Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - junbruco_

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Charles è in realtà Charlie.
Sentivamo bisogno di un nuovo nomignolo per A.
Attenzione che nella prossima puntata verrà fuori che tutti lo chiamavano affettuosamente Chuck.  :OOOKKK:

From real baby to imaginary friend to real baby again. (Passerà presto cadavere e poi vivo e magari i doni della morte della grindenwald e la mania di mamma D. di seppellire figli non morti avranno un revival)

Naturalmente non sapremo mai più nulla di Endriu, i suoi adoption papers rimarranno sealed per i prossimi due secoli e non verremo mai a sapere se è studente modello, atleta formidabile, amante irresistibile, psicotico stalker nonchè spacciatore di chiara fama perchè è il figlio di Mastro Lindo e sua nonna o il frutto di un esperimento segretissimo della Mattel per produrre un drone-Ken a grandezza naturale. O magari è Bethany Young, che gli steroidi fanno strani effetti.

Sara Harvey con quel taglio di capelli sembra una appena liberata da Auschwitz, forse credeva fosse l'appeal giusto per la conquista di Scemily, che quantomeno l'ha piantata di andare in giro a sparare e ha ritrovato la consueta se stessa con quell' espressione di stolidità perenne che tanto amiamo. Io penso che sia lei Bethany Young, ma non capisco come sia possibile che quando l' hanno riconsegnata alla madre di Sara Harvey questa non abbia denunciato l' errore. Tipo titoli sui giornali "Polizia illude madre che la figlia sia viva ma le danno quella sbagliata" style. Non che la signora Pam e Scemily siano da ritenersi in grado di guardare un tg, percarità.
Ma poi non aveva anche lei le sue amiche dopplegangers delle polle? Non poteva andare dalla sua di Scemily, doveva proprio andare dalla Scemily di Ali? 

E la dottoressa Sullivan da quale plot hole è risbucata? Notare che dopo tutto quello che è successo, quando le solite idiote scappano da una seduta nel suo studio, visti i precedenti, non si pone nemmeno il problema se non sia il caso di chiamare la polizia e farsi un paio di domande.

Qualcuno abbia la grazia di spiegarmi come questa puntata si potesse chiamare "Songs of experience" perchè mi pare che queste quattro beote + Ali + tutti gli altri continuino a fare le stesse boiate che facevano nel pilot.

A is for Amen.

Questa risposta è da premio Nobel per la letteratura.

 :pukingrainbows:

3
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Quando Spensà si trova a due centimetri da Charles dopo aver visto il filmato, mi fa un effetto strano. Fa una faccia come per dire "fratello mio!", o comunque non mi sembra spaventata. Mi sembra quasi che voglia fermarsi a chiacchierare come se non l'avesse chiusa in una megadollhousetremetrisottoterra. Con questo non voglio dire che ne sappia qualcosa, ma solo che ci sia un reciproco riconoscimento tra i due. Cioè alla fine sono fratelli davvero (sempre se ovviamente si tratti davvero del fratello gemello di Jason), e non sembra neanche che lui voglia farle del male.

Sarà che ho mangiato pesante a pranzo, si spiegherebbero questi pensieri.

Però allo stesso tempo la scelta di MarlenA di non farci vedere la faccia di Charles mi fa venire qualche dubbio. Ogni volta usa queste tattiche per poi rigirarsi le cose come vuole lei. Esempio: sul treno di Halloween sappiamo solo con sicurezza che uno dei due tizi mascherati fosse Wilden, ma per Melissa non ne abbiamo la certezza, visto che il video di Mona si interruppe proprio in quel momento.

Ripeto, sarà che ho mangiato pesante a pranzo.

Io direi (teoria nonsense)
(clicca per mostrare/nascondere)


5
Ezra mi ha messo una tristezza...
 :cry:

E comunque Mrs D. è davvero una psicopatica, s'era già capito dal suo ritorno a Rosewood con il povero Tippi (ma dove sei? ci manchi!).
Questo mi porta a ipotizzare cheee...
(clicca per mostrare/nascondere)

6
"Non so se riesco a sopportarlo nuovamente, dopo tutto quello che abbiamo fatto per proteggerti"
O my gosh! E se fosse stata Spencer a buttar giù la mamma di Toby mentre era sotto effetto delle sue magiche pillolazze?!
Si spiegherebbe perchè il papà Hastings voglia insabbiare la cosa..e magari usa la mamma di Ali, che è dentro nel consiglio perchè aveva una figlia sociopatica, per tenere ben nascosta ancora la verità.

