Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Kharazu

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
:doh: renly è re di Alto giardino e capo tempesta   :ciao:


no no ha ragione lui, il Lord di Alto Giardino è Mace Tyrell padre di Loras e Margaery, Renly è l'attuale Lord di Capo Tempesta, dove da sempre hanno regnato i Baratheon... certo ora Renly e Margaery sono sposati, ma finché c'è Mace non penso che a Renly spetti il titolo di Lord di Alto Giardino... per verificare comunque c'è la cartina politica nel thread stickato in sezione ;)

2
SE QUALCUNO SI AZZARDA A MORIRE CON LA SUA SPADA PULITA, STUPRERO' IL SUO CADAVERE DEL CAZZO :metal:

questa battuta vale la serie XD

3
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 2x03 - "Fluffer"
« il: 5 October 2012, 22:53:37 »
Adoro questa puntata solo per avermi fornito la definizione di fluffer emotivo, geniale! XD che poi sarebbe un altro termine per indicare la friendzone... finalmente Nick e Jess si stuzzicano a dovere su loro possibile coppia, anche perché nelle ultime puntate questo aspetto è emerso decisamente di più. A differenza di quanto hanno detto altri, mi piace che gli autori affrontino questa relazione poco alla volta (se già partono alla 03 con l'ammmmore poi deve esserci qualcosa che va storto ed esce TUTTA la stagione con un'ansia terribile), e soprattutto in modo consapevole (se lo dicono in faccia) e autoironico (ci scherzano), senza passare per la soluzione meno originale canyoufeelthelovetonight con l'ammmore che sboccia all'improvviso. Bene così.

Quando Nick nega di aver MAI pensato alla ricompensa di Jess io ero tipo "are you fucking kidding me", non esiste Nick, voglio dire, Zooey, eh.

Per quanto riguarda il tema Romney: non so voi, ma secondo me è chiaro che questo episodio non potrebbe mai passare come pubblicità occulta per il candidato, magari a noi in quanto non americani non fa effetto, ma avete visto come hanno fatto scimmiottare a Schmidt il tipico uomo americano, quello che strapazza i capelli del figliolo che torna dalla partita di baseball dicendogli "Ehi campioncino"! XD è un po' una parodia del repubblicano, anche perché è stato presentato come parecchio stereotipato.

4
hanno mantenuto il nome inglese, Tickler :zizi:
mi ricordate chi sono i due che Arya fa ammazzare da Jaqen nel libro? :scettico: erano due esseri inutili vero? Lorch invece nei libri viene ucciso da Bolton se non sbaglio
uno era una specie di cuoco dispotico che Arya/Donnola odiava, mi ricordo del particolare della sua cagna che ne lecca (o magnia non ricordo) il cadavere quando lo trovano

Sinceramente tutti i lettori concordano su una cosa. Amato o odiato, Jon Snow ha l'aurea dell'eroe attorno a sè e questa aurea bisognava mantenerla.
La serie tv ha cancellato tutta questa "eroicità" del personaggio e l'ha reso lo zimbello di turno. Sinceramente non capisco come si possa gioire, sopratutto se si pensa che questa "bocca a pescepalla" diventerà Lord Comandante. I Guardiani della Notte già nei libri, nel nominarlo, non hanno mostrato poi così tanta logica (un po' Gary Stu, infatti) ma nel telefilm la perderanno ancora di più.

E' un personaggio completamente rivoluzionato. E' il più scemo di tutti i confratelli, su! Io non lo nominerei Lord Comandante neanche per tutto l'oro del mondo.
Di Jon Snow ha solo il nome.
Come ho sarcasticamente sottolineato nell'altro topic, non capisco perché su questo forum si lamentano tutti della recitazione di Kit: quale aurea di eroe? Jon, finché non evolve tramite Ygritte, è sempre stato un ragazzino cupo e imbronciato che subiva una delusione dopo l'altra. A me sembra che stia recitando come si conviene al personaggio in quel punto della storia, poi sta storia di "Kit recita male" per me l'hanno tirata fuori due-tre utenti e tutti gli altri appresso gregge-style, anche perché si ripete come un mantra ad ogni topic quando in realtà il personaggio è quello, non capisco come dovrebbe recitare, col sorriso in bocca? Sta nel posto più schifoso di tutti i sette regni, vede che i confratelli sono per più della metà ladri e stupratori, lo zio è scomparso da tempo, ed è legato a vita per sempre a qualcosa che pensava fosse non dico un'avventura divertentissima ma un'attività da svolgersi con ben altre circostanze, e dite che recita male da depresso. Non so, io non vi capisco molto :zizi:

5
Splendida, splendida puntata, i pianeti sono allineati e mi sono piaciute praticamente tutte le parti, stanno gestendo molto bene, al limite delle possibilità che una trasposizione da libro a pellicola permette, una storia molto complicata, bravi.

6
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 28 August 2012, 23:46:46 »
Questo non è spoiler... e non è nemmeno satira su GOT...
ma mi ha fatto ridere un sacco la notizia.

Guess who's Dating?



Daje Kit, bombatela anche per noi fan :metal:

7
Bella puntata, mette in primo piano quello che più mi interessa e colpisce di questa serie, ovvero il ritorno inevitabile allo stato di natura degli uomini in una situazione estrema (in questo caso, apocalittica). E spiega anche molto bene, per chi sa leggercelo, il perché la pace nel mondo è un'utopia.

Bravo Rick che, per ora, non parla dell'accordo proposto dal Governor, e bravo Rick che non si fa prendere (o meglio, postpone prendendo tempo) dall'ansia del dilemma esistenziale, "consegnare Michonne perché è l'ultima arrivata e salvo i miei figli, oppure combattiamo tutti?". Io pensavo avrebbe accettato, e invece riesce a mantenere lucidità mentale per non arrendersi a quella che pare essere una soluzione facile, ché ok, si vede lontano un miglio che il Gov puzza di serpe e quindi non li avrebbe lasciati stare per nulla al mondo, ma in una situazione di pressione come quella è facile cadere. E infatti si riserva ancora la possibilità di ritornare sui propri passi, roso dal dubbio. Vedremo.

edit: per fortuna ho preso l'abitudine di scrivere prima la mia opinione e poi leggere gli altri commenti. Mi dispiace vedere ancora utenti che lamentano mancanza d'azione, forse non hanno ben capito che genere di serie sia TWD, mi viene da pensare che la guardano solo perché sia una main e perché ogni tanto sparacchiano agli zombie. Comprate L4D su Steam (che peraltro io amo) e risparmiatevi la noia, consiglio spassionato.

8
Puntata ordinaria senza infamia né lode, che ho comunque apprezzato, diciamo nello stesso modo col quale ho apprezzato la prima. Ricordo puntate di Harmon dello stesso livello, ma non ricordo relativi conseguenti pianti greci e straccio di vesti (per non parlare d'altro). Mi dispiace per voi, ma sono contento che finalmente chi non apprezza questa stagione finalmente stia decidendo di abbandonarla definitivamente, mi eviterà futuri ulteriori lividi post di lacrimoni.

10
Community / Re: [COMMENTI] Community 4x02 - "Paranormal Parentage"
« il: 16 February 2013, 11:46:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Community / Re: [COMMENTI] Community 4x02 - "Paranormal Parentage"
« il: 15 February 2013, 17:56:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)

12
(clicca per mostrare/nascondere)

13
New Girl / Re: [Commenti] New Girl - 2x15 - "Cooler"
« il: 31 January 2013, 11:54:52 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Avrei giudicato più positivamente l'accaduto se Rick, prima della mattanza di sfogo, avesse passato subito un minimo di tempo col figlio, tanto per sincerarsi che il pargolo sia in grado in superare l'accaduto e non stia invece pensando di tirarsi una pistolettata in testa, poi una volta sicuro della relativa tranquillità del pargolo, andare a sbroccare in solitario può anche anche essere cosa buona e giusta.
La rabbia cieca è un sentimento poco incline ad essere gestito e controllato così.

15
Chi era che diceva thread fa che a Rick fondamentalmente fottevasega di Lori? Infatti non ha scapocciato proprio per niente, nono.

Comunque Daryl è così potente che allatta anche i mocciosi, daje Daryl :metal: