Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - apriticielo

Pagine: [1] 2 3
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Citazione
, mentre il ministro, beh.. non l'ho capita  :XD: Potrei darle molteplici spiegazioni: viaggio spazio temporale, morto e risorto in un altro universo, si è talmente astratto dal mondo che è finito in un altro, in ogni caso è senz'altro collegato all'origine delle pellicole.

come si faccia a viaggiare mi sembra l'unica cosa che hanno spiegato, attraverso oggetti che portano in sé lo wu. il dolore

3
(clicca per mostrare/nascondere)



Post unito: 17 November 2015, 14:49:54
(clicca per mostrare/nascondere)

4
The Knick / Re: [COMMENTI] The Knick 1x02 - Mr. Paris Shoes
« il: 17 August 2014, 19:13:09 »
bah forse sono l'unica. ma la trovo di una lentezza allucinante.  :vecchio: ben girata, ben scritta, bravissimi gli attori. ma che lentezza....

5
The Vampire Diaries / Re: [SPOILER] Sesta stagione
« il: 12 May 2015, 12:33:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6
 :scettico: ancora la storia dell'umanità spenta??? ma che barba che noia! ma non possono inventarsi qualcosa di meglio. oramai l'hanno fatto tutti.  -.-' voto alla puntata 1

7
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x02 - "Disclosure"
« il: 10 October 2014, 11:12:40 »
 :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: sono terrorizzata da cosa gli autori potranno inventarsi ancora.... attendo gli alieni da un momento all'altro.

8
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 4x07 - "Ambush"
« il: 10 November 2014, 23:14:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
sopprimete elena... insopportabile....spero, ed è la prima volta che lo dico essendo stata  fino ad ora una delena convinta, che la storia tra di loro sia finita....

10
Stati Uniti / The Divide [WE] [Legal-Thriller]
« il: 16 August 2014, 12:35:53 »
THE DIVIDE.




Chiedo scusa se non è aperto in modo perfetto. Ma doveva esserci una board per questa incredibile serie.

Trama:The Divide è la prima serie originale in onda su WE tv (cable del gruppo di AMC) ed è in onda dal 16 luglio. I due creatori sono Richard LaGravenese (sceneggiatore di tante cose belle, da La leggenda del re pescatore al recente tv movie di HBO Behind the candelabra) e Tony Goldwin, ovvero l’attore che interpreta il presidente degli Stati Uniti in Scandal e che qui è anche regista del pilot. La storia è quella di Christine Rosa, avvocato che lavora per un’associazione di legali dedicata fondamentalmente al sostegno delle cause perse. Ovvero: condannati a morte a un passo dall’esecuzione. Christine è una tosta, che si batte fortissimo e che ha motivazioni personali per farlo: anche suo padre è rinchiuso nel braccio della morte, per un omicidio che giura di non aver commesso.Il doppio pilot di The Divide ci porta dentro la storia di Christine, ma non solo. Oltre alle questioni personali della protagonista (su cui torneremo dopo), la prima puntata mette infatti in mostra altre storyline tutt’altro che secondarie. La più interessante è senz’altro quella politica, che vede protagonista un procuratore distrettuale e il modo in cui ha sfruttato la strage di cui si parla nel primo episodio per far decollare la sua carriera. Altra questione importante è la vicenda di una delle sopravvissute della suddetta strage, giusto per riempire tutte le caselle della faccenda: abbiamo chi indaga, chi è accusato, chi ha sofferto. E poi chi si trova a un livello più alto di tutta la storia (il procuratore), ma con i piedi ben piantati nello sporco sottostante.


Serie bellissima. sceneggiatura impeccabile. Dalle prime due puntate capisci che la storia non è a episodi ma si dipana nell'arco della serie.
Niente di scontato.
bellissima.


La forza di The Divide è la capacità di dosare con un equilibrio perfetto tutte queste componenti, conquistando progressivamente lo spettatore. La partenza non è infatti a razzo, tutt’altro: sembra di essere di fronte a una delle mille serie legal che abbiamo già visto, ma piano piano ci si rende conto che The Divide tira dentro, trasmettendo una tensione non da poco. (fonte serial minds)



12
 :away: :emi: :mfacepalm:
abbiamo finito le idee e si vede  :cattivo:
i personaggi camminano a gambero, sempre indietro.
dopo l'uscita degli originals questa serie è di una noia devastante

13
The Vampire Diaries / Re: Damon & Elena appreciation thread
« il: 17 May 2013, 12:01:15 »
(clicca per mostrare/nascondere)

14
 :emi: :emi: :emi: :emi: :emi: :mlol: :mlol: :mlol: :cerealguy: :stocazzo:
abbastanza chiaro??? che vaccata enorme. vi prego risparmiateci un altra serie

15
a me la puntata è piaciuta molto. trovo che l'idea di un figlio sia l'unica cosa che possa muovere Klaus e i due fratelli, specialmente rebekka. mi piacciono i nuovi personaggi, mi piace l'ambientazione, insomma tutto.