Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Eiko.chan

Pagine: [1] 2 3 4
1
(clicca per mostrare/nascondere)

PS: ero tornata sul topic perchè mi si era illuminata la lampadina che non avevo messo spoiler! Ma ho notato che è già stato fatto... chiedo scusa, Flavia e a chi avesse letto!  :sorry:

2
Voglio proporvi una chicca: l'intervista alla stylist di PLL che  vuole pure farci credere che ci pensa agli outfit delle quattro squinzie e non pesca semplicemente a occhi chiusi dall'armadio.
E che lei ama lo stile di Aria  :interello: e che si ispira a lei da giovane.  :interello:
 Ma del resto basta che guardate la sua foto in apertura e tutto vi sarà più chiaro...  :interello: :interello:

http://www.prettyllitalia.altervista.org/home.php?subaction=showfull&id=1373134319&archive=&start_from=&ucat=9&


3
Prima della puntata di Halloween avevo anch'io qualche sospetto su Aria. Perché era quella che era stata vessata di meno rispetto alle altre.

Spencer rischia la vita nel campanile con Ian.
Emily viene intossicata dal doping.
Hanna viene messa sotto in macchina.

Aria era l'unica a non aver subito nessun "danno fisico", fino all'ultima puntata.

Va bene che se A fosse una delle 4, ogni tanto dovrebbe depistare le altre subendo qualcosa... ma al punto da farsi rinchiudere con un morto in una cassa e arrivare a tanto così dal cadere da un treno in corsa, mi pare un po' eccessivo!

Eppure in un episodio della seconda stagione ammazzano quasi Toby (caduta dall'impalcatura) nonostante sia parte dell'A-team. E sopratutto perchè Garret lo fanno fuori come niente e ad Aria ci mettono dodici ore solo per 'provare ad ammazzarla'. Se vuoi veramente morta una persona non la droghi, trascini per un treno, chiudi in una cassa con un morto e inizi a spingere per tre quarti d'ora (secondo me). Ci sono modi più semplici per farla fuori... ad esempio la maschera veneziana che tenta di soffocare Spencer in maniera diretta (e ci stava quasi riuscendo). Ci sono milioni di modi per 'giustificare' un'azione del genere, secondo me: può essere una specie di golpe da parte di un'altro sottoposto per prendere capo del gruppo, un'avvertimento, un depistaggio e via dicendo.  :zizi:

4
Ah ok, bufala!! :D Meno male... io stavo già piangendo lo spoiler che mi ero beccata! Però di primo acchito sembravano davvero Toby e Aria.. ahahaha
 :distratto: dopo questa immane figuraccia torno nel mio angolino!

5
Posto per fare notare un particolare 'vecchio' (che mi sembra nessuno abbia notato).
Ovvero che la canzone che Mona canta a fine episodio (non mi ricordo il numero, sorry) con in mano la Regina di Cuori è la stessa che suonano Jenna e Aria.  :scettico: :scettico:
Mmmm... mi sembra un particolare piuttosto importante. (:

6
Ci hanno mostrato la donna in rosso e il tizio dai guanti neri alcolizzato :XD: Inizio a pensare che non siano la stessa persona, ma una coppia che controlla poi l' A-team, probabilmente composto solo da gente ricattata come Lucas (e non capisco perchè...ha ucciso lui Ali? mah), Melissa e Jenna.

A questo punto io continuo imperterrita la mia teoria di Aria e Ezra coppia malefica, alias -A.
Se ci pensiamo bene nella 2x25 c'è il cappotto rosso che fa visita a Mona e quella che ne possiede uno, e ne siamo certi, è Aria. Certo c'è il chiaro riferimento a Vivian/Alison, e non escludo che se ne possa essere comprato uno nuovo :XD: ma comunque a me risulta sospetto.
E Ezra, bè.... è l'alcolizzato con i guanti neri :XD: che stranamente nell'unica puntata in cui non c'è -A è a Montecito.  :scettico:

La coppia che secondo alcuni è a capo dell'A-Team potrebbe essere quella menzionata da Seth nella puntata 2x24 "Se queste bambole potessero parlare"?  :ciamo:
Qualcuno si ricorda la descrizione dei due? :D

7
Più che -A io penso che, in caso e ipoteticamente, Spencer potrebbe centrare con l'omicidio di Ali. Una cosa psicologica alla 'ho ucciso la mia amica in un raptus di rabbia ma poi ho rimosso tutto per il trauma'... è una cosa plausibile, e anche piuttosto carina e un buon colpo di scena a mio parere.
Però nella 3x01 secondo me era un semplice 'richiamo' scenografico alla prima e STOP.  Non penso centri con il cadavere sparito di Ali.

EDIT: http://media.tumblr.com/tumblr_m6b74b7JJD1rs4av2.png
Immagine dalla 2x19 'The Naked Truth', quando scrivono sulla lavagna. Non vi sembra che quella R sia stata 'modificata' con A?! Potrebbe essere stato scritto da -A... ma in questo caso di chi sarebbe? Aria? Melissa? Jenna?  :scettico:

8
La ragazza in rosso è palesemente Kate, se guardate bene nelle scene seguenti in cui Page e Emily chiacchierano si vede in maniera definita la ragazza in rosso con la maschera tolta dal viso (e un profilo somigliante a quello della sorellastra).. per rigor di logica non può essere
(clicca per mostrare/nascondere)
  Scusate se non vi poso l'immagine ma non sono capace di fare gli screen XD
Per quanto riguarda il Black Swan non credo sia Melissa, anche perchè inscenare una finita gravidanza non è una cosa semplice e mantenerla fino al punto in cui è Melissa penso sia praticamente impossibile (Glee docet  :XD:).. a questo punto io penso sia la madre di Hanna e forse (come avevo letto nella teoria di un'utente che ora non ricordo) il team Cigno nero-Jenna-Lucas vuole davvero scoprire chi è -A e metterlo all'angolo... come le Bitches.