Mi piaaace questa teoria.  :zizi:
Secondo te gli sceneggiatore possono aver avuto un'idea così interessante? Noi li sopravvalutiamo.


:distratto:
L'indirizzo ce l'ha, rintracciarvi non é un problema,
vi telefonerà, vi offrirà una vita movimentata,
il pretesto lo sai... quattro dischi e un pó di tippy... wooooh!

Sarà difficile vedrai, dammi un indizio e dopo ti diròò mmm mmm mmm...
che sceneggiatrice seeeeeiiii...

Lui chi é? Come mai raccoglie fogli da tèèèèèr(A)?
Il suo ruolo mi spieghi qual é?
Io volevo vederlo in faccia oramai,
invece tu... lui chi é, lui chi é,
é difficile pensar come tehe.. Mostralo!  :metal:

 :distratto:
Ammetto che l'ho cantata. Ahahahahah  :XD:


Una domanda che non c'entra niente. Mi spiegate cos'è quel "coso" che mangia Hanna a scuola? :eha:

7
Siiiiiii anch'io l'ho letto!!!!!!! potrebbe essere la mamma di Toby? non mi ricordo come si chiama, quindi non so se il nome inizia per C..

Non si chiamava Marion? O qualcosa del genere... Chi èèè questa C. ora?
 :T_T:

Comunque Mike si diverte proprio tanto con le ragazze più grandi. Prima Hanna, poi Mona... Tutto sua sorella maggiore :huhu:

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Ti sei dimenticato la casa che è bruciata la scorsa stagione come Manderlay alla fine di Rebecca, La Prima Moglie con tanto di A infuocata (David Selznick voleva che alla fine del film nel fuoco si vedesse un'enorme R di fuoco, ma Hitch disse no. La Mela Marlene, invece, si è ispirata all'Uomo Delmonte e ha detto sì) e il nome del bar locale, Rear Window, il titolo originale di La Finestra Sul Cortile.

E poi La Donna Che Visse Due Volte è stata già citata alla fine della prima stagione, con la lotta nel campanile tra Spencer e Ian.

E la ripresa esterna del bar in cui Emily ricorda di essere stata la notte in cui andava in giro mezza drogata? Nighthawks, il quadro di Hopper. Mela Marlene si diverte un sacco.


(Ah, comunque, sono una ragazza)

10
Unico commento: non si capisce più niente, neanche loro sanno dove vogliono arrivare.
Ma poi, la smettessero con questi pseudo omaggi ad Hitchcock. Quel poverino di Hitch si starà rivoltando nella tomba. Prima Psycho con Mona la psicopatica, poi Intrigo Internazionale, ora il pappagallo che si chiama Tippi, come l'attrice Tippi Hedren (Gli Uccelli). Chi sarebbe Ali alla fine? La Donna Che Visse Due Volte?

11
Jason è fuggito rocambolescamente dall'ospedale. Per. Andare. Dalla. Nonna.
:rofl:  :rofl: muoio!

Seriamente, io mi sento un po' trollata, non so voi. Cominciando dal maiale.  :jolly:
Toby...   :suicidiosenzafronzoli:
Wilden, bella manicure!  :lici:
La mamma di Ali un po' creepy che fissa fuori dalla finestra.  :interello:
Red Coat in versione funerale Black Coat, creepy pure lei.  :ninja2:
Jenna si fa vedere ogni inizio di stagione, poi si sente minacciata e scappa, ma riappare alla fine e la rimettono in mezzo.  :huhu:

12
La storia del detective è sicuro un'altra pista falsa. Ali incinta poi, olèèè. Finalmente è tornata la nostra amica di Pretty Dirty Secrets! Quindi presumo che fosse davvero Paige a parlare con lei al telefono in uno dei webisode. Dopotutto, c'era anche un suo messaggio sullo schermo del telefono-posseduto.

Piuttosto, vogliamo parlare della "scazzetta" di Toby quando è in riformatorio? Se questo è il suo look da galeotto, a me sembra più uno pronto a schiacciare i pomodori per fare la salsa con sua nonna.
 :metal:

Con tutto il rispetto per i suoi pettorali eh. Almeno quelli ce li fanno ancora vedere.
 :cry:

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
(clicca per mostrare/nascondere)