Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - hendry

Pagine: [1]
1
Che inizio! Condivido con voi tutte le considerazioni fatte, The Americans si dimostra una serie di altissimo livello.
Vorrei aggiungere una cosa. Non dimentichiamoci che oltre al summit e l'ipotetico scontro tra Elizabeth e Philip, è rimasta aperta le questione FBI/Stan! Infatti gli sceneggiatori hanno inserito la breve scena della cena da Stan per ricordarcelo.
Sesta stagione ricca di spunti quindi!

Ps. Ma Matthew perché non si vede mai nelle prime puntate delle stagioni?   :scettico: :rofl:

2
Wow puntata super interessante così come i vostri commenti!
Vorrei quotare o citare ognuno ma diventerebbe un commento lunghissimo. La farò breve.

- Non capisco chi dice che Phil voglia rimanere negli Stati Uniti. A me non è mai sembrato. E' solo stufo di fare la spia dalla puntata due della prima stagione   :asd:

- Sofia è na scema, e cosi facendo ha messo in pericolo lei e il fidanzato e il figlio.

- La storia di Oleg come qualcuno ha giustamente scritto è l'antefatto al crollo dell'Unione Sovietica, per cui lo trovo molto interessante e pertinente alla storia, specialmente con la prospettiva di un futuro per i Jeggins in quel paese.

- Quoto anche chi ha scritto che questa non è una serie da super colpi di scena ad ogni puntata, i suoi punti di forza sono altri. Per esempio ho apprezzato molto la discussione sui nomi russi dei genitori con Paige. Quando Phil stava per dire Misha e hanno cambiato scena ci sono rimasto!

- Quoto inoltre chi dice che gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro. Non ho idea di come andrà a finire. Non ci sono buoni ne cattivi (per la prima volta in una serie usa non sono i russi!) ma solo persone immischiate in qualche cosa piu grande di loro. Per me è il motivo per cui questa serie è così interessante.

- Su Pasha: All'inizio pensavo che Phil fosse stufo di uccidere, direttamente o indirettamente, persone innocenti, per questo è partito dritto verso la casa dei russi. Leggendo i vostri commenti però, trovo interessante il paragone tra Pasha negli us e Matthew in Russia, vedermo.
Anche se alla fine penso che Matthew in Russia non ci andrà mai.

Comunque grazie a tutti per i commenti in questo forum, non conosco nessuno a cui piaccia questa serie quindi è sempre bello leggere speculazioni e ragionamenti fatti da altri appassionati.
Alla prossima settimana!!

3
Top Gear / Re: [Commenti] Top Gear 24x02
« il: 30 April 2017, 21:46:46 »
Ho appena iniziato questa 24esima stagione e devo dire che non è male! hanno eliminato tutto il superfluo e si sono concentrati su un prodotto piacevole. Ottima l'alchimia tra i tre presentatori. Scordiamoci le vette di Top Gear col mitico trio, tuttavia ciò non significa fare una bella trasmissione sulle auto e, in questo caso, mi sembra ci stiano riuscendo.  :OOOKKK:

4
Non è inverosimile prevedere un periodo di pausa e una trasmissione identica con altro nome su un altro canale,  o piattaforma, presentata dal nostro trio.
Per quanto riguarda il brand top gear è ovvio che non reggerebbe mai in UK senza Jezza, May and Hammond.
Credo che alla BBC non potevano fare altrimenti, resta il fatto che si sono scavati la fossa da soli.

Pagine: [1]