almeno una volta all'anno Eva Green interpretare Vanessa :tenero:
La scena in cui incontra la psichiatra e riconosce la Clayton fa uno sguardo talmente pieno di speranza dopo averla vista abbandonata a se stessa all'inizio dell'episodio che mi si è sciolto il cuore :love:
Sir Malcolm al salvataggio di Ethan con uno sciamano o quello che è :notbad:
Frankenstein amico d'infanzia del Dr. Jekyll :prego: E adesso partono per distruggere Lily :pirurì: Io però per quanto riguarda la natura di Jekyll credo che non abbia ancora "conosciuto" Mr Hide :zizi:
Calibano che ricorda è stato un momento veramente triste e felice allo stesso tempo :cons:
Il Dr. Sweet al momento non mi fa nè caldo nè freddo :sooRy:
Invece al nome di Renfield mi sono alzata in piedi e poi sono ricrollata sul divano semi-svenuta perchè una presentazione di Dracula così è stata sublime :pukingrainbows:

In verità, ammetto colpevolmente di aver seguito le prime due stagioni in italiano  :doh:, proprio perché forse sono una delle poche persone che aveva seguito la messa in onda su Rai4 ...
:aka: :aka: :aka: Dovresti fare un rewatch in lingua originale, perchè una serie del genere non può essere vista doppiata, per quanto il lavoro sia fatto bene (e non mi risulta che sia questo il caso). O almeno dovresti riguardarti la scena della seduta spiritica in lingua originale: la Green è stata sublime :zizi:

11
Black Sails / Re: XXI. Black Sails - S03E03
« il: 8 February 2016, 20:54:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
Black Sails / Re: XX. Black Sails - S03E02
« il: 3 February 2016, 12:42:29 »
Puntata splendida, soprattutto la parte della tempesta :prego: :prego:
Silver sta maturando dolorosamente, ma mi piace un sacco come sta diventando. Anche se un po' mi manca lo sbruffone della prima stagione :asd:
Per ora molto poco Billy, ma sono sicura che gli verrà dedicato un po' più di spazio più avanti. O almeno lo spero :look:
Anch'io sono rimasta stupita dalla tranquillità del ritorno di Teach :O.O: Non dico che mi aspettavo scazzottate a destra e a manca, ma un po' più di furia sì :sooRy: Però sono totalmente d'accordo con lui sul fatto che i pirati si siano rammolliti, come prova anche l'uomo di Jack che continua a perdere i soldi :doh:
Eleanor non conosce ancora il nuovo Flint, ma conosce solo la furia di Vane (il quale tra l'altro le ha assassinato il padre senza remore), ed è per questo che lo ritiene l'unico uomo da temere. O forse è tutto un piano per sviare i sospetti su Vane e quindi lasciare campo a Flint :scettico:
Max sempre più subdola, ma continua a piacermi. Lei si è tirata fuori dalla fossa con le unghie e con i denti e vedere che Jack sta diventando un rammollito e quindi una minaccia non la fare stare tranquilla. Come darle torto? ;)
Hornigold deve morire male :?$%&:
Vediamo quanti degli uomini di Flint sopravviveranno alla bonaccia... :paura: E adesso non ha più neanche il suo Jolly Roger :T_T:

13
Sfogliando tra le immagini di Google ho scoperto che Tom ha fatto un film intitolato Vichinghi :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)
Col capello lungo non mi convince troppo, ma diciamo che non avrebbe sfigurato troppo vicino a Thor :huhu:
Mi accodo anch'io alla richiesta di aggiungere Chris Fisher (aka Ben Gunn) al sondaggio, insomma il ragazzo ha dell'alto potenziale :huhu:
(clicca per mostrare/nascondere)
Buona serata ;)

14
Per il voto io ci devo pensare un po', una sola scelta è troppo poco :nu:

(clicca per mostrare/nascondere)
Effettivamente la perdita del codino di Flint meriterebbe una giornata di lutto nazionale! :vecchio:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma l'importante è che non si tolga mai il pizzetto :bullo: #teambarbetta
(clicca per mostrare/nascondere)
Già otto anni fa Tom in Merlin era :sbava:
(clicca per mostrare/nascondere)
All'inizio però non riuscivo a dare credito a Zach perchè me lo ricordavo in Shameless :rofl:
(clicca per mostrare/nascondere)
Adesso anche vestito mi fa salire l'ormone a mille :sbav:
(clicca per mostrare/nascondere)
Detto questo, buona serata! ;)

15
Molto bene questo topic :mafia:
E complimenti al @darthdread per il titolo :rofl:
Nella serie di manzi non ne mancano...
C'è il capitano
(clicca per mostrare/nascondere)
L'altro capitano
(clicca per mostrare/nascondere)
Il quartiermastro
(clicca per mostrare/nascondere)
L'altro (ex) quartiermastro (qua in versione geek molto :sbav: )
(clicca per mostrare/nascondere)
Ma il mio preferito rimane lui già dai tempi di Merlin :sbava: (anche se non so che ruolo abbia sulla nave, ma l'importante è che ci sia :vecchio: )
(clicca per mostrare/nascondere)