Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cocacolaempress

Pagine: [1] 2 3 ... 20
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Uh, j.c. superstar, sono tornate  :O.O:
Con un applewatch. E' da quando è uscito che mi chiedo che cavolo di utilità possa avere ma adesso ho finalmente capito. Più dispositivi uno ha a disposizione per leggere i messaggi degli stalker assassini meglio è.  :T_T:
Mastro mascheraio grazie. Mastro manichino-maker grazie anche a te. Ma come cavolo si fa a scambiare un manichino con una maschera per una persona vera? Lo prendi in braccio, lo depositi a terra e dici "E' morta" senza renderti conto che non ha il peso, la consistenza o la fisicità di un corpo umano? Seriamente?
 :mwtf:
Cioè ok che ci siamo bevuti di tutto, ma non stiamo esagerando un po' tanto?  :ohoh:
Per non parlare della foto di Hanna rapita che sembrava la copertina di GQ... ma dai  :suicidiosenzafronzoli:
Scemily è Scemily e almeno quando a capire qualcosa è Scemily stiamo sicuri che abbiamo due opzioni:
- L' avevano capito tutti almeno la stagione prima
- E' una scemilata.
Le Liars non si smentiscono mai btw, anche in questa puntata seguono una dele loro regole di comportaento principali: mentre stai cercando un perfido assassino e hai i minuti contati, mettiti a "parlare" col tuo ex per "definire la vostra relazione" (Grazie Aria!)  :zizi: che immagino sia il corollario di "stai seguendo un assassino armato in un bosco con le tue amiche, separatevi"
Non ci credo neanche per idea che sia morta Hannah davvero, e comunque non è mai morto nessuno in questa serie che non sia poi tornato, redivivo, miracolosamente salvo o sottoforma di gemello, quindi non so, a meno che l' attrice proprio non ne possa più...  :scettico:
Vorrei fuggire ma non ci riesco  .pepepe

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Il giorno in cui esce la nuova puntata di PoLLe è sempre un bel giorno.
Specie quando fuori c'è questo clima che già di per se dà alla testa.
Ma insomma, ci rendiamo conto che siamo vicinissimi alla Big Revelation ecc. ecc., sicchè dovremmo essere al massimo della tensione narrativa e quello che invece succede è che:

- Scemily si rivela madama assillo gelosia con Sarah (che palle, Scemily, che palle)
- Le PoLLe si autopraticano operazioni chirurgiche per togliersi i microchip di dosso copiando da video veterinari online (ok, è vero, son PoLLe)
- TobyA il cornuto si droga con degli orsetti gommosi all' LSD. (Perchè quello era Lucy in the Sky with Diamonds, mica solo maria)
- Lorenzou viene steso con uno sparapalle (che deve essere dolorosissimo, ma degno di mai dire banzai)

 :mfacepalm:

Comunque nel video in cui A/Charles/Charlie/Freddy (prossima puntata come si chiamerà? Apriamo le scommesse!!) sembra che Jaisson sia più giovane di Aly e che Multinominato (praticamente il contrario dell' Innominato) sia comunque abbastanza grandicello da essere riconoscibile, se l' hanno rivisto, e dato che teoricamente A è un personaggio che abbiamo visto...  -.-' Mi chiedo se l' Aly/Ally nell' ultima scena possa essere un gioco di parole.

Infine non capisco che senso abbia far rinchiudere in manicomio un bambino perchè ha provato a uccidere la sorellina e poi portargliela ai compleanni... così può odiarla meglio?

Mamma Di continua a vincere il premio di Madre Migliore dell' Anno anche da morta.

 :truestory:

E infine, poichè Scemily è  Scemily ed è una suprema idiota, dopo essersi fatta togliere il microchip ed essendo quello l' unico vantaggio che poessero avere su A potendolo trollare sul dove si trovano, distrugge il microchip così da far chiaramente capire ad A. che non ce l' ha più addosso.
Brava Scemily, brava.

 :mwtf:

6
Com'è interessante vedere personaggi che strisciano fuori da tutti i buchi della trama di questa serie per poi (speriamo) tornare nell' oscurità come tante operose pantegane.
In una comunità in cui il 90% della popolazione è stato all' ospedale psichiatrico locale e il 98% della popolazione femminile sotto i 25 è lesbica il ritorno occasionale di questi inutili e mai abbastanza dimenticati outsiders ci forniscono plot twist inimmaginabili che ci movimentano le cose in maniera sorprendente ed inaspettata.
Per esempio, Scemily viene invitata in Thailandia.
Lo spettatore potrebbe dire, beh, chissenefrega, non capendo che ai fini della trama ha importanza inimmaginabile.  :look:
Ezra, che finalmente ha un divano al lavoro, può invitare sul divano medesimo il mirabolante Personaggio Inutile Che Ricorre due puntate su 300, altra svolta di trama che lascia lo spettatore col fiato sospeso.  :nu:

Come al solito, il personaggio migliore è stato il procione, che purtroppo andrà ad aggiungersi alla lunga lista di poveri animali torturati da questa serie, a partire da Porky, passando per Tippy, e ancora non sappiamo che fine abbia fatto Pepe, il quale avrebbe potuto essere d' aiuto a Ken viste le sue qualità di rinvenimento cadaveri.  :eha:

Unica battuta che ha valso i 40 minuti è stato quando le polle hanno scoperto di essere state microchippate.
 :hihihi:
 

7
La teoria degli organi mi piace tantissimo. Voglio dire è così trash che un po' ci credo.  -.-'
Essere tormentati in sogno da una bambina che balla su una coreografia che sembra di Pina Bausch è decisamente inquietante, ma non così realistico, suvvia.
Sono riapparsi personaggi che avevo totalmente dimenticato, tipo il sober companion di Spenciah e crazy Lesli, e mi sento confortata dalla routine per cui a un certo punto della puntata accade sempre che:

Polla X : "Y è stato al Radley!"  :aka: :aka: :aka:
Polle B, C, D :  :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:
Spettatore:  :udontsay:

Visto sono stati tutti al Radley, la cosa di cui dovremmo stupirci è che malgrado il Radley sia stato chiuso tipo da un mese scarso dentro sembri un ospedale prebellico in disuso dal '45.

Ma poi le cartelle cliniche proprio di quel paziente, ovviamente in cartaceo (perchè i computer nel '45 mica li avevano) ingiallite dal tempo (?!?) lasciate proprio nei sotterranei cosicchè le nostre genialoidi potessero trovarli.

Questi autori utilizzano addirittura epoche a caso, ditemi che non sono dei geni.  -.-'




8
C’è Aria con una versione enorme di una medaglia da cane addosso che cerca il certificato di morte di uno che tutti hanno fatto finta che non esistesse per anni su google, e poi visto che non si trova (malefico garante della privacy??) cerca su google il necrologio… ne avevano certamente pubblicati un milione, visto che Charlie era uno molto conosciuto da tutti (soprattutto dai suoi fratelli) e la sua morte ha fatto così scalpore che manco suo padre è andato al funerale.
Ma :kiddingme: ?

E già che c’è butta le pillole nell’ umido.

Ma poi distruggono le cartelle cliniche alla cavolo? Cioè ma non hanno una legislazione sugli archivi? Ma dai che fotomegatrollata °_° Ma ti sembra che si possa fare una cosa simile solo perchè un ospedale chiude?
Ma  :kiddingme:  2?

Spenciah che si droga è stato l’ unico momento cool della puntata. Stranamente Aria ha rimorchiato l’ Ennesimo. Speriamo non si metta a insegnarle a fare foto sennò finiranno nel primo bagno del primo pub disponibile.

Ma in termini statistici quante erano le probabilità che Sara/Bethany/Boh fosse lesbica? e che volesse farsi Scemily?
Ovvio poi che se sai che c’è a piede libero uno stalker assassino che ti ha rapita e rinchiusa e torturata la cosa migliore da fare è andare di notte a nuotare alla piscina comunale deserta!
 :kiddingme: 3??
E fare gare di apnea con una che non conosci e che magari vorrebbe fartisi, ma magari potrebbe anche volerti uiccidere, chi lo sa.

L’ avevo detto che la mania di Mrs Di. di seppellire figli (non necessariamente morti) avrebbe avuto un peso in questa storia.

Ma in pratica A ha microchippato le polle?

Love thAt guy/girl.  :claire:

9
Charles è in realtà Charlie.
Sentivamo bisogno di un nuovo nomignolo per A.
Attenzione che nella prossima puntata verrà fuori che tutti lo chiamavano affettuosamente Chuck.  :OOOKKK:

From real baby to imaginary friend to real baby again. (Passerà presto cadavere e poi vivo e magari i doni della morte della grindenwald e la mania di mamma D. di seppellire figli non morti avranno un revival)

Naturalmente non sapremo mai più nulla di Endriu, i suoi adoption papers rimarranno sealed per i prossimi due secoli e non verremo mai a sapere se è studente modello, atleta formidabile, amante irresistibile, psicotico stalker nonchè spacciatore di chiara fama perchè è il figlio di Mastro Lindo e sua nonna o il frutto di un esperimento segretissimo della Mattel per produrre un drone-Ken a grandezza naturale. O magari è Bethany Young, che gli steroidi fanno strani effetti.

Sara Harvey con quel taglio di capelli sembra una appena liberata da Auschwitz, forse credeva fosse l'appeal giusto per la conquista di Scemily, che quantomeno l'ha piantata di andare in giro a sparare e ha ritrovato la consueta se stessa con quell' espressione di stolidità perenne che tanto amiamo. Io penso che sia lei Bethany Young, ma non capisco come sia possibile che quando l' hanno riconsegnata alla madre di Sara Harvey questa non abbia denunciato l' errore. Tipo titoli sui giornali "Polizia illude madre che la figlia sia viva ma le danno quella sbagliata" style. Non che la signora Pam e Scemily siano da ritenersi in grado di guardare un tg, percarità.
Ma poi non aveva anche lei le sue amiche dopplegangers delle polle? Non poteva andare dalla sua di Scemily, doveva proprio andare dalla Scemily di Ali? 

E la dottoressa Sullivan da quale plot hole è risbucata? Notare che dopo tutto quello che è successo, quando le solite idiote scappano da una seduta nel suo studio, visti i precedenti, non si pone nemmeno il problema se non sia il caso di chiamare la polizia e farsi un paio di domande.

Qualcuno abbia la grazia di spiegarmi come questa puntata si potesse chiamare "Songs of experience" perchè mi pare che queste quattro beote + Ali + tutti gli altri continuino a fare le stesse boiate che facevano nel pilot.

A is for Amen.

10
 -.-'
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Quindi Ali, Ezra e Caleb vanno nel bosco e trovano una specie di botola e proprio in quell' esatto momento (per la serie fortuna iuvat audaces  :scettico:) le polle stanno pensando bene di dare fuoco a tutte le prove che la polizia potrebbe usare per confermare l' identità di A., quindi aprono proprio la porta in quel mentre e proprio in quel mentre le polle ne stanno uscendo.
Io neanche quando prendo appuntamento con qualcuno non riesco a sincronizzarmi in modo tanto perfetto  :eha: , ma vabbè.
Ma nessuno prima aveva mai notato la presenza di un recinto elettrificato alto come il muro di uno stadio in mezzo al bosco dietro casa delle quattro imbecilli scomparse?
Tipo perlustrazioni aeree, roba così... no, eh?
Come al solito la Rosewood Police si dimostra l' istituzione investigativa più efficiente del mondo.  :truestory:

12
Aria in grado di hackerare un computer, lezione di Caleb o meno, equivarrebbe alla svolta soprannaturale di PLL...

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Vecchio: "Sei fuori su cauzione?"
Hannah: "No, sono in visita al college"
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non voglio nemmeno cominciare a ricordare quella roba sulle roulotte e il tizio che sbudellava la bestia e il fatto che sembrasse di essere in una parodia a bassissimo budget di American Horror Story, ma poi perchè? Che senso ha? Cos'è? Quale fotovaccata di trovata è mai questa, con Hanna in quest' ambiente senza senso??


Il bello di PLL è che fa sentire lo spettatore una specie di veggente. Per esempio, quando Spenciah e Caleb sono andati a far sparire il coltello dentro un forno da ceramica, quanto devo essere preveggente per aver capito fin da subito che uno dei due (o entrambi) sarebbe stato chiuso dal solito fantasmA dentro il medesimo forno fin quasi a crepare ma solo quasi?
Che intelligente che devo essere. Che sensitiva. Sono quasi certa di avere poteri divinatori. Del resto è una cosa che non accade mai esattamente sempre uguale in un episodio su due!  :look:


Scemily e Scemaria sono state favolose, il vero comic relief della puntata.
Come al solito le timeline non hanno senso alcuno .. in 15 minuti dove cavolo è andata Scemaria per (s)parlare di Ezra con Jackie? Deve almeno aver passato il confine dello stato, visto che quella le dice "Ma non stavi in Pennsylvania?", che non è il genere di cosa che uno che abita a Milano direbbe a uno di Brembate, per intenderci.
Ma è parso solo a me o avevano cambiato filtro per quella scena? Vi ricordo che l' ultima volta che è cambiato filtro è nato Ravenswood  :paura:

Last, but not least, complimenti a Jason che ha coronato il suo sogno infantile e si è spupazzato Ashley, e complimenti ad Ashley che ha dimostrato una volta per tutte che è lei la Queen MILF di Rosewood, e non ci sono Pam, Ella o MammaDiMona che tengano.  :suicidiosenzafronzoli:



15
Sono assai preoccupata per le sorti di Paige:
o è fuggita perchè ha a che fare con la morte di Mona, oppure è fuggita pensandosi al sicuro, ma si è fatta Scemily, sicchè per effetto della maledizione di Maya farà una fine terribile in men che non si dica.
Staremo a vedere. :vecchio:
Sempre che questa serie non introduca davvero anche l' elemento soprannaturale perchè la visione della Grindenwald mi ha scosso profondamente e non potrei sopportarlo. Chissà se apparirà anche qualcuno con un nome assonante con Dumbledore.  :suicidiosenzafronzoli:
Quanto ad Alison, ovviamente A non è nemmeno lei. E' qualcuno di biondo, sì; o con una parrucca bionda. O tinto di biondo più di quanto sia tinta Ali, ma un po' meno di Hanna.  -.-'
Ma qualcuno, per caso, un giorno, ci dirà chi cavolo è Bethany Young? Perchè nonè normale, ancora non abbiamo visto una foto, un genitore, una prova qualunque della sua morte e della sua esistenza, sono infastidita. -.-'
Cioè, se io fossi accusata dell' omicidio di qualcuno che non ho mai visto, chiederei di vederlo almeno in foto. Per curiosità! :eha:

Addio, oh nutria che abitavi il boschetto ameno
Sulla sommità del capo di Toby Cavanò
Come se il tuo fosse stato un ruolo da meno
Un barbiere senza pietà da lassù ti bannò