Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Eraserhead89

Pagine: [1] 2 3 ... 139
1
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 24 May 2021, 16:37:11 »
Maggio:
Angel
It's Always Sunny in Philadelphia
Anna

2
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 13 May 2021, 09:18:23 »
Finalmente il rewatch di Angel, the series, in realtà l'ho trovato più datato di quanto ricordassi, ma immagino migliorerà con gli episodi

3
Altre Serie - USA / Re: Your Honor [Showtime] [Legal Thriller]
« il: 27 April 2021, 08:59:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 26 April 2021, 17:55:37 »
Classifica di Aprile:

Mr Mercedes
It's Always Sunny in Philadelphia
Your Honor
Castle Rock

6
Giochini / Re: 2021 Oscar Prediction Game
« il: 14 April 2021, 09:24:47 »
NOMINATION

Categorie Maggiori

(clicca per mostrare/nascondere)

CATEGORIE MINORI
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 29 March 2021, 14:25:47 »
Le due stagioni di Ramy (su starzplay), bellissima serie, una specie di Atlanta virata all'Islam, per semplificare eccessivamente...
Trovo assurdo che non se ne sia parlato maggiormente, il creatore/protagonista ha addirittura vinto l'emmy come migliore attore e su Itasa non c'è neppure un topic  -.-'
Sarà per l'argomento che tratta che non ha troppo appeal, ma l'ho trovata geniale, scritta e recitata benissimo (c'è pure Mahershala Ali), una delle dramedy migliori in circolazione!

8
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 27 March 2021, 15:01:09 »
Trust Simon Beaufoy si conferma come uno dei più grandi autori in circolazione, e se poi trova un Danny Boyle in palla, è come farsi un giro sull'ottovolante più divertente ed intrigante dell'universo, il fatto che non sia stata nemmeno nominata ad un singolo Emmy o ad un Golden Globe, non me lo spiego, potrei perderci il sonno, seriamente.

Tutto è semplicemente perfetto, le musiche, da Sutherland, la sempre meravigliosa Hillary Swank, un resuscitato Brendan Fraser (un ritorno in pompa magna che commuove, sapendo quante ne ha passate dall'exploit de La Mummia) a tutto il cast italiano, tutti spropositati, e Marinelli prima o poi si piglierà l'Oscar, segnatevi le mie parole.

Miniserie stupenda, che tiene incollati dalla prima all'ultima puntata.

Concordo, davvero ben fatta e sottovalutata!

9
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 19 March 2021, 13:45:11 »
Il termine più inflazionato e abusato degli ultimi anni...  :suicidiosenzafronzoli:

10
Fai bene, con i reboot live action Netflix trasforma in merda tutto quello che tocca (vedi Death note, Ghost in the shell etc...)

11
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 17 March 2021, 09:22:49 »
Anch'io finito Raised by Wolves, mi è piaciuto abbastanza, con un ottimi worldbuilding e personaggi, anche se la sceneggiatura ogni tanto è un po' sgraziata...  :asd:
Posso dire lo stesso della serie che ho seguito in tandem, Zoey's extraordinary playlist, s1 (che si può vedere su rayplai)... Momenti molto intensi, specialmente lo splendido finale, con delle canzoni meravigliose per come sono state utilizzate, alternati però a situazioni esagerate e non totalmente riuscite...
Entrambe belle serie, cmq

12
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 18 March 2021, 09:24:05 »
Classifica di Marzo:
The Great
High Fidelity
Ramy
Raised by Wolves
Normal People
Mr. Mercedes
Zoey's Extraordinary Playlist
Stateless

13
Bojack Horseman senza ombra di dubbio, seguito a ruota da Dark (e potenzialmente anche The Oa, se avesse avuto la possibilità di finire)

14
Cinema / Re: [Classifica] Il film più sopravvalutato
« il: 17 February 2021, 09:25:31 »
Vedendo un po' di classifiche e opinioni, tra i film che ritengo più sopravvalutati negli ultimi anni metto due grandi sforzi tecnici ma che mi hanno lasciato davvero poco ovvero Dunkirk di Nolan e Phantom Thread di P.T.Anderson, secondo me tra i film meno interessanti di entrambi i registi (non che Tenet sia granché ma almeno l'ho seguito interessato)
Un film che vorrei rivedere ma che nella mia testa ha una sola scena degna di nota è Inside Llewyn Davis: adoro i Coen ma di questo film non ricordo nulla se non la scena con Adam Driver che canta...  :lol?:

15
The Crown / Re: [Sondaggio] The Crown - Confronto Cast
« il: 21 January 2021, 09:27:27 »
Claire Foy è stata una vera sorpresa, non pensavo che qualcuno potesse convincermi più della Coleman ma lei ci è riuscita! Anche Matt Smith davvero molto bravo...