Detto questo
ecco la vera A

cappottino rosso e fare misterioso



PICCOLO OT: Allora non sono l'unica! Dopo aver visto la 25 continuo a vedere in giro ragazze con il cappotto rosso (WTF?) e ad ognuna mi viene da urlare: è -A. :XD: Poi sto zitta perchè sono l'unica tra le mie amiche che guarda questo tf :T_T: CHIUSO OT XD

9
:paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

guardate quiiiii

Nooo  :paura:!
Fin dalla prima apparizione di Garret ero convinta di averlo già visto da qualche parte, ma non mi sono mai data pena di indagare... ora so dove!  :riot: ahahaha
Era odioso in Lizzie McGuire è insopportabile anche in PLL... e un ruolo simpatico?  :lol?:

10
Mi viene in mente 
(clicca per mostrare/nascondere)
Constatando quanto gli autori attingano a quel capolavoro di letteratura moderna che sono i romanzi di Sara Shepard non mi stupirebbe se avessero preso davvero spunto.

Ma la scena finale di -A con guanti e vestiario nero mi ha fatto sorgere una domanda fondamentale: ma se nella terza stagione il Red era the New Black significa che in questa stagione il Black è il the New Red che era il New Black?  :LOL:
Comunque mi aggiungo al coro di PLL si guarda per il trash e per i vostri commenti!  :love: :rofl: ahahaha




Vedendo la maschera deturpata nel finale (che cazzata ragaz  :asd:) mi viene da pensare che Ali abbia davvero la faccia deturpata.

Mi viene in mente 
(clicca per mostrare/nascondere)
Constatando quanto gli autori attingano a quel capolavoro di letteratura moderna che sono i romanzi di Sara Shepard non mi stupirebbe se avessero preso davvero spunto.

Ma la scena finale di -A con guanti e vestiario nero mi ha fatto sorgere una domanda fondamentale: ma se nella terza stagione il Red era the New Black significa che in questa stagione il Black è il the New Red che era il New Black?  :LOL:
Comunque mi aggiungo al coro di PLL si guarda per il trash e per i vostri commenti!  :love: :rofl: ahahaha



11
(clicca per mostrare/nascondere)

12


mi ha intrigato un pò questa puntata, devo ammetterlo. Sono curioso di sapere come si svilupperà la situazione ;)

Post unito: 13 February 2013, 20:30:37
tu dici? beh può essere tutto effettivamente  :scettico:
[/quote]

Altrimenti non capisco a che pro spostare la bottiglia via da Aria  :scettico:


Passando al commento vero e proprio della puntata:

la storia di Hanna, Caleb e BadDaddy... non me ne può fregare di meno   -.-' tutto quel tempo speso inutilmente!

Spence sempre più pazza! Ammetto di aver tifato per lei durante il pestaggio di Mona ma ero anche piuttosto  :aka: durante il strip-decatlhon (non avete sentito?! Il poker non va più di moda, ormai! XD) Tempo una/due puntate e la verità di Toby viene fuori, comunque.

Aria e il fratellino. Altro tempo perso al filone principale di storia.. vedere lei che si destreggia tra i fratelli della stessa famiglia è più che inutile (per non parlare del servizio fotografico sul piccolo buddha! :D Cece doveva essere proprio disperata!)

Emily che per una volta fa' qualcosa (MIRACOLO DIVINO!) ma come al solito attira sfiga a chiunque si trovi intorno a lei e così Jason si ritrova a rischiere di essere spappolato al suolo con una caduta libera di metri e metri alle spalle! Per fortuna si salva, e ci esce così bene che riesce pure a strapparsi in mezzo nano-secondo un miliardo di fili&tubicini, ad arrancare a petto nudo con un collo spezzato e probabilmente il fegato con un buco da cacciavite, calarsi dalla finestra (o in alternativa creare la formula dell'invisibilità) e scappare. Del tutto normale e credibilissimo, non trovate forse?!

Passiamo poi a Cece che, non BOH... non bastava il mega-spoiler dei libri che aleggia in ogni puntata NOOO ora pure Cece vestita con i vestiti di Ali  -.-' -.-' Spero vivamente che gli autori sappiano dove andare a parare (anche se dubito fortemente)

13
A mio parere la scena finale è indicativa ai massimi livelli:
una mano nera fa' girare la bottiglia che si ferma su quella di Aria, e allora l'altra mano la fa spostare su Spencer. A questo punto viene spontaneo pensare che uno dell'-A team si affezionato particolarmente ad Aria  :scettico: :scettico: (o sia Aria stesso  :distratto:). Che ne pensate?

14
(che tra l'altro mi cita Arya Stark  :eha:)

Piccolo OT: mi sa che me la sono persa! :D Cosa dice?

15
Allora sulla bambola credo sia quella..
Ma e come mai Aria ha proprio quella bambola allora?!  :scettico: