Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dadilu

Pagine: [1] 2 3 ... 31
1
(clicca per mostrare/nascondere)


(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2
ho già risposto a Darcy su questo, non ho mai voluto una serie su una cicciona che dimagrisce. anzi, mi aspettavo più introspezione, non meno, riguardo al problema; mi è sembrato che la cosa, anche dal suo punto di vista, fosse trattata in modo poco approfondito, mi è parso di vederla davvero in imbarazzo o preoccupata per il suo peso e il suo aspetto solo in poche occasioni.

comunque a me il cercare di suicidarsi, o comunque l'autolesionismo, sembra un bel problema :look:
per quanto mi riguarda, per come l'ho vista io, all'inizio sembra che i problemi di Rae siano esclusivamente legati al peso, ma in realtà non è cosi.
(clicca per mostrare/nascondere)
detto questo è normale che possa non piacere a tutti :zizi:

3

L'ho scoperta per caso e, dopo aver visto il pilot, mi sono sparata tutti e sei gli episodi in un colpo solo, veramente bella, ben fatta, ben scritta e, come hanno detto tutti, reale, reale, reale. La colonna sonora poi very 90's, semplicemente fantastica, sarà davvero dura aspettare la seconda stagione.  :T_T:

Adesso aspettiamoci il remake ameregano con la classica ragazza con la coda (quindi cessa!) in sovrappeso di ben 4 chili  :lol?:

Dimentichi gli occhiali da vista  :truestory:

e l'apparecchio? :XD:

4
Broadchurch / Re: [commenti] Broadchurch 2x07
« il: 17 February 2015, 23:32:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Black Sails / Re: XIII. Black Sails - S02E05
« il: 22 February 2015, 22:54:28 »
(clicca per mostrare/nascondere)

6


ahah! infatti sono pure stata indecisa se postarla perchè non ero nemmeno sicura fosse veramente lui :asd: ma siccome mi pare facesse parte di un servizio credo di sì, però fa impressionissima!! :rofl:
per la serie "nun se pò guardà"  :rofl:

Citazione
:lol?: ah ok! beh la commozione nel finale ci stava con quel che ha passato e in generale è vero che Rochester è un personaggio in parte vulnerabile, ma al tempo stesso anche nello spirito io lo trovo granitico e vigoroso  :ohoh:
:love:  :1:


Citazione
cmq chiacchierando con la mia amica di cui sopra facevamo riflessioni profonde del tipo che quest'anno non è andata male sotto il profilo manzico, ci hanno liberato di due cessi come Dufresne e Hornigold (anche Vane però per chi lo apprezza) per sostituirli con Ben Gunn e Garrett (ma anche Rogers e Teach per chi apprezza), ci possiamo stare! :jolly:
P.S. come mai nessuno ha ancora parlato di Featherstone? un vero concentrato di tenerezza sotto dieci rotoli di morbidezza :vecchio: (sono pessima lo so)

 :jolly: Shhhhh!!!! Ma insomma! La gente potrebbe pensare che guardiamo BS solo per quello!  :XD:

7
Ciao a tutti e prima di tutto grazie per aver continuato a subbare questa serie stupenda che mi mancherà tantissimo  :T_T:  :cry:
Purtroppo ( o per fortuna, a seconda dal punto di vista  :XD: ) nell'ultimo anno la mia vita si è stravolta completamente e cosi non ho più avuto tempo di girovagare nel forum, ma non potevo mancare per l'ultimo episodio di una delle poche serie che ho amato tanto.
Che dire, sarà stato un fan service quanto vi pare, ma a me le scene con Will sono piaciute tantissimo. Mi mancava lui e rivederlo mi ha ricordato come mi piacesse molto di più la serie con lui  :T_T:  :love:
Sul finale ( a parte il fatto che sta cosa del finisce com'è iniziata alla Lost comincia ad annoiarmi) ci sta, lo sapevamo tutti che la serie sarebbe finita quando la brava moglie avrebbe smesso di esserlo e sinceramente lo schiaffo se l'è meritato ma non solo per quello che fa a Diane ( ha ragione chi dice che Diane al posto suo avrebbe fatto lo stesso, il problema è che non riesco proprio a capire perché ci tiene tanto Alicia dato che più volte ha ribadito che del marito non gliene frega più niente, bah!), quanto per tutto quello che fa nelle ultime puntate e stagioni.
Sul New Yorker c'è un'interessante analisi.
Riguardo alla schiaffo:Cioè, la rabbia di Diane non sarebbe solo per il tradimento, ma anche per averle fatto subire la stessa umiliazione che toccò a lei sette anni prima.

Come già detto, questa sequenza di eventi andava sviluppata meglio per rendere la narrazione più lineare.

 :quoto:

comunque sia, nel bene e nel male mi mancheranno un po' tutti.  Ringrazio chi, credo 3 anni fa ma non sono sicura, ha messo una traduzione della puntata nell'acquario, dato che li mi avete fatto venire voglia di vederla e ho recuperato tutte le stagioni  :cry:  :bYe:
alla prossima spero!

ps. di che tratta la nuova serie dei King?  :+:

8
E mi segno anche io! Grazie @Asoiaf per avermi linkato di la!
A me sembra divertente e comunque una possibilità gliela do!  :OOOKKK:

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
oh no! in pausa :aaaa:

(clicca per mostrare/nascondere)

11
Altre Serie - USA / Re: Younger [TV Land] [Comedy]
« il: 15 April 2015, 21:57:09 »
Ho iniziato a seguirla, caruccia ma per ora ancora non è scattata la scintilla per me. Anche io trovo un tantino esagerato che riesca a farsi passare per 26enne. Al massimo over 30, per quanto l'attrice sia molto bella e se ha davvero 40 anni se li porta bene  :lici:

12
magari! così forse mi si prenderà meno seriamente quando straparlo  :rofl:
cmq :cattivo:  parafrasando H.Basil a ognuno il suo! come potremmo essere amiche se pascolassimo nello stesso recinto? :ninja:


H.Basil io sono con te! è vero che Flint è un vero attizzatoio con quello sguardo da marpione che mi fa ribollire il sangue più di tutti i muscoli del mondo (e poi ho sempre subito il fascino della maturità più di quello acerbo quindi quoto bringia) ma perchè dividere il mio manzo quotidiano quando possiamo dividere il tuo? :bastard: va là che Tommy giretti con altri non te ne permette tanto... :bullo: anche se suppongo che apprezzeresti di essere castigato da lui :huhuani:

ecco qui sembra proprio un pupo implume
(clicca per mostrare/nascondere)

mentre qui è già molto più di mio gusto! :ohoh: (la barbetta!)
(clicca per mostrare/nascondere)

da merlin collection (è cmq sempre un bel vedere eh!)
(clicca per mostrare/nascondere)

azz ke fa? ammicca pure lui ora? questo è scorretto però! .pepepe
(clicca per mostrare/nascondere)

il tuo santino irrinunciabile
(clicca per mostrare/nascondere)

ma quanto si può osare qui? :look: vabbè io vado, al massimo arriva la buoncostume :distratto:
(clicca per mostrare/nascondere)

sogni d'oro H.Basil! io ho i miei che mi attendono :banana:
(clicca per mostrare/nascondere)
oops mi è scappata! :sooRy:


P.S. ho realizzato con la mia solita prontezza che i rosci della serie spopolano sia tra i manzi che tra le patate! ginger rules! :metal:
P.P.S. e anche Silver ha avuto il suo giusto voto :riot:

Dunque, siccome mi secco a fare taglia e cuci metto in grassetto le parti a cui rispondo che faccio prima (si lo so sono pigra  :XD: )
Certo, è vero anche se in genere ci piacciono gli stessi ( è solo che siamo delle brave bimbe e ognuna si tiene il suo  :heavy: )

E per dimostrare ciò, ma che fai mi metti la foto con la barbetta??? Lo sai che ho un debole per le barbette!  :sbava: :huhuani: Vuoi farmi cambiare voto? No perché allora ti sfido a convincermi a votare per Billy di nuovo!!!!  :jolly:
Challenge Accepted  :ninja:
non lo dividerò con nessuno  :huhu: nemmeno in eventuali punizioni  :huhu:
S-V-E-N-G-O  :sbava:

Ehm ehm, che facciamo ce lo giochiamo?  :+: :mafia:



13
Prime indiscrezioni sulla terza stagione, per bocca di Chibnall stesso (che dite, ci fidiamo?). La fonte è un documentario andato in onda in Francia dopo l'ultimo episodio della stagione 2:

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

14
@darthdread grazie per aver accolto la richiesta della mia amica @picknick dopo aver visto la foto di Jack nerd ho deciso che meritava il mio voto! Sorry Billy, ma vedo che i voti non gli mancano anche se non dubitavo Flint vincesse il sondaggio :asd:
Tutta bella roba continuate a postare, anche se non commento mai vi seguo, ma la seconda foto di Vane che ha postato picknick
(clicca per mostrare/nascondere)
sembra un lavoro di fotoritocco fatto male!!!! Amanti di Vane non mi ammazzate ma sembra che la testa sia stata attaccata sopra!  :rofl: e ora scappo prima che mi linciate  :1:

15
Doctor Who / Re: Scopri di essere un whovian quando...
« il: 13 February 2015, 20:30:24 »
Quando la tua amica, di ritorno da Londra, ti regala una calamita della cabina telefonica e tu dici: Ma perché è rossa? Le cabine non sono blu? e lei (che non sa neanche chi sia il Dottore) ti guarda cosi :eha: