Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tantivy Mucker-Maffick

Pagine: [1]
1
Game of Thrones / Re: Uccisione GOT
« il: 1 May 2019, 22:51:04 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Sulla morte di Rhaegal non voglio soffermarmi molto perchè non voglio essere volgare, dico solo che tanto valeva farlo morire con onore nello scontro col fratello non morto, non ucciso da un PAGLIACCIO su una nave FANTASMA in movimento, nascosta dietro uno scoglio, che ha sparato da una caspita di balestra da DIETRO quello scoglio di merda.  Senza essere MAI notato dai draghi, da Dany, dal resto della flotta.

Davvero. La cosa che mi lascia più perplesso di ogni altra ( e ce ne sono tante :) ) è che sostanzialmente i Targaryen hanno regnato incutendo terrore con i draghi solo perché nessuno aveva pensato di fare delle balestre grandi (in un mondo che ha per esempio trabucchi e catapulte...).

3
Devo dire che la puntata mi è piaciuta, ma sinceramente spero che si arrivi alla ciccia draghi vs zombi asap. Ormai il tema profondo del gioco dei troni è andato (personalmente dalla 4.02, dopo la lezione di storia di Tywin a Tommen) e non mi lamento ma, giusto un esempio per dire, la questione di chi governa alle Twins avrebbe preso due episodi pieni tre stagioni fa. Adesso la risolvono con 6 regazzini e Ef Sheeran... Oh,ci sta eh, ma spero davvero che si vada al sodo presterrmo.

4
Westworld / Re: [Teorie] Westworld
« il: 23 November 2016, 13:11:01 »
Non posto quasi mai, ma come altri son stato risvegliato da sto cavolo di code westworld (sarò un host?  :O.O: )

A tutte le cose interessanti fin qui scritte volevo solo aggiungere più che una teoria una sensazione (e mi scuso se già postata, forse mi è sfuggita): dato che le diverse timelines sembrano così tanto insistite, non vorrei che ci tirino fuori nel finale un scherzone tipo che la timeline di MiB + Teddy sia nel futuro rispetto a quello che vediamo nel laboratorio.MiB parla di Wyatt come se lo conoscesse/conoscesse la sua funzione nel parco, mentre sembra chiaro che nella timeline-laboratorio Ford ci stia ancora lavorando (forse l'host che sta preparando in segreto nel laboratorio sotto la casa di pietra, per tenerlo fuori dal controllo del resto del team?). Anche il fatto che Ford stia lavorando a un plastico con una chiesa uguale a quella che vediamo sepolta dalla sabbia nella linea Dolores+William mi fa strano: la sta duplicando o è l'originale? Non ha senso lo so... Ho l'impressione che quando MiB parla con Ford è gli dice che ha sventato il piano di Arnold per un pelo si riferisca all'avere evitato che Dolores si avvicinasse alla chiesa. Forse avrebbe attivato/aperto/whatev il labirinto? E ora ci vuole tornare con Teddy per vedere che succede?

Trivia (non mi pare sia stato detto, sennò scusate): Robert Ford è il nome del traditore che uccide Jesse James, bandito/robn Hood. Data l'ambientazione mi parrebbe strano che sia casuale, ma cosa possa in effetti significare è un gran boh.

5
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 28 June 2016, 07:13:19 »
Spoiler 6/10

(clicca per mostrare/nascondere)


6
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 28 May 2016, 15:53:35 »
Red Nose day

(clicca per mostrare/nascondere)

7
Non ce l'avrebbero mostrata dopo che si aggira bagnata, sanguinante e terrorizzata da tutti i volti che incontra.

Prima che la facessero vedere sanguinante avevo pensato a un super face-off in cui la Waif con la faccia di Arya viene accoltellata da Arya con la faccia della bionda, per sfregio e farle vedere quanto è più superningissima dell'altra...  :ninja2:


8
Mi piace che finalmente si stiano tirando un po' di fila: più personaggi si riuniscono/ritrovano e meno spezzatino c'è.

Puntata bella densa, solo non mi ha convinto molto la backstory del Passero, 'sta cosa un po' francescana mi è sembrata inessenziale.

Una cosa: per essere uno che scuoia gente, Ramsey sbuccia la mela proprio male  :interello:

(erano anni che non postavo, ma l'abbraccio Jon-Sansa mi ha inaspettatamente commosso)

Pagine: [1]