Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - siriobass

Pagine: [1]
1
oh cielo....la maggior parte di voi è proprio incontentabile....ahahahhah dovreste andare a fare gli sceneggiatori al posto loro, vediamo cosa esce!!!
Come per fortuna altri credono, a me è piaciuto tantissimo... Ho pianto per Karen come un bambino, e ho applaudito esultando qualche minuto prima quando ha """"confessato""""" e riscattato Bree... Secondo me sono stati geniali,finali non scontati ma realistici, che ci fanno capire che la vita è così, piena di imprevisti, alti e bassi, allontanamenti, nascita e morte. Niente cuori rosa senza fatica per tutti...
La morte di Mike, che pizza, dormo anche senza sapere il perchè!! Però un senso lo si può dare, vedendo il finale... E' la vedovanza di Susan che la spinge a seguire Julie per aiutarla con il bambino, quindi a lasciare per prima WL e dare il là con i successivi trasferimenti.. Se fosse andata via solo Lynette a NY, probabilmente le altre sarebbero rimaste... invece due in un colpo, sgretolano il gruppo...  Tra l'altro, tutti affamati di colpi di scena no?quale più grande della morte di Mike??
Non trovo neanche scontato tritoritrito ecc la nascita/morte...scena bellissima e commovente....

Ma seriamente ve ne frega di sapere di Ana, o della figlia di  Gaby e Carlos, di quella squilibrata della figlia di Tom???ma chissene!!! :scettico:

Mi mancherà tantissimo, ho il magone e gli occhi gonfi....ma mi è piaciuto!!!

2
Ma Bridget non aveva bevuto il coctail di farmaci che l'aveva fatta svenire? :eha:
E poi non solo dopo una manciata di minuti stava bene, era anche abbastanza lucida da avere l'idea di telefonare a Machado e ricordarsi dove era finito il cellulare (che le era caduto quando era svenuta  -.-')...
e per di più non mi sembra si veda traccia del bagno che s'era appena fatta... :look:

Mah...a me sembra che abbiano messo su un enorme castello di trame e controtrame agganciate tra di loro a malapena...un polpettone non troppo interessante che a volte cade nel ridicolo.
Fino a qualche puntata fa questa serie mi piaceva bastanza, ma ultimamente m'è scaduta parecchio.
Quindi, mi spiace doverlo dire, ma se non la rinnoveranno non mi dispiacerà più di tanto.

Probabilmente lo shock post-annegamento avuto avrà fatto passare gli effetti dei farmaci (credo sia possibile una cosa del genere) ... Beh guarda che per un pò è rimasta bagnata, perfino Andrew ha i segni dell'acqua sulla camicia... Le trame sono intricate e collegate tra loro in modo davvero intelligente...nessuno di noi si sarebbe mai aspettato i risvolti che invece hanno le vicende...secondo me è un prodotto ben fatto, e tra i migliori dell'anno, e merita tutta l'approvazione!!!


ahahaha le lesbiche assassine, mi fa ridere un cifro...xò ci sta, tutto sommato...Catherine ormai in crisi di nervi si lascia conquistare dalla megastronza (che si tira indietro quando le conviene) e perde totalmente il senno...wow!!!can't wait per il prossimo episodio!!speriamo sia un season finale!!ci terrano sospesi fino all'ultimo?quando lo sapremo?non so bene come funzionano queste cose...

Pagine: [1]